ISOLA DEI FAMOSI 2018/ News: Valeria Marini già in Italia? Simone Barbato perde la pazienza

- Hedda Hopper

Valeria Marini potrebbe commentare la nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2018 direttamente dallo studio del programma. La finale slitterà ancora? Ecco le novità

Alessia_marcuzzi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Alessia Marcuzzi

Simone Barbato perde la pazienza all’Isola dei Famosi 2018. Il nominato della settimana insieme a Francesca Cipriani e Franco Terlizzi, il mimo di Avanti un altro si è scagliato con Jonathan, reo di essere il vero stratega dell’Isola. A scatenare la reazione di Simone è stata una domanda di Jonathan che, prima che Valeria Marini tornasse in Italia (leggete in asso), ha chiesto agli altri naufraghi un parere sul ruolo della Marini e, soprattutto, sulla durata della sua permanenza. Simone, visibilmente infastidito dalla domanda di Jonathan, lo ha attaccato. “Jonathan vuole sempre sapere ciò che pensano gli altri però non dice mai quello che pensa lui. Secondo me lui è proprio uno stratega. Dovrebbe farsi un pochettino di più gli affari suoi“, ha sbottato Simone mentre Jonathan, mantenendo la calma, ha spiegato – “Non ho veramente niente contro Simone, quindi mi dispiace. Mi guarda come se fosse…non lo so, non so cosa dire, bisognerebbe chiederlo a lui. Tra l’altro, perché non viene a parlare con me se c’è qualcosa che gli dà fastidio?”. Tra i due, dunque, non corre buon sangue. Simone, questa sera, potrebbe lasciare l’Isola, ma anche restare. In quest’ultima ipotesi, scoppierà la guerra tra i due a poche settimane dalla finale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALERIA MARINI GIA’ IN ITALIA?

Novità importanti in arrivo per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 che oggi torneranno in onda ma senza Valeria Marini, almeno non nel senso ufficiale. Proprio nel pomeridiano di ieri pomeriggio, la naufraga stellare è riuscita a portare a casa una ricompensa per i suoi colleghi che hanno potuto pranzare ben seduti a tavola con tanto di acqua in bottiglia e tutto quello che è sulle nostre tavole tutti i giorni. Proprio alla fine del pranzo, Valeria Marini ha ammesso di non essere una naufraga vera e propria e di dover lasciare l’Isola. Il più dispiaciuto sembrava essere proprio Simone Barbato che in questi giorni aveva perso la testa per la bella showgirl, ma quale sarà il ruolo della Marini questa sera? Secondo le ultime indiscrezioni sembra proprio che Valeria sia già tornata in Italia e che questa sera sia nello studio per commentare la sua settimana in Honduras e affrontare la diretta dalla sua bella poltrona in studio. La sua diventerà una presenza fissa del programma (alla luce degli ascolti) oppure no?

SLITTA LA FINALE?

Secondo le ultime novità sembra che la finale dell’Isola dei Famosi sia ancora destinata a slittare. Questa volta la “colpa” è da imputare all’arrivo in scena della nuova edizione de La Corrida che Carlo Conti condurrà dalla prossima settimana proprio su Rai1 al venerdì sera. Sembra che Canale 5 abbia deciso di piazzare le ultime tre puntate dell’Isola dei Famosi 2018 proprio contro la Corrida spostando quindi, ancora una volta, il reality show al venerdì e facendo slittare la finale al 20 aprile, quindi di qualche giorno rispetto al previsto. Solo una mossa per contrastare lo show di Rai1 o solo un modo per prendere tempo in attesa che il Grande Fratello Nip sia pronto? Al momento lo scambio del testimone sembra che ci sarà senza scossoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori