UOMINI E DONNE OGGI/ In onda il Trono Over: il gesto di Tina Cipollari fa infuriare Gemma Galgani! (29 marzo)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi 29 marzo 2018 in onda il Trono Over. Nuovi scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Una vecchia fiamma torna per Giorgio Manetti?

gemma_galgani_uomini_donne_ued_cs_2018
Gemma Galgani

Ancora una volta la nuova puntata di Uomini e Donne ha avuto come protagonista Tina Cipollari. Quando l’opinionista trova di fronte a se la dama del trono Over, Gemma Galgani, è un tornado oltre che sempre pronta ad attaccarla. Anche oggi è così e lo fa portando in studio la ben nota Mummia in versione “Coniglietta di Playboy”. Gemma non apprezza affatto il gesto e fa di tutto per portare fuori la mummia, entrando in collisione (proprio fisica) con la Cipollari. Tra le due inizia una nuova lite che porta Gemma a sbottare: “Non ne posso più! Finora, in quanto ospite, sono sempre stata educata, una signora e sono rimasta al mio posto. Ma ora davvero non ne posso più. E la doccia, poi la torta, e la Mummia, ora basta!” dichiara la Galgani. Parole che non servono però a fermare gli attacchi di Tina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COSA VA IN ONDA OGGI?

La settimana di Uomini e Donne, dopo due appuntamenti dedicati al trono Classico, continua col ritorno in studio di dame e cavalieri del Trono Over. La puntata come sempre si aprirà con qualche battuta di Domenico, sempre pronto a conquistare Tina Cipollari, per poi continuare con un nuovo video con le reazioni post puntata di Gemma Galgani. Inevitabilmente si tornerà a parlare di Giorgio Manetti che, come svela il gruppo Facebook “Uomini e Donne Original club”, vedrà presto il riavvicinarsi di una sua ex fiamma. Stiamo parlando di Paola, la dama che raccontò che Manetti tentò di baciarla e “toccarla” con passione in un vicolo isolato ma che ricevette da lei un due di picche che portò poi alla fine della loro conoscenza. Pare infatti che Paola voglia a tutti i costi riaprire questa frequentazione: ci riuscirà?

GEMMA E GIOCONDO: CONOSCENZA FINITA?

Non mancherà quindi uno scambio di battute tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma soprattutto al centro della puntata il nuovo scontro tra Gemma e Tina Cipollari, stavolta molto agguerrita. L’opinionista è pronta a portare in studio una nuova versione della Mummia che ben poco piacerà alla dama del trono Over. Potrebbero quindi seguire le novità sulla conoscenza tra la Galgani e il suo nuovo pretendente, Giocondo, che sembra aver finora colpito positivamente la dama. I due saranno usciti insieme o oggi verrà chiusa la loro conoscenza? E quali saranno le reazioni di Tina Cipollari e di Giorgio Manetti alle sue nuove dichiarazioni? Non ci resta che attendere la puntata di oggi per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori