Veronica Satti/ La figlia di Bobby Solo rilancia l’appello al padre: “Vorrei solo passare una giornata insieme

- Matteo Fantozzi

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo: voglio un rapporto con mio padre, non i soldi. Dopo avere vinto la causa contro di lui, però, il cantante non si è mai fatto sentire.

veronica_satti Veronica Satti e Bobby Solo

Ospite di Domenica Live, Veronica Satti è tornata a parlare del suo rapporto con Bobby Solo e della causa vinta per ottenere il mantenimento. Dichiarazioni che erano state fatte anche lo scorso novembre, sempre nel salotto di Barbara d’Urso e rinnovate al sito gay.it. Nell’intervista a quest’ultima pagina web, la Satti aveva parlato della propria omosessualità, spiegando di avere appena chiuso la relazione con la sua compagna: “È pur vero che lui, provenendo dal mondo dello spettacolo, non dovrebbe aver problemi ad accettarmi. Spero solo che non sia un’ulteriore cosa che ci farà allontanare ancor di più. È anche per lui che ho deciso di uscire alla scoperto. Oggi sono di nuovo single! Io e la mia compagna ci siamo lasciate pochissimo tempo fa, ma preferirei non parlare di questo”. Da allora si era anche parlato di lei come protagonista del Trono Gay di Uomini e donne, anche se poi non se ne è più saputo nulla. Per quanto riguarda il rapporto con Bobby Solo già allora aveva ammesso: “Avrei tantissime cose da dirgli, ma preferirei farlo da soli, guardandolo negli occhi. Magari davanti ad un succo di mirtillo, visto che non bevo caffè”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL DESIDERIO DI RIVEDERE IL PADRE

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, oggi, è stata ospite di Domenica Live di Barbara D’Urso nel talk dedicato alle vicessitudini che riguardano i ‘figli di…’. La ragazza, recentemente, ha vinto la causa contro il papà per l’attribuzione di un assegnamento di mantenimento ma la 27enne ha voglia di sotterrare definitivamente l’ascia di guerra per recuperare un rapporto tra padre e figlia: “Gli ho fatto causa per il mancato mantenimento, l’ho vinta, ma prima ho provato in tutti i modi a incontrarlo”. Veronica, a “Io voglio dire a mio padre che non voglio andare avanti con la causa civile, voglio far parte della nostra famiglia, ho fatto un lavoro su me stessa, ho deciso di vivere meglio, abbi il coraggio anche tu e dimmi quello che pensi di me, non voglio niente, solo che ci vediamo, ci beviamo un succo e stiamo insieme”. Veronica ha anche un fratellino, Ryan, di 3 anni, ultimo arrivato in casa Satti: “Sono molto orgogliosa di mio papà, perché con Ryan si sta comportando molto bene, non voglio quello che ha Ryan adesso, non voglio quello che non ho avuto, voglio un nuovo inizio”. La figlia del noto cantautore ha lanciato un vero e proprio appello per mettere fine alle ostilità: “Non me ne frega niente dei soldi, voglio solo il tuo amore. Ho rinunciato alla causa, e ai soldi, voglio vedere mio fratello e passare una giornata insieme, una giornata si spera di tante altre” (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

IL PASSATO DA AUTOLESIONISTA

Nonostante Veronica Satti abbia fatto causa al padre Bobby Solo per abbandono e nonostante l’abbia vinta non è interessata ai soldi ma a ricostruire un rapporto con lui. È stata la stessa Veronica Satti a dichiararlo a Domenica Live nello studio di Barbara D’Urso, dove ha sottolineato: “Non voglio andare avanti avanti con la causa, non sono interessata ai soldi. Voglio solo far parte della nostra famiglia”. Una richiesta di aiuto al padre, di voler riprendere un discorso che si era chiuso davvero molto tempo fa quando questa era giovanissima. Una storia che ha commosso il pubblico che sui social network è intervenuto in massa per cercare di capire più a fondo con le motivazioni che al momento non sembrano essere molto chiare. Veronica Satti però è sembrata sincera e interessata solo ed esclusivamente ad avere un rapporto con suo padre Bobby Solo. Cosa penserà invece lui dopo quanto sentito su Canale 5?

L’ULTIMO INCONTRO COL PADRE

La storia di Veronica Satti commuove anche se non sappiamo bene il motivo per il quale la donna non ha ricevuto più attenzione dal padre Bobby Solo. Negli studi di Domenica Live è stata la stessa ragazza a raccontare la sua storia, pronta a dare alcune spiegazioni. Tra queste stupisce il fatto che i due non si vedono da tantissimo tempo: “A tredici anni mi ha detto che non ci saremmo visti mai più dopo avermi portato a casa dei nonni. Mi ha preso una vicina di casa perché era notte fonda e io ero rimasta per strada”. Parole che sicuramente stupiscono e crea molto dispiacere anche se dall’esterno non è facile capire cosa è accaduto in passato e perché i due si sono allontanati. Bobby Solo è un uomo molto famoso e queste parole lo porteranno a dover dare una sua spiegazione su un fatto che appare davvero molto difficile da accettare. Il pubblico si chiede ovviamente il perché è capitato tutto questo.

IL MOMENTO DELL’ADDIO

Veronica Satti è la figlia naturale di Bobby Solo. A Domenica Live la ragazza per la prima volta ha voluto raccontare alcune situazioni legate all’abbandono quando era giovanissima: “Prima di fargli causa per il mancato mantenimento ho provato ad avvicinarlo mille volte. Ho vinto la causa, ma all’epoca ho dovuto lasciare l’università perché non mi passava il mantenimento. Ho poi avuto anche dei problemi di salute. Sono stata ricoverata in clinica per autolesionismo ed esaurimento. Mi tagliavo le gambe da sola e ho avuto delle fasi molto acute quindi mi hanno ricoverato per oltre un mese”. Un racconto che commuove il pubblico che sui social network si è chiesto come mai ci si è ritrovati dentro una situazione così complicata e difficile da gestire. Di certo però giudicare dall’esterno, senza sufficienti elementi per farlo, è una cosa sbagliata e sarebbe meglio lasciar parlare i protagonisti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie