BARBARA D’URSO, TAPIRO D’ORO DA STRISCIA LA NOTIZIA/ Mediaset le mette il bavaglio?

- Anna Montesano

Nuovo Tapiro d’oro da Striscia La Notizia per Barbara D’Urso. Tutta “colpa” dell’ospitata di Chiara Nasti saltata e dalle successive accuse della fashion blogger?

barbara_durso_facebook
Barbara D'Urso

Valerio Staffelli, nella puntata in prima serata di Striscia la Notizia, ha messo in evidenza l’imbarazzo di Barbara D’Urso che, nel trattare il “canna gate” dell’Isola dei Famosi, non avrebbe mantenuto una linea di comportamento comune a quella della rete, con Canale che avrebbe messo un “bavaglio” alla Barbara Nazionale. Staffelli, consegnando il Tapiro d’Oro alla D’Urso, ha mostrato lo spezzone in cui Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola, chiedeva un approccio soft alla questione, per non avere concorrenti che presentavano versioni discordanti dell’accaduto tra una trasmissione e l’altra. E dopo aver tentato di sottoporre alla Macchina della Verità di Pomeriggio Cinque e Domenica Live alcuni concorrenti, la situazione è finita sotto il tappeto per la D’Urso, a partire dall’appuntamento televisivo saltato con Chiara Nasti. (agg. di Fabio Belli)

TUTTA COLPA DI CHIARA?

Nuovo tapiro d’oro per Barbara D’Urso. Ad annunciarlo è il promo di quella che sarà la nuova puntata di Striscia La Notizia che ha mostrato in anteprima le prime immagini di Valerio Staffelli alla ricerca della nota conduttrice di Canale 5 per la consegna dell’ennesima statuetta dorata. Immagini che vedremo interamente questa sera, poco prima della nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2018. Ma a cosa deve la D’Urso il nuovo Tapiro d’oro a distanza di un mese circa dall’ultimo ricevuto? La causa principale pare essere una: le rivelazioni fatte di recente da Chiara Nasti. La fashion Blogger, finita al centro del canna-gate per un audio registrato di nascosto nel quale confermava la versione di Eva Henger, doveva essere domenica ospite della D’Urso per il nuovo appuntamento di Domenica Live, ma tutto è saltato pochi giorni prima.

CHIARA NASTI E L’ACCUSA A BARBARA D’URSO 

Chiara Nasti ha annunciato tale vicenda con un messaggio pubblicato sui social. “Questa settimana sono stata male per le accuse che mi sono state rivolte e per delle registrazioni fatte a mia insaputa, senza mia autorizzazione. – e poi la confessione su Barbara D’Urso e l’ospitata nel suo noto show – Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono che non si può più parlare di questa vicenda. Ma io devo dare le mie spiegazioni. Non trovo giusto che io non possa difendermi, quindi non potrò più andare domenica da Barbara, non si è capito il perché”. Questa quindi la motivazione del tapiro d’oro di Striscia La Notizia alla conduttrice?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori