Isola Dei Famosi 2018, Alessia Mancini eliminata?/ Jonathan furioso con Francesca Cipriani, ecco perché

Isola dei Famosi 2018, Alessia Mancini mette in guardia Jonathan Kashanian per l’amicizia poco trasparente del figlio dell’ex calciatore dell’Inter. Cosa succederà?

05.03.2018 - Sebastiano Cascone
alessia_mancini_isola_dei_famosi_cs_2018
Alessia Mancini

In Honduras il principale argomento di discussione è sempre il cibo. In attesa che la settima puntata prenda il via questa sera, Jonathan ha avuto modo di litigare con Francesca Cipriani. L’ex gieffino infatti, ha pescato un bottino di tutto rispetto in grado di poter ringalluzzire un poco le pance degli amici. Peccato che, proprio l’ex Pupa si sia lamentata di provare dello “sdegno” dopo aver visto il pesce morto. Successivamente, ha fatto i capricci confidando di andare a letto senza cena qualora non avesse ricevuto l’avocado di Jonathan proprio in cambio della sua porzione di pesce. “Se Jonathan mi dà il suo avocado mangio altrimenti vado a letto senza cena”. A questo punto il naufrago si è arrabbiato non poco, prendendo la pazienza. Quando Jonathan ha alzato i toni, gli altri naufraghi l’hanno anche invitato a calmarsi un poco. La mattina seguente però, le cose si sono ridimensionate e il concorrente è andato a parlare con la Cipriani mettendo una pietra sopra sull’accaduto. Si parlerà anche di questo in puntata? Lo scopriremo tra poche ore! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHIARA NASTI LEONESSA DA TASTIERA?

Nonostante Chiara Nasti abbia lasciato L’Isola dei Famosi da più di un mese, non intende smettere di regalare perle al mondo del web. Dapprima, si è scagliata nuovamente contro Alessia Mancini, dopo averla offesa anche quando si trovava in Honduras. La campana con la passione per la moda, ha dato dello scorfano alla collega in diretta TV e poi interpellata da un follower, ha volutamente fatto finta di difenderla e poi le ha regalato la nuova stoccata dandole almeno dieci anni di più. Ma la napoletana continua ad essere bella accesa su Instagram e così, dopo che un utente le ha dato della “cretina” e un’altra ha aggiunto semplicemente delle emoticon che ridono, lei e sua madre hanno risposto ai presunti haters e le parole della Nasti sono state le seguenti: “Mi dispiace leggere i tuoi commenti qui sotto le mie foto, perchè naturalmente sei mia madre ed in primis colpiscono te, ma ti prego guarda i profili… lui un viscido 40enne che commenta i miei post e lei baldracca bionda ed anche mamma”. Insomma, dietro una tastiera Chiara Nasti si trasforma in una vera “leonessa”… Cliccate qui per visionare lo screen dello scambio di messaggi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHIARA NASTI ANCORA CONTRO ALESSIA MANCINI

Chiara Nasti, nonostante abbia lasciato da tempo l’Isola dei Famosi 2018, continua a ricevere critiche sui social. Nelle ultime ore, come riporta il portale Gossip e tv, la giovane fashion blogger è finita nel mirino degli utenti per alcune frasi pronunciate su Alessia Mancini. Durante i giorni di permanenza in Honduras, infatti, la Nasti si lasciò andare a frasi poco carine nei confronti dell’ex letterina. “Ah giusto! Ma noi dai, scherzavo. Magari a 50 anni essere come lei!”, ha scritto Chiara compiendo un’altra gaffe dal momento che la Mancini ha 39 anni. La madre di Chiara è così intervenuta per difenderla e la Nasti, nel leggere il commento della madre si è detta dispiaciuta per tutta la situazione – “Mi dispiace leggere i tuoi commenti qui sotto le mie foto perché naturalmente sei mia madre ed in primis colpiscono te. Ma ti prego guarda i profili… Lui un viscido 40enne che commenta i miei post e lei baldracca bionda ed anche mamma” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SALTA IL MATRIMONIO TRA ELENA MORALI E SCINTILLA?

Non è la gelosia e non è colpo di quello che sta succedendo all’Isola dei Famosi tra Elena Morali e il mimo Simone Barbato, fatto sta che il 29 aprile non ci sarà alcun matrimonio. Al momento sembra che le nozze della bella Pupa e il suo Scintilla non ci saranno come lui stesso ha rivelato. La notizia è arrivata anche in Honuras dove la produzione ha rivelato ad Elena Morali quanto sta succedendo. E il motivo? Al momento sembra un mistero anche c’è chi è pronto a scommettere che non si tratta di uno slittamento ma, addirittura di un antipo proprio per cavalcare l’onda del reality e dell’Isola dei Famosi. Forse Scintilla sbarcherà in Honduras per sposare la sua Elena Morali? E’ possibile che il comico scelga di fare questo passo proprio in tv così come ha chiesto la mano della sua amata, nello studio di Pomeriggio 5 con buona pace di Barbara D’Urso. Succederà lo stesso con le nozze? Lo scopriremo alle prossime rivelazioni tv. (Hedda Hopper)

FRANCESCA CIPRIANI SHOW

Francesca Cipriani è la regina indiscussa dell’Isola dei Famosi 2018. Mentre gli altri naufraghi continuano a litigare tra loro, la Cipriani regala il suo show personale al pubblico che potrebbe premiarla assegnandole la vittoria finale. Nonostante stia dimagrendo a causa della mancanza di cibo, il suo seno è sempre al solito posto e, nelle ultime ore, l’ex pupa ha regalato un siparietto bollenti ai compagni, ma anche ai telespettatori. In mezzo al mare, tra un tuffo e l’altro, il costume fatica a trattenere il seno bombastico e il risultato è un quasi topless che infiamma sempre di più l’atmosfera in Honduras. Settimana dopo settimana, la Cipriani sta conquistando i consensi dei telespettatori che, grazie all’isola, stanno scoprendo il suo lato ironico, ma anche quello più intimo ed emotivo. Francesca, infatti, per la prima volta a parlato dei momenti più difficili della sua vita rivelando di essere stata vittima di bullismo. Nonostante la sensibilità, non rinuncia mai al sorriso e, con il suo atteggiamento, a volte sopra le righe, strappa una risata a tutti. Le sue quotazioni per il trionfo finale aumentano sempre più e, secondo i bookmakers, l’ex pupa potrebbe strappare la vittoria al favorito Amaurys aumentano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIA MANCINI CONTRO MARCO FERRI

Alessia Mancini, dopo essere stata nominata dal Mejor, si scontra duramente con Marco Ferri per un posto conteso su uno dei tronchi più resistenti di Playa Uva: “Se hai qualcosa da ridire sul mio comportamento dimmela in faccia, è come dice Jonathan. Sei troppo maestrina. Anche a me danno fastidio le cose che fai ma non sto sempre lì a fartele notare” ha ribadito il forzuto naufrago. La risposta della showgirl non si è fatta attendere: “Se pensavo di nasconderti qualcosa non ne parlavo con il tuo amico Jonathan, hai degli atteggiamenti pretestuosi. L’ex valletta di Passaparola, poi, in disparte, mette in guardia l’ex vincitore del Grande Fratello che, nelle ultime settimane, ha legato tantissimo con il figlio dell’ex calciatore dell’Inter, tanto da isolarsi dal resto del gruppo, per coltivare unicamente la nuova amicizia tra lunghe sedute di joga, chiacchiere e passeggiate sulla spiaggia: “È un professionista dei reality, mi vuole eliminare. Spero che la sua amicizia verso di te sia sincera” tuona la Mancini. I rapporti tra i due concorrenti sono molto tesi e, al momento, non sembra ci sia una possibilità di ricucire lo strappo per il quieto vivere. Le costerà caro questo scontro al televoto?

LO SCONTRO TRA ALESSIA MANCINI E MARCO FERRI

Alessia Mancini, durante una chiacchierata con Jonathan, cerca di spiegare i motivi per cui non si fida pienamente di Marco Ferri: “Mi attacca per strategia, mi dispiace che ti fidi ciecamente di lui e spero che te non debba rimanerci male perché sei una persona sensibile. Marco sta giocando a quello che deve portare avanti la nomination, vuole far credere tra me e lui non corre buon sangue quando finora non è mai stato così. Tu sei troppo intelligente per non capire il suo gioco, lo sai che mi vuole eliminare. Ti faccio un esempio, ieri volevo aiutarlo perché da una parte aveva le lumache e dall’altra i tronchi con i cactus, ma lui mi ha risposto borioso “no, arrivi tardi, ormai ho portato per tutta la costa”. Filippo ha tanti difetti però non sbagliava a dire: Marco è uno che si spara le pose anche durante il sonno, è uno che sa come fare, è un partecipante di reality seriale. A quanti ha preso parte? Almeno tre. Non è spontaneo, è piuttosto calcolatore. Mi piacerebbe che fosse sincera la vostra amicizia però non ci credo. Lui non si espone, rischia l’eliminazione chi si espone come me, non chi è trasparente”

LE NUOVE ALLEANZE DOPO L’USCITA DI FRANCESCO MONTE

Alessia Mancini cerca, invano, di far aprire gli occhi a Jonathan di fronte all’atteggiamento poco trasparente di Marco Ferri da quando è iniziata l’avventura in Honduras. L’ex gieffino è convinto che le strategie, le alleanze per arrivare fino in fondo, facciano parte del gioco. Kashanian ha cercato, per un periodo, di stringere un’amicizia con Paola, Francesco, Marco e Rosa: “Non era un quartetto, quando ho voluto io mi sono avvicinato. Li chiamavo Dawson’s Creek. Poi per scelta sono rimasto fuori. E anche voi avete formato un altro gruppo. Io avrei voluto un rapporto con Francesco, degli altri mi importava poco. Lo stesso discorso vale per te, Bianca e Nadia. Rispetto la tua opinione e la tua intelligenza ma non condivido”. Non è dello stesso parere, l’ex velina di Striscia La Notizia: “Ma dai, fin dalla casetta si erano visto che quei quattro formavano un gruppo e Francesco era il leader. Marco è venuto qui con l’obbiettivo di giocare, il resto sono ca**te. Mi piace la sincerità di Nino, Amaurys, Franco, in lui non vedo trasparenza”. Jonathan, forse, nel tentativo di andare d’accordo con tutti, cerca di placare gli animi turbolenti della showgirl: “Non sai quanto ti sbagli, Francesco non era il leader. Io non sono scemo, vedo chi dice la verità e chi mente. Per me sono visioni personali. Ammetto che sei una precisina, a me non dà fastidio, a loro sì”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori