Amici 17/ Valentina piange disperata: “Ho sbagliato”, nella puntata di sabato sarà interrogata?

- Anna Montesano

Amici 17 , chi riuscirà ad accedere al serale? Alessandro dei The Jab e Zic a rischio! Emma Marrone ed Elisa saranno anche quest’anno i coach delle due squadre?

zic_amici_17_sito_ufficiale
Zic, Amici 17

Guerra tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi permettendo, Valentina dovrebbe nuovamente essere interrogata. La ballerina di Amici 17 è finita in sala al cospetto dell’insegnante per chiedere scusa di tutto quello che è successo durante la diretta. La ballerina non aveva capito che sarebbe stata interrogata e così si è rifiutata per non fare un’altra pessima figura. Nessun attacco da parte della delusa Alessandra Celentano che vuole solo che lei impari quello che un giorno le sarà utile sia per la professione che per realizzare il suo sogno. Proprio questo l’ha commossa e dopo l’uscita di scena dell’insegnante, Valentina ha pianto in sala e poi anche in relax con i suoi compagni. Adesso ha capito le reali intenzioni dell’insegnante e per questo si sente ancora più male. Rimane il fatto che la Celentano le farà avere delle dispense sulle sue star preferite e sabato potrebbe nuovamente essere interrogata proprio in diretta, come andrà questa volta? (Hedda Hopper)

I THE JAB ELIMINATI?

Chi conquisterà il serale di Amici 17? Anche la diretta di sabato scorso non ha portato risultati per i ragazzi della scuola. È toccato alla squadra del Fuoco stavolta scendere di fronte alla commissione di canto e ballo, ma nessuno ha conquistato tutti i si dei professori. È proprio questo l’argomento di discussione dei ragazzi subito dopo la puntata. In particolare Alessandro dei The Jab si chiede quando arriverà la formazione delle due squadre che andranno a sfidarsi al serale, visto che ormai mancano soltanto due settimane. Ma sono anche Biondo ed Einar iniziano a riflettere su coloro che potrebbero essere esclusi dal serale e il primo nome fatto è proprio quello di Alessandro dei The Jab che, visto gli ultimi giudizi ricevuti dai professori di canto, sarebbero tra i papabili “fuori dal serale”. Ma a rischio c’è anche un altro cantante che è Zic.

AMICI 17: ANCORA PROBLEMI PER ZIC

Si fa difficile la strada per il cantautore per il serale e la posizione conquistata dal suo nuovo inedito su Itunes potrebbe esserne un nuovo indizio. Se Irama ha conquistato il primo posto, scavalcando artisti del carico di Ed Sheeran e Jovanotti, Zic è riuscito a classificarsi soltanto al diciannovesimo posto. Rudy Zerbi aveva già sottolineato lo scarso successo dei suoi singoli in classifica, e con quest’ultima novità il prof potrebbe convincersi ancora di più che il ragazzo non è pronto al serale. Ma in vista del serale, un’altra domanda si fa avanti nel pubblico di Amici: quali saranno i coach? Verranno confermate anche quest’anno Emma Marrone ed Elisa? L’annuncio potrebbe arrivare proprio nel corso della diretta di sabato prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori