CHIARA NASTI, VERITÀ SU CANNAGATE-ISOLA DEI FAMOSI 2018/ La rivincita di Striscia La Notizia

- Annalisa Dorigo

Chiara Nasti si sfoga ai microfoni del settimanale Chi svelando nuovi dettagli sul canna-gate e sulle dichiarazioni fatte da Eva Henger su Francesco Monte.

chiara_nasti_isola_dei_famosi_cs_2018
Chiara Nasti

Anche nella nuova puntata di Striscia La Notizia si è parlato delle rivelazioni fatte da Chiara Nasti nell’intervista rilasciata ad Alfonso Signorini per il settimanale Chi. In particolare, il tg satirico si è soffermato ancora sul silenzio degli altri naufraghi sulla vicenda canna-gate, sottolineando come anche la Nasti l’abbia confermato con queste parole: “Visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente, e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello”. Una rivincita quella di Striscia nei confronti dell’Isola dei Famosi e di “svicolona”, così come il tg satirico appella ironicamente Alessia Marcuzzi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVE VERITÀ IN ARRIVO?

Chiara Nasti rivelerà nuovi dettagli sul canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018? L’ex naufraga, pur essendo rimasta in Honduras per pochi giorni, ha deciso di sostenere Eva Henger rivelando ciò che ha visto quando era in Honduras con tutti i naufraghi. Ai microfoni del settimanale Chi, la giovane fashion blogger ha svelato come a fumare fossero in tanti senza, tuttavia, rivelare i nomi. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Il canna-gate è ancora l’argomento principale dell’isola. Nonostante Alessia Marcuzzi abbia deciso di non tornare sull’argomento, le varie trasmissioni tv e i giornali continuano ad occuparsi del caso, soprattutto perché Striscia la Notizia sta ancora indagando. Oltre a quanto ha già raccontato, dunque, Chiara Nasti racconterà altro? Il popolo dei social, nel frattempo, dopo aver letto le dichiarazioni di Chiara, si è diviso in due: da una parte c’è chi approva l’atteggiamento della Nasti e, dall’altra c’è chi avrebbe preferito non sapere nulla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO MONTE REPLICA?

Chiara Nasti ha preso posizione sul canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018 rilasciando un’intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui ha aggiunto nuovi particolari a quanto già dichiarato da Eva Henger. Francesco Monte, da parte sua, dopo l’intervista rilasciata a Verissimo e a Chi, ha deciso di scegliere la strada del silenzio non tornando più sull’argomento. L’ex naufrago, infatti, salvo un videomessaggio registrato per Paola Di Benedetto, ha scelto anche di non partecipare alle puntate live del reality. Le nuove dichiarazioni di Chiara Nasti, però, aggiungono nuovi particolari alla vicenda. In seguito all’intervista della fashion blogger, dunque, Monte sceglierà di rompere il silenzio per replicare e difendersi nuovamente? In attesa di scoprirlo, Monte continua a condurre la sua vita, circondato dalla famiglia e dagli amici e, in attesa di poter riabbracciare Paola che tornerà in Italia la prossima settimana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FOTO SCACCIA-CRISI CON IL FIDANZATO

Chiara Nasti svela la sua verità sul canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018 (leggete in basso) e si gode l’amore del suo Ugo. La giovane fashion blogger che, lontana dal fidanzata, è riuscita a resistere solo una settimana, scaccia i rumors su una presunta crisi di coppia pubblicando sul suo profilo Instagram la foto di un bacio passionale con il fidanzato. “Mio da sempre”, scrive la giovane fashion blogger che, dopo aver tentato di restare fuori dalla diatriba Monte-Henger, si è ritrovata a sua volta al centro della questione. Chiara, però, dopo aver raccontato la sua verità al settimanale diretto da Alfonso Signorini, si è rifugiata tra le braccia del suo grande amore. Nessuna crisi, dunque, tra la Nasti e il fidanzato che, dopo essersi separati per un breve periodo sono tornati ad amarsi più di prima. “Bellissimi voi” – scrive qualcuno mentre altri si complimentano con la Nasti per aver raccontato la verità – “Brava….finalmente una che ha avuto il coraggio di dire la verità…a differenza di altri”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA VERITA’ SUL CANNA-GATE

Chiara Nasti si sfoga ai microfoni del settimanale Chi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, tirata in ballo da Striscia la Notizia che ha trasmesso un audio in cui confermerebbe le parole di Eva Henger, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha svelato nuovi dettagli su quello che sarebbe accaduto in Honduras. “Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno” – afferma ha giovane fashion blogger che rivela come, accanto a Monte che sarebbe stato il capofila, ci sarebbero stati altri naufraghi che avrebbero fumato – “E vabbè sì, si è detto. Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto”. Infine, Chiara Nasti svela che l’unico argomento di Eva Henger sull’Isola era Francesco Monte: “Eva ne parlava continuamente, e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHIARA NASTI ATTACCA ALESSIA MARCUZZI

Chiara Nasti ne ha proprio per tutti in questi ultimi giorni, lanciando frecciatine non troppo velate attraverso i social network. Sono trascorsi solo due giorni dalla minaccia di querela mossa contro Striscia la notizia, colpevole di avere mandato in onda alcune sue dichiarazioni senza chiederle l’autorizzazione. E già è arrivata per lei una nuova accusa, questa volte nei confronti della produzione de L’Isola dei famosi 2018. Il motivo? Le promesse fatte da Alessia Marcuzzi a inizio puntata secondo le quali si sarebbe fatta chiarezza sulle vicende più spinose di questa edizione. Inutile, a tal proposito, non pensare al chiacchieratissimo ‘canna – gate’ che in qualche modo ha coinvolto la stessa influencer, l’unica ad avere confermato (anche se non in maniera esplicita) le precedenti dichiarazioni di Eva Henger contro Francesco Monte. E a quanto pare, la conduttrice non ha approfondito le questioni nel modo in cui la Nasti si sarebbe aspettata, tanto da indurla ad una nuova palese affermazione nel suo profilo Instragram.

CHIARA NASTI METTE IN DUBBIO L’ISOLA DEI FAMOSI

Gli approfondimenti della puntata de L’Isola dei famosi di ieri sera non devono avere convinto troppo Chiara Nasti, la influencer che ha deciso di ritirarsi dopo una sola settimana di esperienza in Honduras. Lei stessa ha infatti scritto una frecciatina molto chiara alla produzione del reality, chiamando in causa il programma di Alessia Marcuzzi di chiarire in diretta alcune delle questioni più delicate trattate dai vari naufraghi. La influencer ha espresso i suoi dubbi scrivendo in una sua Instagram Story: “Certo… chiarezza #cheridere #poverichivicrede”. Parole al vetriolo, lanciate contro un programma che l’ha fatta conoscere meglio in televisione ma con il quale i rapporti sembrano essere compromessi. Tale annuncio è arrivato a poche ore di distanza da un’altra polemica con una sua follower che aveva in qualche modo difeso Alessia Mancini. La Nasti aveva quindi espresso una nuova critica nei confronti dell’ex velina, dicendo la sua verso quegli utenti che dovrebbero limitare le proprie spinose affermazioni: “Prima di parlare domandati se ciò corrisponde a verità, se non provoca male a qualcuno, se è utile, ed infine se vale la pena turbare il silenzio per ciò che vuoi dire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori