FEDERICA PATTACINI/ Uomini e Donne, Mariano Catanzaro la bacia ma sul web scoppia la polemica!

- Elisa Porcelluzzi

Federica Pattacini è una delle corteggiatrici del tronista Mariano Catanzaro a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi del trono classico andrà in onda la loro esterna al parco con bacio.

federica_pattacini_instagram_2018
Federica Pattacini (Instagram)

Il primo bacio di Mariano Catanzaro in questo trono di Uomini e Donne è con la bella Federica Pattacini, corteggiatrice che ha portato fuori sin dalla prima puntata. Nonostante la ragazza piaccia molto al pubblico, il tronista invece non convince e si becca le critiche del pubblico di Uomini e Donne. C’è chi lo trova uguale con tutte, chi interessato solo al contatto fisico, chi addirittura “un pagliaccio”. WEcco alcuni commenti dal web: “Il tronista piu ridicolo della storia di uomini e donne!!! Lui è il primo a ridere quando guarda le sue esterne”; e ancora “Mariano la persona più falsa e opportunista che esiste sulla faccia della terra!!!!!”; “Ma come si fa, a confrontarsi così, e volgare ,allunga sempre le mani, e ci prova sempre .Non ha mai visto, tante belle donne messe insieme!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mariano ruba un bacio alla corteggiatrice

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne si parlerà anche di Mariano Catanzaro. Il tronista è all’inizio del suo percorso e non perde occasione per conoscere nuove ragazze. Tra le sue corteggiatrici c’è anche Federica Pattacini. La loro esterna si svolge in un parco: la corteggiatrice chiese scusa per essere stata altezzosa in puntata. Il tronista la tranquillizza dicendo che con lui deve essere se stessa. I due fanno una passeggiata e Mariana cerca più volte di baciarla: “Bisogna rischiare”, le dice. A un certo punto il tronista placca la tronista contro l’albero e la bacia. In studio una delle corteggiatrici, Valentina, accusa il tronista di essere un po’ frivolo: “Devi toccarle e baciarle tutte?”. Mariano si difende dicendo che “bisogna provare prima di decidere”. Maria De Filippi invita Federica a stare più attenta alla prossima esterna.

L’uomo ideale di Federica

Nei giorni scorsi la corteggiatrice Federica Pattacini ha postato una lunga citazione su Instagram, in cui fa l’identikit dell’uomo che sta cercando: “Sai di cosa ho bisogno? Io ho bisogno di divertirmi, voglio una persona che sia matta quanto me, che mi prenda e balli con me nonostante la pioggia, che fa con me gare su chi beve di più, fumare insieme, baciarsi, e poi bere, e poi ballare ancora, fino a consumarsi.Dimenticarsi di tutto e stare insieme. Questo voglio”. E ancora: “Voglio qualcuno che mi consumi di baci, che canti con me a squarciagola fregandosene di chi c’è intorno, voglio qualcuno che mi porti tutte le schifezze del mondo e non mi dica “sei bellissima” ma che mi dica “con te ci sto bene”, questo mi basta. Voglio qualcuno che faccia il bambino con me, che mi porti sull’isola che non c’è, perché non voglio crescere, io sono Wendy alla ricerca di Peter Pan. Non voglio fare pazzie per amore, voglio qualcuno che faccia pazzie con me”. Mariano saprà essere all’altezza dei sogni di Federica? E lei riuscirà a restare alla sua corte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori