Ballando con le Stelle 2018/ Anticipazioni, conferenza stampa: messa in onda anticipata per battere Canale5

- Anna Montesano

Ballando con le Stelle 2018, anticipazioni: Milly Carlucci pronta alla prima sfida con Maria De Filippi. Le rivelazioni di Gessica Notaro prima dell’inizio

Milly_Carlucci_Ballando_con_le_stelle_2017
Milly Carlucci

Continuano gli accorgimenti per Ballando con le Stelle e riuscire a battere Canale 5 alla luce del cambiamento di programmazione per C’è Posta per Te. Maria de Filippi e Mediaset hanno deciso di allungare questa edizione di due puntate in attesa del debutto del serale di Amici 17 e, così, Milly Carlucci oggi presenterà la nuova edizione del suo programma confermando la messa in onda anticipata. La prima puntata di Ballando con le stelle 2018 (e con molta probabilità anche le altre) andrà in onda alle 20.35 e non alle 21.20. Questo permetterà alla conduttrice di andare in onda oltre mezz’ora prima della sua diretta rivale, questo porterà un cambiamento anche nella prima serata di Canale 5 oppure no? I fan del programma sono pronti a rimanere fedeli a Milly Carlucci e ai suoi vip ballerini ma la guerra degli ascolti è solo agli inizi e andrà avanti per tutta la primavera visto che Maria De Filippi non mollerà presto il prime time del sabato sera. (Hedda Hopper)

Gessica Notaro tra i favoriti

C’è grande attesa per l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle. Sabato 10 marzo 2018 Milly Carlucci parte con la prima puntata di questa edizion e e trova di fronte un’agguerritissima Maria De Filippi. Per l’occasione, la conduttrice di Canale 5 ospita a C’è posta per te 4 volti molto amati dal pubblico: gli immancabili Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che vestiranno i panni di Belen Rodriguez ed Andrea Iannone che saranno proprio in studio con loro. Da’ltra parte anche Milly Carlucci è pronta a mettere in scena alcuni assi nella manica, uno di questi è Gessica Notaro, la Miss sfregiata dall’acido che non vede l’ora di esibirsi e mettersi alla prova. È lei stessa a confermarlo nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù Tv, dove racconta come è stata contattata dalla conduttrice di Ballando con le stelle.

Gessica Notaro: “Grazie a Milly Carlucci!”

“Sono rimasta a bocca aperta quando Milly Carlucci mi ha contattato e mi ha detto: ‘ Gessica, ammiro il tuo coraggio, penso che tu sia un simbolo della lotta contro la violenza sulle donne e sarei felice di averti nel mio programma’. – racconta Gessica Notaro, che poi aggiunge – Io ero al settimo cielo: ho risposto di sì subito, senza pensarci un attimo, perchè Ballando con le stelle, perchè è un programma in cui i concorrenti possono davvero mostrare le loro capacità mentre imparano a fare qualcosa”. Gessica Notaro ha raccontato anche i progressi della sua salute: “I dottori mi hanno detto che forse potrò recuperare la vista da questo occhio, e io ci spero: sono ottimista e lo sono sempre stata anche nei momenti più duri. – così conclude – È l’ottimismo che mi ha sempre dato la carica per andare avanti. E credo che lo dimostrerò anche sulla pista di Ballando con le stelle!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori