LORENZO CRESPI: “SONO MALATO, MORIRÒ PRESTO!”/ I messaggi social non si fermano: “Non voglio coinvolgervi”

- Hedda Hopper

Lorenzo Crespi sta vivendo un momento difficile e rischia grosso per la sua salute: su Twitter, annuncia la presenza a Domenica Live per rispondere a tutte le critiche.

lorenzo_crespi_2_domenica_live
Lorenzo Crespi, in una recente ospitata in tv (Archivio)

Appelli disperati quelli di Lorenzo Crespi fatti in queste ultime ore attraverso i social. Solo ieri scriveva: “In sei giorni di gelo e condizioni disumane..mi hanno fatto buttare 4 anni di cure..gli anni passano e la malattia non è curabile ne operabile,dovevo solo tenere a bada le bolle multiple di enfisema ai polmoni,che sono peggiorati…. Grazie di cuore..” e oggi le novità si sono susseguite, sino ad arrivare alla confessione di essere nuovo segretario di Forza Nuova a Messina. Ma Lorenzo Crespi è un fiume in piena e continua a postare messaggi sui social. L’ultimo, di un’ora fa su Twitter, dice: “Nella vita ho sempre cercato di essere la soluzione nella vita degli altri mai il problema..Per questo più di tanto non voglio coinvolgervi rispondendo ad ogni vostro messaggio..Ma c’è una cosa molto importante che ho sempre pensato di voi…..Grazie di esistere” (Aggiornamento di Anna Montesano)

È IL NUOVO SEGRETARIO DI FORZA NUOVA A MESSINA

Nuovo colpi di scena con Lorenzo Crespi protagonista. Dopo aver rivelato di essere solo e malato, al punto tale che ritiene di poter morire presto, l’attore ha annunciato di essere il nuovo segretario di Forza Nuova a Messina. Da due anni non tornava a casa, la sua amata Messina, ma la sua vita potrebbe cambiare radicalmente, visto che ha ricevuto una nuova occasione. Su Instagram ha pubblicato articoli e conferme sul suo nuovo ruolo politico proprio con Forza Nuova, ma in molti ritengono che possa essere una strategia per attirare l’attenzione su di sé, a causa delle sue difficili condizioni. «Al 99% entro a far parte di un partito, il segretario generale nazionale aprirà una nuova sede a Messina che affiderà a me», aveva scritto su Twitter solo due giorni fa. «Testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’addiaccio.. L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto, vi sembrerà strano…ma si chiama Roberto Fiore (il segretario nazionale di Forza Nuova)», aveva scritto in un’altra occasione. Oggi la conferma attraverso diversi post. (agg. di Silvana Palazzo)

“NON MI RICOVERANO, DOVE DORMO?”

Lorenzo Crespi, attore di numerose fiction, ha affidato alla Rete il suo grido disperato. Un lunghissimo sfogo sui social, in particolare su Twitter e Instagram, nel quale fa riferimento ad una malattia, un ricovero e a una condizione disperata. Non è chiaro di quale malattia parli Crespi, né si comprende a chi si riferisca l’attore quando parla di persone che lo hanno abbandonato. A un certo punto se l’è presa pure con Barbara d’Urso, che ha acceso i riflettori dei suoi programmi sulla drammatica vicenda, poi ha fatto retromarcia difendendo la conduttrice. Il suo sfogo intanto rimbalza ovunque. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, nel periodo in cui ha partecipato a Ballando con le Stelle avrebbe scoperto la malattia respiratoria di cui parla nei suoi post. All’epoca accusato un po’ tutti di scorrettezza professionale e poca trasparenza nella gestione del televoto, poi abbandonò la trasmissione. Chissà se oggi Barbara d’Urso affronterà la delicata questione con la stessa attenzione con cui lo ha fatto in passato. Anche perché ieri è arrivato l’ennesimo sfogo dell’attore: «Non sono riusciti a organizzare il ricovero per oggi.. Dicono domani mattina perché ci devo stare almeno tre giorni e mi devono rivoltare come un pedalino.. e in tutto questo indovinare dove dormo stanotte??.. La gente è disumana..Perdi fiducia in tutto e in tutti». (agg. di Silvana Palazzo)

UN CALVARIO CHE DURA DAL 2010

Quello di Lorenzo Crespi è un calvario che dura dal 2010 quando, a causa di un’infezione mal curata, la situazione precipitò. A raccontarlo fu lo stesso attore nel 2014 quando, ospite di Barbara D’Urso, disse: “ho sempre ritenuto che piangere e chiedere scusa sia da uomini”. All’epoca fece intuire di non avere le possibilità economiche per curarsi e l’appello disperato di qualche giorno fa sembra confermarlo. Per lui si stanno mobilitando molti utenti sui social sperando di smuovere le coscienze non solo di chi conosce Lorenzo, ma anche di chi potrebbe aiutarlo offrendogli un lavoro e una nuova possibilità. Per Crespi, dunque, non è assolutamente un periodo facile. A parlare della situazione in tv di Crespi potrebbe essere Barbara D’Urso, una persona a cui l’attore vuole bene come ha ribadito lui stesso sui social rispondendo a quelli che stavano attaccando la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN LAVORO PER LORENZO CRESPI

Quale sarà il futuro di Lorenzo Crespi? L’attore riuscirà a superare il difficile momento che sta affrontando. Sui social, in tanti, si sono mobilitati per lui facendo un appello a chi ha la possibilità di aiutarlo offrendogli un lavoro e dandogli la possibilità di riprendere in mano la propria vita. Il profilo Twitter Capitano Ultimo lancia così un appello: “Costruiamo una dignità, una rivincita, una speranza per @lorenzocrespi2 passa parola, un lavoro, una opportunità, per un grande uomo, x un grande attore, x un fratello. Non lasciamolo solo”. Lorenzo Crespi ha poi pubblicato su Instagram lo screenshot di tali parole aggiungendo: “Non lo avevo visto questo..grazie fratello mio..grazie”. Qualcuno, dunque, risponderà all’appello? Lorenzo Crespi riuscirà a superare l’ennesima prova della sua vita? Già in passato, l’attore ha dovuto affrontare momenti duri. I fans sperano che riesca a superare tutto anche stavolta tornando presto a fare il suo lavoro. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LORENZO CRESPI A DOMENICA LIVE?

Lorenzo Crespi sarà ospite di Barbara D’Urso nella prossima puntata di Domenica Live? Dopo il disperato appello lanciato dall’attore su Twitter, nonostante abbia più volte difeso Barbara D’Urso, una delle poche persone ad aver cercato di aiutarlo, gli utenti hanno continuato a scagliarsi contro la conduttrice. Per mettere fine a tutte le dicerie, Lorenzo Crespi, su Twitter, ha annunciato la sua presenza a Domenica Live nonostante le condizioni di salute non gli permettano di viaggiare. “Facciamo una cosa, visto che io c’ho la malattia e ve la prendete con Barbara d’Urso che Non c’entra niente, io domani mi faccio la tac e domenica anche cadavere sarò a #domenicalive ve lo giuro, pure se non mi reggo in piedi”, ha scritto l’attore su Twitter. Barbara D’Urso, finora, non ha ancora parlato dell’accaduto all’interno di Pomeriggio Cinque. Lo farà nell’ultima puntata settimanale o rinvierà tutto alla nuova puntata di Domenica Live? Nel frattempo, sui social le polemiche non si placano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MOMENTO DIFFICILE PER LORENZO CRESPI

Lorenzo Crespi vive un momento difficile. L’attore nelle ultime ore ha preoccupato i suoi fan per le sue condizioni di salute, che lo hanno portato a dire a chiare lettere “morirò presto”, e l’ultimo suo messaggio su Instagram si scaglia contro il popolo del web. Nel mirino gli ‘odiatori’ dei social networ, con giudizi cattivi e privi di buonsenso. Ecco l’ultimo post pubblicato su Instagram da Lorenzo Crespi, che non esita a giudicare duramente tutti i famosi haters della rete: “Che bestie che esistano sui social. Mamma mia, è difficile veramente leggere così tanta cattiveria come fate ad essere così, siete veramente delle bestie, penso che non abbiate famiglia non abbiate nulla di buono che vi circondi, per scrivere certe cose bisogna essere disumani”. E ribadisce con grande durezza: “A me fate veramente schifo, non vi considero neanche persone, fate schifo: stop”. (Agg. Massimo Balsamo)

“DEVO DARE VIA IL MIO CANE”

Lorenzo Crespi ha affidato ai social network un lungo sfogo con il quale ha informato tutti riguardo le sue attuali condizioni di vita. In una parte di questo sfogo, l’attore siciliano ha dichiarato di essere costretto a dare via il suo cane in quanto non si trova più nelle condizioni di occuparsene: “Devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti. 4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa… E in quest’istante mi trovo così… Testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’addiaccio”. Lorenzo Crespi ha difeso Barbara D’Urso. Come ricordiamo, la conduttrice di Domenica Live si è spesso occupata della sua grave situazione, aiutandolo a trovare una soluzione, anche per quanto riguardava le sue precarie condizioni di salute. Queste sono state le parole dell’attore: “Non è colpa sua, potrei andare in studio tutti i giorni… Ma sono in questa situazione e non vivo a Milano”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LORENZO CRESPI DIFENDE BARBARA D’URSO

Lorenzo Crespi non è più lo stesso dopo l’esperienza a Ballando con le stelle. L’attore ha spiegato di essere stato truffato da una società che lavora per conto della Rai, ma non è mai entrato nel dettaglio per spiegare come è arrivato a ridursi così male. Quel che è certo è che da diversi anni la sua carriera è allo sfacelo: non lavora più, poi qualche ospitata prima del nuovo silenzio. Trasferitosi da Messina a Roma grazie all’interessamento di Barbara d’Urso, l’attore è finito nuovamente in crisi. Per questo ha lanciato il suo grido d’aiuto sui social. La notizia ha scatenato diverse polemiche per una frase su Barbara d’Urso, che Lorenzo Crespi ha difeso prima su Twitter e poi su Instagram con diversi post: «Mi rimetto e la prima cosa che faccio torno subito a #domenicalive nessuno si potrà mai permettere di mettere discordia tra me e quella famiglia.. l’affetto tra me e Barbara e troppo grande, più grande di qualsiasi articolo di giornale.. Se giornali ancora si possono chiamare..» (qui il suo post). Non contento ha rilanciato: «Visto che io c’ho la malattia e se la prendono con Barbara d’Urso che non c’entra niente, io domani mi faccio la tac e domenica anche cadavere sarò a #domenicalive ve lo giuro, pure se non mi reggo in piedi..». (agg. di Silvana Palazzo)

LORENZO CRESPI DIFENDE BARBARA D’URSO: “NON È COLPA SUA”

Dopo la richiesta d’aiuto lanciata da Lorenzo Crespi sui social, gli utenti stanno puntando il dito contro Barbara D’Urso a cui chiedono di aiutare l’attore che non sta attraversando un periodo facile. Di fronte alle accuse che i followers stanno rivolgendo alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, l’attore ha deciso di tornare su Twitter per difendere la D’Urso, una delle persone che ha cercato di aiutarlo. “State massacrando Barbara d’Urso una persona che voglio bene per nulla. Non è colpa sua, potrei andare in studio tutti i giorni… Ma sono in questa situazione e non vivo a Milano” – scrive in un primo tweet Crespi che poi aggiunge – “Barbara più che ospitarmi cosa può fare? Non è mia moglie, mia madre, non è la mia assistente sociale, mi può ospitare in uno studio non mi può prendere una casa luce gas acqua, ve la prendete sempre con le persone sbagliate”. Barbara D’Urso, dunque, parlerà della situazione dell’attore nella nuova puntata di Pomeriggio Cinque? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA D’URSO AIUTA LORENZO CRESPI?

Barbara D’Urso si mobiliterà nuovamente per l’amico e collega Lorenzo Crespi? In questi giorni in molti hanno parlato delle condizioni e degli annunci social dell’attore ma nessuno ha fatto qualcosa per aiutarlo, ancora una volta. I produttori gli hanno voltato le spalle mentre lui in questi anni si è rimboccato le maniche per lavorare insieme ai suoi amati ragazzi, gli stessi a cui Barbara D’Urso lo ha restituito con tanto di dirette tv, la localizzazione di un posto dove vivere e tutto quello che è venuto dopo. I fan dell’attore stanno chiedendo aiuto a gran voce proprio alla conduttrice napoletana che spesso si è presa cura dei “casi difficili” in tv e che potrebbe fare lo stesso già a partire da oggi con il suo Pomeriggio 5. Barbara D’Urso potrebbe farsi portavoce dell’annuncio shock e delle denunce del collega rendendo la cosa di dominio pubblico. Siamo sicuri che le cose per Lorenzo non potranno che migliorare dopo questi ultimi colpi di arresto. (Hedda Hopper) 

LORENZO CRESPI IN OSPEDALE

Solo un modo per attirare l’attenzione o un bisogno reale di cui nessuno vuole farsi carico? Dopo quattro anni la vita di Lorenzo Crespi è di nuovo sull’orlo del baratro e se nei giorni scorsi lo stesso attore aveva annunciato il suo prossimo cambiamento, ovvero il ritorno a Messina per darsi alla politica, oggi le sue dichiarazioni sono di tutt’altro genere e sono di una gravità davvero importante. Ancora una volta a rischio c’è la sua salute e dopo quattri anni sembra che le cose si stiano complicando e che l’attore non possa nemmeno lavarsi. La denuncia social è davvero preoccupante anche se tra i commenti, tra tutti coloro che vogliono dargli una mano, c’è chi pensa che si tratti solo di un modo per attirare l’attenzione. Proprio poco fa su Instagram ha pubblicato una foto di quando era il re delle fiction e ha scritto: “Saranno sempre questi gli occhi con cui guarderò .. nessuna malattia potrà mai cancellarli ,sto andando in ospedale il comandante mi sta facendo ricoverare.. perché oggi è dura….. Lori starà qualche giorno con i suoi uomini coccolato, state tranquilli, sono forte , supero anche questa.. vi voglio bene”.

L’ANNUNCIO SHOCK SUI SOCIAL

Poco prima aveva denunciato il fatto che tutti parlano ma che nessuno ha fatto qualcosa di concreto per lui e pur rassicurando tutti che mai e poi mai si separarerà dal suo cane, aveva dichiarato: “non riesco a lavarmi da 5 giorni ..e’ questa la vergogna vera..ancora grazie per la vostra vicinanza..e un augurio speciale a tutte le donne del mondo“. Cosa succederà questa volta? Nei giorni scorsi lo stesso attore aveva parlato di una misteriosa partecipazione a Domenica Live poi non avvenuta, sarà ancora una volta Barbara D’Urso a correre in suo soccorso dopo quello che sta succedendo? Non ci rimane che aspettare il prossimo post per scoprire cosa succederà all’attore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori