SOSSIO ARUTA/ Uomini e Donne, sbotta contro Federica: “Mi sento usato”

- Elisa Porcelluzzi

Sossio Aruta e Riccardo saranno ancora rivali al trono over di Uomini e Donne? Una nuova dama è arrivata per conoscere i due cavalieri. L’ex calciatore proverà a riavvicinarsi a Ida?

sossio_aruta_over
Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne

È furioso Sossio Aruta nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Colpa di Federica, ragazza che ha iniziato a frequentare da poche settimane. Il pubblico l’ha vista di fronte al cavaliere la scorsa settimana, quando Sossio ha dichiarato di preferire di uscire con lei piuttosto che con Melania, dama che da più tempo sta conoscendo e che lo aveva raggiunto in studio nonostante la gamba ingessata. Oggi però Sossio si sente preso in giro da Federica che ha deciso di uscire con Valter ma che prima ancora lo aveva infastidito con un messaggio inviato a Marco durante un incontro con Sossio. Federica parla di un messaggio inviato per scherzo ma Sossio non concorda e dichiara: “Io mi sento usato! Accusate sempre me di essere uno str***O, ma sono quello usato da tutti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sossio ancora attratto da Ida

Sossio Aruta e Riccardo saranno ancora rivali al trono over di Uomini e Donne. La scorsa settimana, nel programma condotto da Maria De Filippi, dopo l’addio tra Ida e Riccardo, in studio è arrivata una nuova dama che ha chiesto di conoscere sa Riccardo che Sossio. L’ex calciatore, che sta frequentando Melania e Federica, non si è tirato indietro e ha iniziato subito a stuzzicare il rivale con battutine. Ricordiamo che nelle scorse settimane Ida Platano era stata corteggiata da entrambi i cavalieri, ma la dama aveva preferito proseguire la frequentazione con Riccardo, congelando Sossio. La scelta della dama bresciana non è stata premiata, e la fine della sua storia con il cavaliere di Taranto potrebbe riaprire le porte a Sossio. Recentemente Aruta ha ammesso di essere ancora attratto dalla bella Ida.

Appello sui social

Sempre molto attivo sui social, oggi Sossio Aruta ha dedicato un messaggio in occasione della festa della donne: “Un augurio speciale a tutte le donne del mondo… in primis alla mia dolce mammina e la mia stupenda sorellina. oggi e per sempre max rispetto per le donne”, ha scritto l’ex calciatore su Facebook. Nei giorni scorsi Sossio ha lanciato un appello sui social: “Il mio libro è vita vera. L’ho scritto per lasciare una traccia ai miei figli… e mi fermo qua! Tratta gioie e dolori… uno di questi riguarda il mio adorato Labrador nero di nome Simba… Oggi faccio un appello a tutti coloro che amano gli animali…. sono 3 anni che non ho più notizie… oggi ha 12 anni e mi piacerebbe solo rintracciare la famiglia a cui è stato donato, vorrei sapere se sta bene e magari poterlo riabbracciare e fare una foto per mostrarla ai miei figli che mi chiedono sempre dove è… spero di avere risposta da qualcuno amico di questa famiglia o conoscente…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori