DOMENICA LIVE REWIND/ La lettera di Asia Nuccetelli per la madre Antonella Mosetti: “Avevi ragione sul GF Vip”

- Valentina Gambino

Domenica Live Rewind, anticipazioni dell’a aprile: Barbara d’Urso in ferie per Pasqua, vincerà lo stesso la gara degli ascolti TV contro la rivale Cristina Parodi?

domenica_live_01_logo_2017
Loredana Lecciso, ospite di Domenica Live

Domenica Live si prende una pausa: Mediaset ha lanciato oggi, 1 aprile 2018, una puntata “Rewind”, una sorta di best of della stagione in corso per permettere a Barbara d’Urso e a tutti coloro che lavorano al programma di festeggiare Pasqua. Su Canale 5 vanno dunque in onda le interviste più belle realizzate dalla conduttrice nel corso di questi mesi, come quella di Asia Nuccetelli, accolta in studio con la madre Antonella Mosetti. Ad esempio, è stata trasmessa una lettera che l’ex gieffina ha scritto per la madre, con cui ha condiviso in parte l’esperienza al Grande Fratello Vip. «Mamma, so che rimarrai sconvolta da questo messaggio, perché non è da me. Al contrario di quello che pensa la gente, sei stata una mamma di polso. So che ora ti manco, ma sai benissimo che io ci sono per te come tu ci sei per me». Asia ha parlato anche dell’esperienza nel reality di Canale 5. «So benissimo che ti ho fatto soffrire quando ho deciso di entrare a far parte di un reality, ma hai fatto un passo indietro per me. Avevi ragione nel consigliarmi altro, ma sono fiera di quello che ho fatto. Voglio ringraziarti perché ho ritrovato il mio mondo». E poi ha concluso con parole al miele: «Ti voglio bene. Sai quanto siamo in simbiosi anche quando siamo lontane». (agg. di Silvana Palazzo)

Barbara d’Urso in ferie per Pasqua, vincerà lo stesso contro la Parodi?

E mentre Cristina Parodi andrà puntualmente in onda con la sua Domenica In, Barbara d’Urso si gode la Pasqua con amici e parenti e manda in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, una puntata di Domenica Live Rewind. Naturalmente in questo caso non esistono delle anticipazioni ufficiali in quanto il programma, viene mandato in onda regalando al pubblico interviste che già conosce ed alcuni spaccati inediti dietro le quinte del programma più amato del dì di festa. Vista la replica, ci saranno possibilità per Domenica In su Rai1? Staremo a vedere! In questa nuova stagione infatti, l’unica volta che il programma condotto dalla Parodi ha vinto la gara degli ascolti TV era quando si parlava del Festival di Sanremo, il giorno dopo della vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”. Per il resto, la nostra Carmelita Nazionale vince sempre gli ascolti stracciando la concorrenza. Domani mattina a questo punto, saremo curiosissimi di scoprire se avrà ugualmente vinto anche con un “nuovo” appuntamento mandando in onda spezzoni già visti.

Domenica Live Rewind, le frecciatine della Parodi

Domenica Live Rewind non partirà al solito orario di sempre. Ed infatti, il programma condotto da Barbara d’Urso, aprirà i battenti con i suoi spezzoni in replica a partire dalle 16.20 fino alle 18.45, ora in cui si passerà la linea ad Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis. Circa due ore dove vedremo come sempre, litigi tra ospiti e d’Urso interviste. La regina della domenica regalerà come sempre divertentissimi spaccati televisivi con protagonisti gli ospiti più amati del mondo dello spettacolo. Proprio di recente, Cristina Parodi ha parlato della collega e non è di certo stata clemente. La conduttrice di Domenica In infatti, intervistata tra le pagine di IoDonna ha confidato: “Se la mettiamo sugli ascolti, a me sembra che siano del tutto in linea con le ultime edizioni di Domenica In. E, quindi, chi parla di flop è in malafede”, poi la frecciatina a Carmelita: “La d’Urso viaggia con uno share ben diverso. Ma lì siamo dentro una tv commerciale dove si può fare spettacolo con cronaca nera e gossip e le urla sono un format… detto che io, una tv urlata, non saprei nemmeno farla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori