FRANCESCO BETTUZZI ED ELISABETTA GREGORACI STANNO INSIEME?/ La questione del trolley a Mattino 5

- Stella Dibenedetto

E’ amore tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi? Weekend a Parigi per la coppia, beccata dal settimanale Chi: silenzio sui social da parte della showgirl.

elisabettagregoracifrancesco
Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi - Foto Chi

A quanto pare i paparazzi sono sempre alla ricerca di strani spostamenti di trolley e anche nel caso di Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, alla fine, la conferma è arrivata. Da settimane ormai si parla di una loro liason. Lei lo ha raggiunto a Dubai e poi insieme sono volati a Parigi ma nei giorni scorsi i due sono stati avvistati a Roma. Non ci sono stati baci o effusioni tra loro, almeno non in pubblico, ma sembra proprio che la coppia sia stata avvistata entrare nella casa della showgirl calabrese e poi uscire insieme con tanto di trolley. Elisabetta Gregoraci ha preso qualcosa e subito via con la valigia al seguito che lui, da gran cavaliere, ha aiutato a portare. Sicuramente la coppia è ormai ufficiale e in attesa di un bel bacio in pubblico dovremo accontentarci di contare i loro trolley come hanno fatto notare divertiti a Mattino 5 ricordando anche quello di Loredana Lecciso e di Francesco Monte dei giorni scorsi. (Hedda Hopper)

COPPIA ORMAI ASSODATA?

Prosegue il gossip circa la presunta nuova coppia dello show business, leggasi l’ex di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, e Francesco Bettuzzi, imprenditore di Parma. I due sono stati pizzicati dal settimanale Chi, sempre sulle tracce di questo nuovo duo, in quel di Parigi. Entrambi, stando a quanto scrive il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, si sono goduti un romantico weekend nella capitale francese, facendo shopping e passeggiate. Si sarebbero anche scambiati delle coccole, ma mai in pubblico, perché pare che Elisabetta sia molto attenta ai paparazzi, e probabilmente non vuole ancora mostrarsi alla luce del solo con un nuovo compagno. La Gregoraci, comunque, avrebbe già presentato Francesco alle migliori amiche, e i due stanno già programmando le prossime vacanze estive negli Stati Uniti: insomma, tutto sembrerebbe scorrere in un’unica direzione, ora attendiamo solo l’ufficialità. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

INTANTO NATHAN FALCO HA LA VARICELLA

Si parla ormai da qualche settimana del possibile nuovo amore di Elisabetta Gregoraci ma, intanto, sui social tutto tace o, meglio, tace riguardo all’amore. Nelle ultime ore la showgirl calabrese è tornata sui social per mostrare alcune “scene” di vita quotidiana direttamente dalla sua casa e, soprattutto, insieme al figlio Nathan. I due sono insieme e si dividono tra compiti e slime da fare con le mani in pasta ma la notizia dell’ultimo momento è che il piccolo di casa Gregoraci-Briatore si è ammalato. Secondo l’ultima storia della Gregoraci il piccolo è pieno di bolle per via della varicella ma lei, da vera mamma, non ha paura di niente e si piazza a letto con lui e comunica via social agli amici e ai fan che “si sono presi la varicella”. Le sue energie adesso sono concentrate sul figlio avuto da Flavio Briatore, ha già dimenticato il relax e il romanticismo della sua fuga romantica a Parigi? (Hedda Hopper)

NUOVO AMORE PER LA GREGORACI?

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi stanno davvero insieme? In attesa di una conferma da parte dei diretti interessati, sui social, il popolo del web si chiede chi sia il nuovo, presunto fidanzato della showgirl, tornata single da pochi mesi dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore. Francesco Bettuzzi è un 40enne, imprenditore originario di Parma ed è il CEO dell’azienda cosmetica Pure Herbal, di cui lei la showgirl è testimonial. La scintilla potrebbe essere scattata sul luogo di lavoro. I paparazzi, tuttavia, non hanno ancora immortalato il bacio che confermerebbe l’amore tra i due. Il settimanale Chi, però, dopo averli beccati a Parigi, scrive che la presenza dell’imprenditore nella vita della Gregoraci sarebbe sempre più assidua. Sarebbe il 40enne Francesco, dunque, l’uomo che avrebbe preso il posto di Flavio Briatore nel cuore di Elisabetta che continua ad essere riservatissima non volendo sbandierare la sua vita privata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

WEEKEND A PARIGI PER LA COPPIA

Nuovo amore per Elisabetta Gregoraci? La showgirl è stata beccata a Parigi con Francesco Bettuzzi dal settimanale Chi. Parlare d’amore, forse, è ancora prematuro, ma la Gregoraci sembra pronta a voltare definitivamente pagina iniziando un nuovo capitolo della sua vita accanto all’imprenditore che sembra faccia sempre più viaggi a Montecarlo dove la Gregoraci continua a vivere nonostante la fine del matrimonio con Flavio Briatore. Sui social, però, vige il massimo riserbo sulla paparazzata. Elisabetta, infatti, non commenta il gossip che la riguarda e si dedica solo al figlio, alle prese con la varicella. La coppia, tuttavia, secondo il settimanale Chi, farebbe le cose sul serio al punto che starebbe organizzando già le vacanze estive. Il capitolo Briatore, dunque, sembra ormai archiviato nella vita della Gregoraci che, tuttavia, continuerà ad essere per sempre legata al facoltoso imprenditore a cui dirà sempre grazie per avergli donato il regalo più importante ovvero Nathan (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELISABETTA GREGORACI E FRANCESCO BETTUZZI, PAPARAZZATI DA CHI

Nuovo amore per Elisabetta Gregoraci che, dopo aver firmato il divorzio da Flavio Briatore lo scorso dicembre, volta pagina accanto all’imprenditore Francesco Bettuzzi. Il settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, mercoledì 11 aprile, pubblica in esclusiva le foto della fuga d’amore che la showgirl e l’imprenditore si sarebbero concessi a Parigi. La coppia avrebbe raggiunto la capitale francese in auto dove si sarebbe goduta la citta tra una seduta di shopping, coccole e momenti di svago vari. Tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi che è il titolare dell’azienda di cosmetici la Pure Herbal di cui la showgirl è testimonial, non si sono mai lasciati andare a gesti d’affetto in pubblico. La coppia, dunque, passeggia tranquillamente per le strade di Parigi come due conoscenti. Francesco Bettuzzi, tuttavia, secondo quanto scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini sarebbe l’uomo che sta facendo battere di nuovo il cuore alla Gregoraci dopo la fine del suo matrimonio.

ELISABETTA GREGORACI E FRANCESCO BETTUZZI, PRESENTAZIONI E VACANZE ESTIVE INSIEME

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi farebbero sul serio. La showgirl, infatti, avrebbe già presentato l’imprenditore alle sue migliori amiche. Bettuzzi, inoltre, sarebbe stato visto anche a Montecarlo dove Elisabetta continua a vivere per permettere al figlio Nathan di vedere regolarmente anche il padre Flavio Briatore. La coppia, dunque, sta lentamente uscendo allo scoperto e, secondo il settimanale Chi, starebbe già organizzando le prime vacanze estive insieme. La meta scelta dovrebbe essere gli Stati Uniti. Dopo la lunga storia d’amore con Briatore, dunque, la Gregoraci avrebbe ritrovato l’amore accanto all’imprenditore. La showgirl, per il momento, non commenta preferendo restare in silenzio, esattamente come ha fatto quando è finito il suo matrimonio. Sui social, però, Elisabetta Gregoraci continua a condividere foto in cui è da sola o insieme al figlio con cui trascorre gran parte del suo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori