AMICI 17, HEATHER PARISI vs SIMONA VENTURA E MARCO BOCCI/ “La voce della verità”: applausi sul web

- Stella Dibenedetto

Amici 17: Heather Parisi si scaglia contro Simona Ventura e Marco Bocci e strappa applausi al popolo del web che si schiera con l’ex ballerina americana.

heather_parisi
Heather Parisi a Techetecheté

Applausi per Heather Parisi da parte del popolo del web. Dopo l’attacco che l’ex ballerini ha sferrato a Simona Ventura e a Marco Bocci, il popolo dei social sta applaudendo la Parisi, l’unica, a detta di molti, ad aver avuto il coraggio di dire la verità ai ragazzi senza offenderli. Proprio come Heather Parisi, sono tanti gli utenti che non considerano affatto giusto il giudizio dato da alcuni professori e da alcuni componenti della commissione esterna agli allievi. In particolare, il pubblico non ha gradito, esattamente come la Parisi, i complimenti che Simona Ventura ha fatto al Biondo. Il cantante che gode del sostegno di Rudy Zerbi, a detta di molti, non avrebbe il talento che tutti pensano. “La pura santa verità”, “Fate un monumento a questa donna”, “Grande Heather, continua così”, “ha ragione su quasi tutto, la verità è che Biondo per via delle ragazzine avrà successo”, “ha ragione da vendere”, “adoro questa donna”, scrivono i fans sui social. Nel secondo serale ci saranno scintille tra l’americana e Simona Ventura? Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ATTACCO DI HEATHER PARISI A SIMONA VENTURA

Dopo una sola puntata del serale di Amici 17, Heather Parisi si scaglia contro Simona Ventura e Marco Bocci, suoi colleghi nella commissione esterna. L’ex ballerina, in un video pubblicato sulla pagina ufficiale del talent show di Maria De Filippi, ha accusato i colleghi di voler fare i “parac**i per non dichiarare la verità sul talento degli allievi. Schietta e diretta, la Parisi se la prende prima con Simona Ventura che, nel corso della prima puntata del serale, ha elogiato il talento di Biondo, giudicandolo carismatico e capace di arrivare al pubblico. “Parlando della commissione esterna, ho paura che stia subentrando un po’, scusate il termine, di paraculismo perché non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo dica quanto è carismatico Biondo quando è tutto tranne… O non capisce il significato della parola carismatico o sta mentendo perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è un’altra cosa”, ha detto la cantante. A stroncare Biondo durante la diretta, invece, era stato Ermal Meta che, zittendo Simona Ventura, aveva dichiarato: “Credo che il talento non si possa determinare in base a quanti ragazzi vanno a tempo con le mani su una bit. La musica è un’altra cosa. La qualità più evidente che vedo di te è che sei biondo, è la cosa che mi arriva di te. Sei biondissimo”.

HEATHER PARISI CONTRO MARCO BOCCI DOPO IL PRIMO SERALE DI AMICI 17

Nel mirino di Heather Parisi, poi, è finito anche Marco Bocci che ha, invece, elogiato Valentina Verdecchi giudicandola sensuale e sexy. La Parisi che, ancora oggi, è considerata una delle migliori ballerine dell’era moderna e che già durante la puntata, pur con modi diversi e meno irruenti aveva dato ragione ad Alessandra Celentano sulle doti della ballerina della squadra bianca, ha detto: “Parlando di Bocci, non puoi dire che Valentina è sensuale perché era soltanto terrorizzata e metà del tempo lei si girava per vedere la coreografia dell’altra ballerina”. Nel secondo serale di Amici 17, dunque, potrebbero esserci scintille tra i membri della commissione esterna i cui giudizi non sono piaciuti neanche al pubblico che ha salvato solo Ermal Meta, giudicato l’unico obiettivo e capace di giudicare il talento dei cantanti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori