MARTA PASQUALATO/ Uomini e Donne, Nicolò Brigante pronto a sceglierla? Il pubblico cambia idea su di lei

- Elisa Porcelluzzi

Marta Pasqualato a Uomini e Donne: il tronista Nicolò Brigante va a riprendere la corteggiatrice veneta dopo la sua scenata nella scorsa puntata. 

martapasqualato
Marta Pasqualato (Instagram)

La nuova esterna di Nicolò Brigante con Marta Pasqualato sembra confermare che la scelta sarà proprio lei. A Uomini e Donne, i due sono sempre più vicini e probabilmente la stessa Virginia inizia a comprendere di perdere punti col tronista. La sorpresa è che, nel corso delle ultime settimane, anche il pubblico si è ricreduto su Marta, che piace sempre più. Lo mostrano i tantissimi commenti social a favore della corteggiatrice, come questo: “Andrò controcorrente, ma a me Marta piace. Dopo mesi accusarla ancora per quella cosa passata e dirle cose brutte mi pare esagerato. – e ancora scrive – La scelta è di Nicolò, non nostra. Lui con lei è diverso e anche i muri l’hanno capito. Virginia si,è una brava ragazza e tutto,ma è una palla pallosissima, troppa perfezione”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COCCOLE E ABBRACCI PER MARTA E NICOLO’

Nella puntata di oggi, martedì 10 aprile, di Uomini e Donne verrà mostrato quanto successo fuori dallo studio tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato, al termine della scorsa puntata. Dopo aver assistito al bacio in esterna tra il tronista e Virginia Stablum, Marta ha lasciato lo studio tra urla e insulti al ragazzo. Nicolò segue Marta fuori dallo studio per cercare di calmarla, ma senza successo: “Te l’avevo detto che se la baciavi me ne andavo. A questo punto era meglio se non baciavi nessuna delle due”, dice Marta come riporta NewsUeD.com. I due non trovano un punto d’accordo per chiarirsi Marta di non voler più tornare in studio. Come prevedibile, Nicolò Brigante decide di andare a riprendere Marta e si reca a casa sua. Marta appare inizialmente fredda: “Io credevo di essere qualcosa per te, credevo che tu fossi qualcosa per me”, anticipa NewsUeD.com. Il tronista però cerca di farle capire che lui ha imparato a conoscerla in questi mesi: sa che le piacciano i gatti e che ama guardare Il re leone. Poi le fa ascoltare la versione in italiano di “You’ll be in ma hearth”, colonna sonora di Tarzan, e Marta scoppia com piangere. Coccole e abbracci per loro, ma nessun bacio. In studio non manca qualche discussione tra Virginia e Marta.

Marta molto amata sui social

Dopo la registrazione di questa puntata, Marta Pasqualato ha scritto su Instagram: “Fuori quanto è brutto il tempo / Però si è calmato il vento / Il mio sguardo è meno freddo / Questo inverno sta finendo / Ogni cosa c’ha il suo tempo / Chi ha pazienza ne uscirà / Vado avanti e non ci penso / Questo inverno passerà”, citando “Parole di ghiaccio” di Emis Killa. Nonostante non sia molto amata in studio, Marta Pasqualato gode di un ampio sostegno sui social: “Mi dispiace, ma preferisco molto di più una Marta che si presenta in puntata a prendersi me**a che una Virginia che si presenta SOLO in puntata per prendere applausi” e “Dopo le tre esterne precedenti di Marta e Nicolò, se lui avesse baciato un’altra, al posto di Marta, gli avrei rigato la macchina con le chiavi altro che pugni alla cappotta e giubbotto per terra”, hanno commentato due utenti su Twitter. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori