Cristiano Malgioglio è pronto per vivere la sua nuova esperienza come opinionista del Grande Fratello 2018. Il paroliere sarà complice di Barbara D’Urso che l’ha voluto accanto a sé per la sua nuova avventura professionale. Malgioglio, però, dividerà la poltrona di opinionista con Simona Izzo con cui ha anche vissuto l’esperienza del Grande Fratello Vip. Con la regista, il paroliere è sicuro che ci saranno scintille. “Con lei ho una certezza: litigherò spesso. Spero mi faccia parlare altrimenti chiederò a Barbara di spegnerle il microfono, è una donna molto intelligente ma quando comincia un discorso non lo finisce più. Sicuramente non andremo d’accordo su nulla, abbiamo dei pareri discordanti su tutto. E io di certo non gliele manderò a dire…”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni del Tgcom24. Malgioglio, poi, ha affrontato vari argomenti come il rapporto con le donne. L’argomento si è poi spostato su Simona Ventura con la quale non avrebbe più rapporti. “Non abbiamo mai litigato. Ma non ci sentiamo da tempo, mi sarei aspettato una telefonata dopo la mia partecipazione al GfVip, che però non è arrivata. E’ una professionista che stimo, e le faccio un grande in bocca al lupo per Amici”, ha spiegato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CRISTIANO MALGIOGLIO E I MALATI TERMINALI
Cristiano Malgioglio sa sempre come stupire. L’istrionico paroliere, ospite di Bianca Berlinguer all’interno della puntata di Cartabianca trasmessa ieri sera, non ha deluso le aspettative del pubblico del programma di Raitre. Ironico, pungente e schietto, Malgioglio ha affrontato diversi argomenti in circa quaranta minuti di intervista dando sempre risposte per nulla scontate. Si parte dall’esperienza nella casa del Grande Fratello in seguito alla quale Malgioglio è diventato il confidente di tanti malati terminali. “La cosa che mi ha commosso molto è che mi scrivono su Facebook dei malati terminali che avevano bisogno della mia compagnia (al GF Vip, ndr) durante il giorno e ho delle lettere davvero commoventi”, rivela il paroliere che, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha parlato del suo problema di salute del melanoma esortando i telespettatori a fare più controlli. Restando sul tema televisivo, poi, Malgioglio ha anche messo a confronto il GF con l’Isola dei Famosi, reality a cui ha partecipato in passato: “Si soffre di più al Grande Fratello che all’Isola dei Famosi”.
MALGIOGLIO E LA GAFFE POLITICA
Ai microfoni di Bianca Berlinguer, Cristiano Malgioglio ha anche parlato di politica. Un argomento che ha messo in crisi il paroliere che ha ammesso di non saperne molto al punto che, di fronte ad una domanda della conduttrice, ha commesso una gaffe. La Berlinguer, infatti, ha chiesto chi manderebbe in nomination tra Renzi, Salvini, Di Maio, Berlusconi, Meloni e Martina. “Martina chi?”, risponde Malgioglio a cui, poi, la Berlinguer spiega che è il reggente del Partito Democratico. La politica, dunque, non è il forte di Malgioglio che poi rivela di essere molto credente e affronta il tema della discriminazione degli omosessuali. L’artista rivela che è ancora molto presente nel mondo, ma ammette di non averla subita sulla propria pelle. Un Malgioglio a 360 gradi, dunque, quello visto a Cartabianca e che, ancora una volta, ha dimostrato di essere uno dei personaggi più istrionici del mondo dello spettacolo italiano.