Uomini e Donne/ Giordano lascia oppure no? Le parole di Nilufar dopo la delusione (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Nilufar Addati e Nicolò Brigante, la scelta per i due tronisti è imminente? Caos in studio e uscite di scena importanti

nilufar_addati_trono
Nilufar si arrabbia con Nicolò Brigante, ecco perché

Scoppia il caso Giordano. Se nei giorni scorsi sembrava che il napoletano (con Luigi al seguito) avesse preso di mira Nilufar tanto da seguirla persino in giro per alcuni locali, ecco che adesso tutto sembra essere ancora in alto mare. L’ultima registrazione di ieri ha confermato che il loro rapporto si è ormai incrinato e se lui ribadisce il fatto che non vuole essere usato solo per arrivare alla fine e non essere scelto, almeno non dopo il bacio con Nicolò, lei ha avuto altro da dire. La reazione “violenta” di Giorfano l’ha lasciata senza parole ma lei non ha mandato giù le stories e tutto quello che sta facendo con Luigi in queste ultime settimane. Proprio per via di quello che è successo e di come sono apparsi (sembra ubriachi) sui social, lei ha deciso di non andare in esterna con lui. Nilufar sembra quasi delusa dal comportamento di Giordano e lui continua ad essere assente in puntata rendendo le cose ancora più difficili. L’assenza del corteggiatore è stata al centro della puntata di ieri ma, sembra, che Nilufar possa davvero aver fatto la sua mossa a telecamere spente. Sarà andato a riprenderlo dopo aver saputo della sua assenza?

Il caso Giordano

Si scatena il caos nello studio di Uomini e Donne dopo la nuova registrazione del trono classico. I sospetti c’erano tutti e sono stati confermati nelle ultime ore: Giordano Mazzocchi non è voluto tornare in studio. Nilufar Addati ha deciso di non andare a riprenderlo e il corteggiatore, di fronte a questo mancato gesto, ha deciso di non tornare sui suoi passi e mantenere il proposito di rimanere a casa. A nulla sono serviti i tentativi della redazione di Uomini e Donne, che ha contattato Giordano telefonicamente nel corso della registrazione: Mazzocchi si è infatti rifiutato di parlare con Nilufar. D’altra parte, la tronista continua il suo percorso con Nicolò Ferrari con il quale è scattato un altro bacio. Cosa che ci fa sospettare che la scelta, di fronte a queste premesse, possa arrivare nel corso della prossima registrazione.

Nicolò Brigante a Parigi con Virginia: la stoccata di Marta

In quel caso la tronista potrebbe scegliere Nicolò o addirittura decidere di lasciare il programma senza fare la sua scelta. Ancora non è arrivata ma sembra davvero imminente invece la scelta di Nicolò Brigante. Il tronista questa settimana si è sbilanciato molto e ha deciso di portare Virginia Stablum, con la quale ci sono stati di recente molti scontri, a Parigi! Una decisione che in studio ha spiazzato e non poco Marta Pasqualato che ha avuto ancora una volta una dura reazione nei confronti del tronista. Tra i due è nata una nuova lite che si è conclusa con l’uscita di scena di Marta che, furiosa, ha abbandonato lo studio. Su Instagram ha poi lanciato una frecciatina al tronista, scrivendo: “Una coppia è fatta di due persone, non tre…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori