GIORGIO MANETTI/ Uomini e Donne, Gianni Sperti insinua il dubbio: “Gemma sta tornando all’attacco”

- Elisa Porcelluzzi

Giorgio Manetti al trono over di Uomini e Donne: il cavaliere frequenta Alessandra, dama di Verona, ma Gemma ha qualcosa da dire sul modus operandi del Gabbiano.

giorgio_manetti_foto
Giorgio Manetti

“Gemma sta tornando all’attacco con Giorgio Manetti”: a ipotizzarlo nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne è Gianni Sperti, notando gli interventi della dama quando il cavaliere è al centro dello studio per un confronto con Alessandra, la signora che li sta conoscendo. E della stessa opinione è una parte del pubblico a casa, come si evince dai commenti: “La Gemmina sta ritornando all’attacco …con la scusa della borsa!!….lo vuoi capire Gemma che Giorgio nemmeno te vede! Giorgio vede soltanto le telecamere!” scrive una telespettatrice. Ma c’è anche chi crede che in verità, Manetti senta la mancanza della Galgani: “Per me, Giorgio ha nostalgia di Gemma, la tira in ballo anche lui nei discorsi, molto spesso. È l’unica, sino ad oggi, con cui è stato otto mesi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Una nuova conoscenza per Giorgio

Nella puntata di oggi, giovedì 12 aprile, al trono over di Uominine Donne si parlerà ovviamente di Giorgio Manetti, che sta frequentando Alessandra. Giorni fa, il Gabbiano si è recato a Verona dalla dama a cui ha regalato una borsa. La notizia fa sbottare Gemma Galgani che rivela che in passato anche lei ha ricevuto lo stesso regalo dal cavaliere, insinuando che il Manetti usa sempre lo stesso copione per le sue conquiste. Il cavaliere reagisce in malo modo, ma riportare la calma ci pensa Alessandra che racconta della sua visita a Firenze: “Siamo stati bene, io sono stata bene… L’ho visto solare, ci siamo divertiti abbiamo girato per Firenze…”. La dama ha solo belle parole per il cavaliere: “Giorgio, quando ci sei, sei dedicato”. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine Giorgio ha parlato della sua conoscenza con Alessandra: “C’è questa nuova corteggiatrice che  venuta a Verona per conoscermi, la trovo molto interessante. È un buon inizio”. 

Giorgio mai stato interessato a Gemma?

Negli ultimi giorni anche due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, hanno commentato il rapporto tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. A parlare dalle pagine di Uomini e Donne Magazine sono Antonio Jorio e Annamaria Pancallo. “Non vanno dati consigli a Gemma: ha sempre fatto di testa sua. Sa quante volte mi ha detto: “Sì, hai ragione” ma poi ha fatto quello che le pareva? La prima volta che uscì con Giorgio, le dissi: “A lui non gliene frega niente di te“. Avevo ragione”, ha detto l’ex tronista. “Ammiro che una donna della sua età si metta in gioco senza riserve e si viva le sue esperienze senza filtri. Non è facile essere attaccati continuamente e rimanessero sempre se stessi. Le auguro di incontrate l’amore”, ha aggiunto Annamaria. Semopre sulle pagine di Umoine e Donne Magazine, Giorgio ha confermato di non essere stato innamorato di Gemma, ma che la dama aveva delle caretteristiche che gli piacevano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori