NADIA TOFFA ANCORA ASSENTE A LE IENE SHOW?/ “Ci vediamo presto!”, il forte sostegno del web

- Stella Dibenedetto

Nadia Toffa ancora assente a Le Iene nella puntata di domenica, 15 aprile 2018? Il messaggio sui social non svela niente: la iene ancora out per le cure?

nadiatoffa_leieneshow_facebook_2017
Nadia Toffa

Nadia Toffa è ormai diventata simbolo di coraggio e forza per molti che, come lei, combattono contro un male terribile che è il tumore. Per la conduttrice de Le Iene non è un periodo facile, è invece un momento fatto di grande lotta, di una battaglia che spesso la costringe al riposo, mettendo in secondo piano il lavoro che lei tanto ama. Ma dalla sua parte, a farle coraggio così come lei fa da sempre, tantissimi fa, migliaia che sul web la inondano di messaggi positivi e di grande affetto. “Forza e coraggio vedrai che si sistema tutto te lo dice uno che gli avevano dato solo 3 mesi di vita e sono già trascorsi 15 lunghi anni è non mollo mai e non ho intenzione di perdere questa battaglia” scrive un fan; c’è chi anche le consiglia “Grande Nadia, tieni duro, non mollare, ma se vuoi un modesto consiglio, pensa soprattutto a star bene, ne avrai tempo per rientrare, la salute è una sola, non aver fretta di tornare a tutti i costi”. Impossibile tenere a riposo, però, un tornado come Nadia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELENA SANTARELLI LA DIFENDE

Nadia Toffa annuncia ai fan il suo ritorno a Le Iene Show nel nuovo appuntamento di domenica. Dopo la scorsa volta, quando la sua assenza si è fatta sentire moltissimo, la giornalista ha tranquillizzato gli estimatori in prima persona, tramite un post condiviso sui social. Intanto, anche Elena Santarelli è scesa in campo in favore della conduttrice, per difenderla ancora una volta dalle violente – quanto insensate – accuse della rete. “Ho letto così tante cattiverie sotto la foto di Nadia che ho la nausea”, ha commentato la bionda showgirl, per poi aggiungere: “Io che sto combattendo con mio figlio so benissimo (lo immagino) che Nadia vuole solo normalità e non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure, sono problemi suoi”. Secondo la Santarelli quando una persona si ammala vuole semplicemente proseguire la sua vita ricercando con ansia la normalità e le solite abitudini: “Avere tutti i giorni persone che ti chiedono ‘ehi come va? è stressante”, continua Elena per poi affermare che: “sono la prima a sapere che tutti lo fanno con affetto, mi riallacciavo al discorso di Nadia di voler girare pagina sul posto di lavoro e in tv…ovvio che chi chiede di mio figlio o di Nadia o di altri malati in generale lo fa con affetto ma quando leggo certe cattiverie sotto la foto mi ferisce… volevo cercare di spiegare che questa ragazza vuole normalità pur affrontando questo percorso”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NADIA TOFFA TORNA DOMENICA SERA

Nadia Toffa ha sottolineato la possibilità di tornare in onda già domenica prossima quando sarà normalmente alla conduzione de Le Iene Show insieme a Giulio Golia e Nicola Savino. La splendida conduttrice aveva saltato l’ultima puntata, facendo tornare persistente la grande paura dopo che la donna aveva svelato di aver avuto un tumore. La donna ha però ribadito su Instagram che domenica sarà al suo posto dopo aver superato un momento in cui le cure le avevano creato qualche difficoltà. Purtroppo in mezzo a un mare di affetto che arriva dal pubblico sono molti anche quelli che in maniera del tutto ingiustificata hanno lanciato delle polemiche che hanno fatto reagire molti personaggi pubblici. Tra questi Elena Santarelli che ha difeso Nadia Toffa, sottolineando quanto è difficile vivere una situazione del genere a prescindere se si sia noti o no. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANCORA ASSENTE DOMENICA?

Nadia Toffa sarà assente nella prossima puntata de Le Iene show, in onda domenica 15 aprile, in prima serata su Italia 1? La iena più famosa d’Italia, su Facebook, ha pubblicato una foto salutando i suoi followers che, da quando è stata male, non l’hanno mai lasciata sola infondendole un grande coraggio. Cosa accadrà domenica prossima? Nadia riprenderà il suo posto accanto a Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti? Nella didascalia che accompagna la foto, Nadia Toffa ha annunciato il ritorno in tv. “Un semplicissimo vi voglio bene! Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo. Baci immensi da questa faccetta da riposino. La vostra Nadia”, ha scritto la Toffa. I fans, tuttavia, non le mettono fretta e la esortano a pensare soprattutto alla salute prima di riprendere a lavorare.

NADIA TOFFA A RIPOSO PER LE IENE

Nadia Toffa è tornata al timone de Le Iene Show lo scorso febbraio rivelando ai fans di aver avuto un tumore. La conduttrice, però, sta continuando a curarsi nonostante il ritorno in tv e, domenica scorsa, ha dovuto dare forfait per le cure che sta facendo. “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. VI prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…”, aveva scritto la Toffa. E, come promesso, Nadia, domenica prossima, sarà al suo posto accanto ai colleghi sfoggiando il suo bellissimo sorriso che non ha mai perso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori