Al Bano e Romina Power sono tornati insieme?/ La battutina di J-Ax lascia pensare a seconde nozze per i due

- Stella Dibenedetto

Al Bano Carrisi e Romina Power sono tornati insieme? La cantante pubblica una foto con una didascalia che spacca i fans. Frecciatina per Loredana Lecciso?

albano_romina_power
Al Bano e Romina Power

Al Bano Carrisi e Romina Power sono davvero tornati insieme? L’Italia non si chiede altro da quando Loredana Lecciso, ospite a Domenica Live, lo ha fatto intendere a Barbara D’urso e al suo pubblico. Da allora tutti sono stati alla ricerca di segnali, parole e foto che possano confermare il ritorno insieme della storica foto ma, al momento, non è ancora accaduto niente di eclatante. Al Bano sta cercando di riprendere in mano la sua vita dopo l’addio ufficiale a Loredana Lecciso e, intanto, si prepara a dire addio alla musica alla fine di quest’anno. Prima di allora lo vedremo impegnato ogni settimana a The Voice dove, proprio giovedì scorso, è stato al centro di un’altra battutina da parte di J-Ax. Il rapper, parlando proprio con uno dei cantanti che si è presentato sul palco ha confermato: “Non ne hai mai abbastanza proprio come Al Bano con i matrimoni”. Il pugliese ha chinato la testa e ha riso con gusto, questo conferma il suo ritorno da Loredana Lecciso e le possibili seconde nozze? Non ci rimane che attendere la prossima puntata di The Voice per scoprire cos’altro potrà spifferare il rapper. (Hedda Hopper)

COLPO BASSO DI ROMINA A LOREDANA LECCISO?

Colpo basso di Romina Power a Loredana Lecciso? Una foto, pubblicata dalla cantante su Instagram, accompagnata da una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione, sembra uno schiaffo all’ex compagna di Al Bano Carrisi. Sono passate poche settimane da quando Al Bano ha annunciato, dopo 18 anni, la fine della sua storia d’amore con la Lecciso ed ora spunta un gesto della Power che sta dividendo i fans. “Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme”, ha scritto Romina postando una foto in cui sorride sul palco accanto ad Al Bano e ai figli Cristel e Yari. Un momento felice per tutti, ma che ha letteralmente spaccato i fans. Alcuni, infatti, non hanno gradito il gesto della Power, considerandolo un modo per marcare il territorio. La Lecciso, invece, continua a restare in silenzio e a pensare unicamente alla sua carriera e ai suoi figli. Quella di Romina, dunque, è davvero una provocazione nei confronti di Loredana Lecciso? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALBANO E ROMINA POWER SONO TORNATI INSIEME? PARLA GIORVANNI CIACCI

Al Bano Carrisi e Romina Power sono tornati insieme? Dopo essersi ritrovati come coppia artistica, i due ex coniugi riusciranno a farlo anche nella vita privata? I fans che seguono da sempre Al Bano e Romina Power non hanno mai perso le speranze di rivederli insieme. Negli ultimi mesi, i due sono apparsi sempre più uniti e affiatati non solo sul palco, ma anche nei momenti di relax che hanno condiviso tra un concerto e l’altro. Attimi di vita quotidiana che hanno scatenato rumors sul loro rapporto che hanno spinto i fans a credere fermamente nel ritorno di fiamma. Ad alimentare le speranze degli ammiratori di Al Bano e Romina sono le parole che Giovanni Ciacci, esperto di gossip e costume della trasmissione “Detto fatto” nonché concorrente di Ballando con le stelle 2018 ha rilasciato nel salotto di Casa Signorini. “Io li ho visti dietro le quinte di Ballando con le Stelle quando sono stati ospiti e ho notato i loro sguardi. Quegli occhi non me la raccontano giusta. Per me sono tornati già insieme”, ha spiegato Ciacci alimentando nuove voci sulla natura del rapporto di Al Bano e Romina che, tra qualche mese, diventeranno anche per la prima volta nonni.

IL SILENZIO DI LOREDANA LECCISO

Il gossip intorno ad Al Bano Carrisi e Romina Power, dunque, non si placa. A scatenare voci su un ritorno di fiamma dei due artisti era stata la stessa Loredana Lecciso che, nel salotto di Domenica Live, aveva fatto intuire come il rapporto tra Al Bano e Romina fosse cambiato nell’ultimo periodo. “Voglio che Al Bano stia bene, deve sapere che in me non troverà una nemica. Se lui ha trovato un equilibrio in campo sentimentale, io non posso essere che felice. Certo tutto ciò stride con quello che mi diceva fino a poco tempo fa. Lui ha sempre detto al suo pubblico che vedeva Romina come una sorella”, ha dichiarato la Lecciso che, in questo periodo, ha deciso di prendersi una pausa anche dai social, L’ultimo post, infatti, risale a due giorni fa quando, in occasione del debutto del Grande Fratello 2018, ha fatto il suo personale in bocca al lupo a Barbara D’Urso. Nessun riferimento ad Al Bano. La Lecciso ha voltato pagina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori