“SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA TORNATI INSIEME”/ Roberto Alessi conferma, Verissimo invece…

- Stella Dibenedetto

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme: Roberto Alessi annuncia il rientro della cantante a Milano per lunedì e il suo ritorno a casa dell’ex re dei paparazzi.

silviaprovvedifabriziocorona2017
Fabrizio Corona parla a Verissimo di Silvia Provvedi

Il direttore di Novella2000, Roberto Alessi, ne è convinto: “Silvia Provvedi tornerà a Milano, a casa di Fabrizio Corona, lunedì”. La storia non sarebbe finita e l’allarme sembrerebbe rientrato, dopo lo scoop e il clamore scatenato dall’incontro dell’ex re dei paparazzi con Belen Rodriguez. Verissimo però, nei suoi giri di valzer, parla di ben altra situazione. Forse riportando solo i fatti degli ultimi giorni, nella parte finale dello show condotto da Silvia Toffanin, si parla proprio della rottura tra Silvia e Corona, scatenata appunto dal riavvicinamento di Fabrizio alla ben nota ex, cosa che avrebbe fatto infuriare la Provvedi, tanto da lasciarlo e andare via dalla casa di Milano in cui convivono. Quale delle due versioni sarà quindi vera? I due si sono realmente riavvicinati? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ROBERTO ALESSI ANNUNCIA LA RIAPPACIFICAZIONE

Nessuna rottura tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona? La clamorosa indiscrezione arriva dallo studio di Sabato Italiano, la trasmissione di Raiuno che ha aperto la puntata odierna con l’argomento Corona-Provvedi. Dopo una clip che ha riassunto quanto accaduto tra l’ex re dei paparazzi e la Provvedi in seguito all’incontro con Belen Rodriguez, Roberto Alessi ha commentato la situazione lanciando un’anticipazione di quello che accadrà. “Silvia tornerà a Milano, a casa di Fabrizio Corona, lunedì”: con queste parole, il direttore del settimanale Novella 2000 ha messo fine ai rumors sulla rottura tra i due. Raggiunta telefonicamente dal giornalista di Sabato Italiano, Silvia Provvedi ha confermato di trovarsi ancora a Modena per trascorrere qualche giorno con la mamma. Il ritorno a Milano, dunque, è vicinissimo e ad attenderla ci sarà Fabrizio Corona che sta continuando a fare la sua vita in attesa di ritrovarla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SMENTITA DI BELEN RODRIGUEZ

Solo qualche settimana fa, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona annunciavano al mondo il loro amore progettando un futuro felice insieme. Ma qualcosa è cambiato dopo la scarcerazione dell’ex re dei paparazzi e la coppia, che non si vedeva insieme nei social network dallo scorso 1° marzo, ha chiuso il loro rapporto. Secondo quanto riportato da Federica Panicucci a Mattino Cinque, una fonte a loro vicina ha riferito che Silvia è tornata a Modena e che al suo ritorno a Milano (per motivi di lavoro) non incontrerà il suo ex fidanzato. Ma quali sono le ragioni di questa rottura? A differenza di quanto ipotizzato in un primo momento sembra che Belen Rodriguez, incontrata da Corona in un hotel milanese, non sia la causa di quanto accaduto. La smentita è arrivata qualche ora fa dalla stessa modella argentina, che in una sua Instagram Story ha scritto: “Leggo cose assurde”. Parole che sembrano dimostrare come tale incontro sia avvenuto solo tra due cari amici e la relazione tra lei e il pilota Andrea Iannone prosegua per il meglio. Saranno dunque Silvia Provvedi e Fabrizio Corona a spigare le ragioni del loro addio? [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA CURIOSITÀ DEL WEB

Colpo di scena: Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati. La giovane cantante è stata molto vicina all’ex re dei paparazzi durante la sua ultima permanenza in carcere, ma quando lo stesso è stato rilasciato, qualcosa fra i due deve essere andato storto. Silvia ha infatti già lasciato l’abitazione di Milano per fare ritorno a Modena, e nessuno dei due ha voluto proferire parola a riguardo. I fan della coppia, nel frattempo, continuano a farsi domande. Basta andare sul profilo Instagram de LeDonatella (le due sorelle Provvedi), per scorrere una serie di domande più o meno simili sotto l’ultima foto pubblicata, ovvero: «Perché vi siete lasciati tu e Corona?». Ovviamente tutto tace, e la bella Silvia non intende esporsi, probabilmente, in attesa che la situazione sia più chiara anche per lei. Sempre sui social c’è chi da la colpa della divisione fra i due a Belen Rodriguez, che è stata avvistata di recente proprio con il suo ex compagno, ma sembrerebbe molto difficile questa teoria, anche perché la showgirl argentina è felicemente fidanzata con il suo Iannone. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

“NO COMMENT”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, ma il motivo resta top secret. La notizia della rottura è arrivata dopo l’esclusiva del settimanale Oggi che ha beccato Corona e Belen Rodriguez insieme in un locale di Milano. Secondo quanto dichiarato nel salotto di Mattino Cinque, la rottura non sarebbe stata causata dall’incontro di Corona con Belen, ma i rumors continuano nonostante la Rodriguez abbia dichiarato di provare un semplice affetto per l’ex fidanzato, cosa che non ha mai nascosto. Intercettato da un giornalista di Mattino Cinque, Fabrizio Corona, non potendo rilasciare dichiarazioni alla stampa, si è limitato a dire, senza rivolgersi alle telecamere “no comment”. Nessuna conferma, dunque, da parte dei diretti interessati. Anche Silvia Provvedi, ai microfoni della trasmissione condotta da Federica Panicucci, ha dichiarato di non voler parlare svelando semplicemente di trovarsi a Modena. Una rottura inaspettata, dunque, quella di Corona e Silvia Provvedi che farà parlare ancora molto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI SI SONO LASCIATI

Dalle nozze alla rottura è un momento. Ne sa qualcosa Silvia Provvedi che ha lasciato la casa in cui viveva con Fabrizio Corona. La conferma ufficiale arriva da Mattino Cinque. Federica Panicucci, infatti, ha confermato le indiscrezioni delle ultime ore. “Silvia e Corona non sono più una coppia, si sono lasciati. Lei si è trasferita a Modena, è tornata a casa sua. Tornerà a Milano per alcuni impegni, ma fonte certa, molto vicina a Fabrizio, ci dice che Silvia non tornerà a casa di Corona”, ha dichiarato Federica Panicucci. Tutto sarebbe stato scaturito dall’incontro segreto che l’ex re dei paparazzi, come riportato dal settimanale Oggi, avrebbe avuto con l’ex fidanzata Belen Rodriguez. Incontro che sarebbe avvenuto in quel di Milano quando la Provvedi e Andrea Iannone non erano nel capoluogo lombardo. L’incontro tra Corona e Belen avrebbe provocato la reazione di Silvia Provvedi che ha così lasciato l’appartamento che divideva con Corona fino a poche ore fa. Tuttavia, ad oggi, non c’è alcuna certezza che la rottura tra Corona e Silvia Provvedi sia stata scaturita dall’incontro tra l’ex re dei paparazzi e Belen. Se Corona non può, per obblighi di legge, rilasciare dichiarazioni pubbliche e usare i social, Silvia Provvedi ha scelto volontariamente la strada del silenzio. Nessuna dichiarazione, dunque, da parte di Silvia Provvedi.

SILVIA PROVVEDI HA LASCIATO FABRIZIO CORONA: NESSUNA DICHIARAZIONE

Mattino Cinque ha provato a contattare Silvia Provvedi. Solitamente sempre disponibile a rilasciare dichiarazioni anche sulla sua vita privata, la brunetta de Le Donatella ha preferito non rilasciare dichiarazioni rivelando di essere a Modena che di essere in procinto di tornare a Milano. Mario Giordano, nello studio di Mattino Cinque, ha rivelato qualche dettaglio sulla rottura: “Hanno pranzato insieme e non si sono risparmiati le parole”, ha detto il giornalista. Federica Panicucci ha poi aggiunto che ieri, la sorella Giulia, beccata dalle telecamere di Mattino Cinque a Milano, si è recata a casa di Corona per prendere alcuni effetti personali della sorella. Secondo gli opinionisti di Mattino Cinque, però, la rottura potrebbe essere stata causata dalle difficoltà incontrate dalla Provvedi di vivere il Corona vero piuttosto che quello dietro le sbarre. e non da Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori