Ospiti Verissimo/ Reunion Isola dei Famosi: Francesca Cipriani, “A 19 anni hanno tentato di violentarmi…”

- Hedda Hopper

Silvia Toffanin si prepara ad ospitare in studio i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 dal primo eliminato al vincitore, Nino Formicola, mostrando i momenti clou dell’edizione

amaurys_perez_isola_dei_famosi_cs_2018
Amaurys, ex concorrente Isola dei Famosi

Francesca Cipriani dopo l’Isola dei Famosi 2018, si racconta a Verissimo, in onda domani con Silvia Toffanin. “A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le otto di sera”. Il drammatico racconto dell’ex Pupa si aprirà in questo modo e potrete vederlo domani pomeriggio, in onda su Canale 5 a partire dalle 16. La quarta classificata prosegue: “Mi sono sentita male e sono svenuta, poi mia mamma quando sono tornata a casa mi ha vista e mi ha portata all’ospedale. L’ho denunciato ed è stato fatto un processo!”. L’episodio di violenza era già stato raccontato dalla madre Rita De Michele in un’intervista a Spy. Francesca Cipriani poi, ha avuto modo di ripercorrere anche il doloroso caso di bullismo: “A 12 anni sono stata vittima di atti di bullismo e per questo ho sofferto tanto. È stato un periodo buio, non uscivo più di casa. Era l’età dell’adolescenza e io ero un po’ tonda e molto buona. Ero diventata il capro espiatorio del gruppo. I compagni di scuola mi emarginavano e mi prendevano in giro ogni giorno. Mi buttavano nel cestino gli occhiali da vista e mi tagliavano i capelli”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GLI EX NAUFRAGHI OSPITI DI VERISSIMO

Pensavate di aver chiuso il capitolo Isola dei Famosi? E invece no. I naufraghi di questa edizione del reality di Canale 5 sono tornati in Italia ormai da dieci giorni e domani pomeriggio saranno gli ospiti speciali nel salotto di Silvia Toffanin per una puntata di Verissimo. Sarà proprio nello studio del talk show di Canale 5 che si tireranno le somme di questa edizione parlando della questione canna gate e tutte le discussioni (tra omofobia e tradimenti) che in queste settimane sono andate in scena su Canale 5 con l’Isola dei Famosi. Naturalmente i naufraghi, per la prima volta, si troveranno nello stesso studio e uno davanti all’altro pronti a dirsi cose che non si sono ancora detti o affrontare argomenti rimasti insoluti in Honduras o nello studio dell’Isola dei Famosi, cosa si diranno e chi entrerà in studio sabato pomeriggio?

I NAUFRAGHI DELL’ISOLA DEI FAMOSI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN

Verissimo andrà in onda domani ospitando i naufraghi dell’Isola dei Famosi come una sorta di tutti contro tutti in cui rivedremo i primi eliminati e, soprattutto, coloro che sono usciti o arrivati in Italia per il gran finale. Ci saranno Rosa Perrotta e Alessia Mancini, le ultime eliminate ad un passo dalla finale, pronte a raccontare il loro viaggio in aereo e tutto quello che tra loro è successo all’Isola e dopo. Ci saranno poi i finalisti ovvero Francesca Cipriani, Amaurys, Jonathan e il vincitore Nino Formicola convinto di aver vinto perché “ha assistito al programma come uno spettatore e non come concorrente”. Sarà davvero per questo che il pubblico lo ha premiato o se la Cipriani avesse superato la prova avrebbe avuto l’occasione di vincere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori