UOMINI E DONNE/ Sara Affi Fella sceglie Lorenzo Riccardi? Un gesto importante (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi: due atteggiamenti differenti prima della scelta di Sara Affi Fella

luigi_sara_lorenzo_riccardi
Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella sceglierà Lorenzo Riccardi, il pubblico di Uomini e Donne ne è certo. A confermarlo, per molti, sarebbe stato il comportamento della tronista nel corso dell’ultima puntata del trono classico andata in onda, e a sottolinearlo, inoltre, sarebbe l’ultimo gesto fatto dal corteggiatore che, su Instagram, ha pubblicato una foto del loro ultimo ballo fatto in studio. Il pubblico, di fronte a queste ultime scene, ha la convinzione che possa essere proprio Lorenzo la scelta: “La scelta di Sara è Lorenzo. – scrive una telespettatrice su Facebook – Dopo la puntata di oggi non ci sono più dubbi. Il suo sguardo parlava più delle sue parole. – e ancora – Non so se Lorenzo sia completamente sincero ma insieme sono spettacolari. Spero per lei che vada bene.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUIGI E RICCARDO PRIMA DELLA SCELTA

Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi si preparano a quella che sarà la scelta di Sara Affi Fella in due modi totalmente diversi. A Uomini e Donne, la tronista ha annunciato di essere quasi pronta a svelare la sua decisione e, dopo questa notizia, Lorenzo è al settimo cielo. Per la prima volta, il corteggiatore ha deciso di sbilanciarsi, pubblicando su Instagram uno scatto di se abbracciato a Sara durante un ballo in studio (quello visto nel corso dell’ultima puntata andata in onda). Un gesto che quasi vuol significare un’acquisita sicurezza da parte del corteggiatore, forse quasi convinto che sarà proprio lui la scelta della tronista. Diverso l’atteggiamento di Luigi che, invece, abbandona dediche romantiche musicali (spesso fatte attraverso le sue Instagram Stories), divertendosi con gli amici in montagna, uno soprattutto: Giordano Mazzocchi.

GIORDANO MAZZOCCHI: UN ERRORE DA NON RIPETERE

D’altro canto anche Giordano Mazzocchi appare diverso rispetto a quelle che sono state le ultime settimane. Il corteggiatore, nel corso dell’ultima registrazione, ha baciato e con grande passione Nilufar Addati, un gesto che attendeva di fare da molto tempo. Ed è per questo che, nelle immagini social, appare più sereno, probabilmente ancora più consapevole del fatto che Nilufar tenga davvero a lui e che possa essere proprio lui la sua scelta. D’altronde Giordano ha deciso di giocarsi il tutto per tutto, confessando di essere ormai innamorato della bella Addati. Il colpo di scena non è però da escludere: già una volta, Giordano ha sottovalutato la presenza di Nicolò Ferrari e sarà difficile che commetta due volte lo stesso errore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori