VALENTINA VERDECCHI/ Non lascia Amici 17: il dottor Stefano Lovati conferma infortunio rientrato

- Hedda Hopper

Valentina Verdecchi è ferma in panchina per uno strappo muscolare alla coscia, il dottore le permetterà di tornare in gara o dovrà lasciare la scuola di Amici 17? Ecco le novità

valentina_amici_17_celentano_web
Valentina Verdecchi, Amici 17

Valentina Verdecchi ad Amici 17 ha dovuto vivere una settimana davvero molto complicata. Dopo l’infortunio infatti la ragazza è stata costretta allo stop e le avevano parlato di un’esperienza televisiva praticamente finta per il problema a un ginocchio. La ragazza però ha sottolineato di non provare dolore, chiedendo il confronto con un altro specialista. È stato così chiamato il Dott. Stefano Lovati specialista in ortopedia e traumatologia che le ha dato un filo di speranza, sottolineando che con delle cure potesse riprendere in breve tempo a ballare. Lo specialista si è collegato in diretta con lo studio di Canale 5 e ha sottolineato come nonostante la lesione di un centimetro non sia del tutto guarito la ragazza può rimanere nella scuola e recupererà tra non molto tempo. Il medico ha sottolineato come il rischio di ricaduta al momento viene considerato minimo e che le possibilità che riprenda la sua normale attività siano altissime. (agg. di Matteo Fantozzi)

UN ALTRO DURO COLPO DA DIGERIRE

Un altro duro colpo da digerire per Valentina Verdecchi e i suoi fan. La ballerina di 24 anni non è certo arrivata al serale con il favore di tutti i professori e, soprattutto, avendo contro Alessandra Celentano che ogni settimana non fa altro che mettere in mostra i suoi difetti e parlare della sua mancanza di tecnica e di grazia. La stessa insegnante ha inviato un messaggio in casetta parlando del suo giudizio sulla sua esibizione e sottolineando il fatto che il suo infortunio è dovuto proprio alle sue carenze tecniche e alla sua mancanza di grazia durante il ballo. Valentina non ci sta e continua a dire che, a differenza di altre ballerina, ha comunque continuano a ballare portando a termine l’esibizione ed è questa l’unica cosa che dovrebbe contare. Ma per Valentina non è stata una settimana facile e non solo per via della Celentano ma anche per quello che è successo dalla comunicazione di Maria De Filippi in poi, fino al pomeridiano di giovedì e venerdì quando la conduttrice le ha comunicato cosa succederà sabato sia in un caso che nell’altro.

VALENTINA RISCHIA L’ELIMINAZIONE?

Ma qual è la situazione di Valentina Verdecchi? La ballerina di Amici 17 rischia davvero di essere eliminata nel terzo serale in onda oggi su Canale 5. In settimana Maria De Filippi le ha fatto sapere che il primo dottore che l’ha visitata ha pensato per lei a tre settimane di stop per poter recuperare mentre il secondo, dopo l’ecografia, sembra pronto a darle una possibilità convinto che lunedì potrebbe tornare a ballare. A quel punto toccherà alla ballerina decidere quale dottore seguire e attenersi alla sua diagnosi e alle terapie da seguire. Anche a quel punto, però, la sua permanenza nella scuola non sarà sicura al 100%. Se Valentina deciderà di ballare potrebbe già farlo nel serale di oggi oppure rimanere a guardare ma con la possibilità di essere ugualmente eliminata secondo le regole del serale e delle tre fasi. Cosa le succederà quindi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori