BIANCA ATZEI AL PRONTO SOCCORSO: COSA HA AVUTO?/ “Non sono stata bene”: rompe il silenzio, ecco come sta

- Emanuela Longo

Bianca Atzei al Pronto Soccorso: cosa ha avuto? La cantante rompe il silenzio sui social rassicurando i fans. Ecco come sta dopo il malessere delle scorse ore.

Bianca_Atzei_mediasetpress
Bianca Atzei

Bianca Atzei rompe il silenzio sui social e rassicura tutti sulle sue condizioni di salute. La notizia del malore che aveva colpito la cantante nelle scorse ore aveva preoccupato i fans, alla ricerca d’informazioni sul suo stato, soprattutto alla luce dell’operazione al cuore subita dalla cantante tre anni fa. Tanti i rumors che hanno invaso il web nelle ultime ore, ma fortunatamente, la Atzei avrebbe avuto un malessere passeggero ed ora starebbe meglio. “Ciao!! Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me…leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi!! Vi voglio bene”, ha fatto sapere la Atzei postando un messaggio sui social. Il ritorno alla vita normale, dopo tre mesi trascorsi in Honduras, dunque, potrebbero aver messo sotto stress il fisico della cantante che, sia sull’Isola che prima della partenza, ha dovuto affrontare un periodo delicato dovuto alla fine della sua storia d’amore con Max Biaggi. Bianca, dunque, sarà ospite di Barbara D’Urso nei prossimi giorni? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CANTANTE RICOVERATA PER STRESS?

Dopo aver partecipato a Verissimo, Bianca Atzei avrebbe dovuto sedere anche nello salotto di Domenica Live con gli altri finalisti dell’Isola dei Famosi. Ma la cantante non ha potuto prendere parte alla trasmissione di Barbara d’Urso a causa di problemi di salute che l’hanno costretta al pronto soccorso. A comunicarlo in diretta è stata proprio Carmelita, rivelando che la cantante ha avuto un malore nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sullo stato di salute di Bianca Atzei, ma si ipotizza si tratti di momento di debolezza seguito allo stress e alle difficili condizioni vissute all’Isola. Anche i profili Instagram della cantante tacciono da qualche giorno. L’ultimo post della cantante su Instagram, risale a sabato sera dopo la partecipazione al programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin: “Per la prima volta ho parlato della mia operazione al cuore…e ringrazio Silvia Toffanin per la delicatezza! Adesso potete capire ancora di più che alle polemiche e critiche fini a se stesse io ho preferito rispondere sempre col silenzio, perché era la miglior risposta. Bella e commovente intervista”, ha scritto Bianca. Sui social non mancano i commenti di sostegno per la cantante sarda: “Buona guarigione guerriera” e “Buongiorno meravigliosa Bianca nn mollare spero che tu stia bene”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

IL SILENZIO SUI SOCIAL

Bianca Atzei non ha potuto partecipare alla puntata di Domenica Live di ieri pomeriggio. È stata la stessa Barbara d’Urso a riportare la notizia, precisando come la contante sia corsa al Pronto Soccorso nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Le cause di tale ricovero non sono state precisate né dalla conduttrice né tanto meno dall’artista, seconda classificata a L’Isola dei famosi. La d’Urso ha soltanto spiegato di essere in possesso del referto medico, mettendo quindi a tacere eventuali sospetti sulle reali cause di tale assenza. È noto, infatti, che il rapporto della Atzei con alcuni naufraghi e non era dei migliori, motivo per cui lei avrebbe potuto decidere di evitare il confronto in televisione. Ma cos’è davvero accaduto alla ex fidanzata di Max Biaggi? La preoccupazione dei fan è molto alta, soprattutto perché nelle ultime ore Bianca ha evitato di esprimersi attraverso i social network per chiarire le vere cause della corsa al Pronto Soccorso. Un silenzio che non è certo passato inosservato, soprattutto considerando che la cantante è sempre molto attiva nel suo profilo Instagram. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA CONFERMA DI BARBARA D’URSO

Oggi è stata una puntata di Domenica Live niente affatto semplice da gestire per la conduttrice Barbara d’Urso, che ha dovuto fare i conti con tutta una serie di fuori programma inattesi. Tra questi anche l’assenza di Bianca Atzei, una delle finaliste dell’Isola dei Famosi e che avrebbe dovuto prender parte ai confronti che si sono susseguiti in studio e che hanno visto ospiti numerosi ex naufraghi per alcuni accesissimi faccia a faccia. Come annunciato da Barbara d’Urso, però, la Atzei ieri sera ha comunicato di non poter partecipare a malincuore per via di un malore che l’avrebbe colta al punto da aver presentato alla redazione della trasmissione domenicale di Canale 5 i certificati del Pronto Soccorso. Ma cosa ha avuto? Barbara d’Urso non ha aggiunto altro a parte il motivo della sua assenza giustificata e dal volto della conduttrice è trapelata una certa preoccupazione. Cosa è accaduto all’ex naufraga, seconda classificata nella finale di due settimane fa? Silenzio sui social della cantante ed ex compagna di Max Biaggi, sui quali l’ultimo scatto risale ad un giorno fa, in occasione dell’annuncio della sua presenza nel rotocalco del sabato pomeriggio, Verissimo, con Silvia Toffanin.

LE DICHIARAZIONI A VERISSIMO DOPO L’OPERAZIONE AL CUORE

Sarà stato un calo energetico a portare Bianca Atzei al pronto soccorso? Purtroppo al momento non ci sarebbero informazioni certe sullo stato di salute della cantante ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, oggi assente giustificata a Domenica Live. Proprio ieri, ospite di Silvia Toffanin, aveva parlato di un periodo buio della sua vita in seguito ad un’operazione chirurgica a cuore aperto subita nel 2015: “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata”, aveva raccontato ieri a Verissimo. La notizia del malore della Atzei arriva proprio dopo le sue dichiarazioni ed ovviamente non ha fatto che preoccupare prontamente i suoi numerosi fan. “Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante l’Isola per non fare la vittima”, aveva aggiunto nel programma di Canale 5. Da vera guerriera, siamo certi che anche questa volta si rimetterà presto per poi raccontare al cospetto di Barbara d’Urso cosa le è capitato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori