Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi/ Matrimonio in crisi? I due lontani e le fedi al dito… (The Wall)

- Annalisa Dorigo

Michelle Hunziker ospite di Gerry Scotti a The Wall ha parlato del suo nuovo programma ‘Vuoi scommettere?’, in onda su Canale 5 dal prossimo 7 maggio e anche del marito Tomaso Trussardi.

michelle_hunziker_scommettiamo_che_web
Michelle Hunziker

Sicuramente i due sono molto impegnati ultimamente e se da una parte Michelle Hunziker si sta preparando per il revival di Scommettiamo che… in onda su Canale 5 a fine mese, lui è impegnato al Salone del Mobile  e non solo, in quel di Milano. Rimane il fatto che, mentre si continua a parlare della crisi del loro matrimonio, nessuno dei due sembra voler smentire queste voci né in tv e né sui social. L’ultima foto postata da lui risale agli inizi di marzo mentre lei posta i video con la figlia per lanciare il programma. Cosa è successo quindi alla coppia? Al momento sembra niente visto che nelle ultime foto e nei video lei appare ancora con la fede al dito, e lui? Nell’ultima foto non si capisce bene se ancora indossi la fede ma, a quanto pare, nelle prossime ore potrebbero arrivare delle novità importanti visto che, grazie a questo lungo ponte, i due potrebbero ritrovarsi insieme, impegni permettendo. Arriverà una diretta social con loro protagonisti? (Hedda Hopper)

MOMENTO D’ORO PER MICHELLE HUNZIKER

Momento d’oro per Michelle Hunziker, almeno lavorativamente parlando. La conduttrice infatti, dopo l’esperienza vincente con il Festival di Sanremo, torna sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con “Vuoi scommettere?”, una sorta di “Scommettiamo che?”, dei tempi nostri. Al suo fianco anche la figlia Aurora Ramazzotti nel ruolo di inviata. Per quanto riguarda la vita privata invece, si vocifera da tempo di una crisi con Tomaso Trussardi, mai confermata dai diretti interessati. Beccati tra le pagine dei settimanali di gossip, sono apparsi ultimamente con i musi lunghi e le facce annoiate. Paparazzati insieme al Bistrot di famiglia, il ristorante Trussardi alla Scala, marito e moglie sembravano annoiati e distanti. L’uno di fronte all’altra e seduti sullo stesso tavolo, lasciavano trasparire un sguardo assente come se non avessero molto da dirsi. Staremo a vedere se dopo l’inizio del nuovo programma, il gossip si sposterà sugli impegni stagionali mettendo da parte il chiacchiericcio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MICHELLE E TOMASO IN CRISI?

Circolano voci secondo cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero in crisi. Tuttavia la showgirl svizzera, durante la puntata di The Wall, ha detto di essere “fortunata in amore, in famiglia, al lavoro” e dunque non può essere fortunata al gioco. In effetti poco dopo ha visto azzerarsi tutto il montepremi. Tuttavia Novella 2000 ha pubblicato uno scatto che ritrae la conduttrice svizzera insieme al marito al ristorante Trussardi alla Scala di Milano. “I due sono seduti allo stesso tavolo, quasi in vetrina, ma con nulla di bello da mostrare. Spenta lei, spento lui. Sguardi altrove, silenzio, niente da raccontarsi”, si legge sul sito del settimanale di gossip a commento della foto. Secondo quanto viene riportato, quando lui ha provato a imbastire un discorso, Michelle si è messa a guardare il cellulare. Difficile prendere tutto questo come la prova di una crisi tra la coppia. Del resto, anche per la distanza dall’inizio del loro rapporto sfociato nel matrimonio, non sempre i due potrebbero pendere l’uno dalla bocca dell’altro per ogni cosa che viene detta. Meglio attendere qualche altro segnale prima di tirare delle conclusioni. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

MICHELLE HUNZIKER E LA FAMIGLIA DI TOMASO TRUSSARDI

Quando si tratta di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi o si parla di una nuova gravidanza o di crisi nel loro matrimonio. Nel primo caso le voci hanno accompagnato la conduttrice svizzera per tutta l’ultima edizione del Festival di Sanremo, nel secondo caso rispuntano ora. Secondo il settimanale Nuovo, non è tutto rose e fiori tra Michelle e Tomaso: pare che la famiglia di lui non apprezzi l’esuberanza della Hunziker. Si sussurra, ad esempio, che a Bergamo, quartier generale della famose griffe, fin dall’inizio la showgirl è stata guardata con un po’ di sospetto, ma che poi le sorelle di Tomaso, Gaia e Beatrice, oltre alla mamma Maria Luisa Gavazzeni, abbiano fatto buon viso a cattivo gioco, rispettando l’amore di lui. Si tratta di illazioni che hanno lasciato molti interdetti e che non hanno trovato conferme ufficiali, anzi i diretti interessati continuano a ignorare tutte le voci sul loro conto. (agg. di Silvana Palazzo)

MICHELLE HUNZIKER A THE WALL

Michelle Hunziker sarà ospite questa sera di Gerry Scotti, nel suo programma The Wall, promosso in prima serata. Dopo il successo ottenuto nella fascia preserale in un solo mese e mezzo di programmazione, da novembre 2017 a gennaio 2018, il game show di Endemol Shine conquista da domenica sera di Canale 5, dove potrà contare anche su ospiti molto importanti. Tra di essi proprio la Hunziker, che tornerà in televisione dopo l’incredibile successo ottenuto alla conduzione del Festival di Sanremo. Un’occasione perfetta per ripercorrere la recente avventura nella kermesse canora, ma soprattutto per presentare il nuovo progetto della conduttrice svizzera. Dal 7 maggio, infatti, sarà lei alla guida di ‘Vuoi scommettere’ al fianco della figlia Aurora Ramazzotti. Si tratta della nuova versione di ‘Scommettiamo che?’, programma che la Hunziker aveva già condotto qualche anno fa in Germania e che danni rappresenta uno dei sogni nel cassetto per Mediaset.

UN ANNO D’ORO PER MICHELLE HUNZIKER

La conduzione di ‘Vuoi scommettere?’ rappresenta la ciliegina sulla torta per Michelle Hunziker in un periodo particolarmente importante sia dal punto di vista professionale che privato. Dal bancone di Striscia la notizia, infatti, la conduttrice svizzera è passata al Festival di Sanremo, garantendogli i migliori ascolti delle ultime edizioni. Lo scorso febbraio, inoltre, è stata ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista, il programma nel quale si è aperta ad uno degli eventi più drammatici della sua vita, ovvero le minacce alla figlia Aurora: “Adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa (…) A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora… Le avrebbero buttato l’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin (…) Ho vissuto un dramma”.

MATRIMONIO IN CRISI?

Tutto fa notizia quando si parla di Michelle Hunziker, ospite questa sera di Gerry Scotti a The Wall. La conduttrice si è unita in matrimonio nel 2014 all’imprenditore Tomaso Trussardi, ma da qualche settimana si vocifera che tra loro le cose non vadano più bene come un tempo. Dietro a tale crisi, che i due diretti interessati non hanno mai confermato, ci sarebbe il diverso modo di vivere la propria vita privata. A riportarlo è stato il settimanale Nuovo a inizio aprile, facendo riferimento soprattutto al desiderio di Trussardi di non pubblicare sui social network dettagli troppo intimi del loro rapporto di coppia e della famiglia. A quanto pare, sarebbe lui a non gradire i tanti post di Michelle che, quasi quotidianamente, tiene informati i followers riguardo le novità anche abbastanza intime. Proprio per questa differenza di vedute, Tomaso non avrebbe neppure gradito il bacio dato in diretta dalla moglie durante una delle puntate del Festival di Sanremo, unita ad una esplicita dichiarazione d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori