Mancamento per Lucia Bramieri nella casa del Grande Fratello 2018. La nuora di Gino Bramieri che si sta adattando alla vita nella casa più famosa d’Italia, ma il pensiero della diretta ha provocato un attacco d’ansia alla Bramieri. Gli inquilini della casa di cinecittà, infatti, hanno saputo poco fa che sarebbero andati in diretta questa sera. Il Grande Fratello, dopo averli tenuti chiusi in stanza per ore, hanno chiamato in confessionale prima gli uomini e poi le donne comunicando lo spostamento della puntata live. La notizia ha scatenato un po’ di ansia soprattutto alle donne che non, avendo tutte gli abiti a disposizione, non sanno cosa indossare. La più ansiosa, però, è stata proprio la Bramieri che non ha avuto un piccolo mancamento lasciandosi consolare da Luigi, Matteo e Patrizia. Per smorzare la tensione, tutti i concorrenti si sono concessi un pranzo pomeridiano prima di sistemare casa e cominciare a prepararsi per la diretta. L’atmosfera, al momento, è abbastanza rilassata e tranquilla. “Cerchiamo di non alterarci, di mantenere la calma tra di noi”, dice Baye ai compagni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE PRIME NOMINATION DI LUCIA BRAMIERI
Mancano ancora molte ore alla diretta del Grande Fratello 2018 che, lo ricordiamo, questa settimana va in onda al lunedì e non al martedì ma il live dalla casa è iniziato solo poco fa. Le telecamere la notte si spengono e solo alle dieci del mattino si riaccendono e a quel punto Lucia Bramieri e le altre ragazze erano già impegnate nella loro colazione. La concorrente più “accesa” della settimana ha optato per dei biscotti e una bevanda calda accompagnati da una bella chiacchierata con la sua neo amica, Alessia. La giovane le ha chiesto un resoconto di questa sua prima settimana e se è riuscita davvero a trovare il suo posto nella casa dopo le varie discussioni avute soprattutto con i ragazzi della casa, ma il suo pensiero fisso sembra ancora essere il telegatto, l’ultimo che ha portato a casa e a cui è legata particolarmente per il significato speciale che ha. La Bramieri vorrebbe farlo entrare in casa ma, intanto, pensa alle nomination. A quanto pare ha già il suo primo nome ma non trova il secondo e Alessia la aiuta consigliandole di andare per esclusione.
TELEGATTO IN CASA E MARIANA SOTTO LA DOCCIA
Anche le altre ragazze della casa si sono svegliate e dopo una chiacchierata e la colazione, si lanciano subito sotto la doccia. A quanto pare l’atmosfera è rilassata e tranquilla tanto che, dopo una prima danza scatenata nella camera da letto, Mariana ha deciso di fare lo stesso anche sotto la doccia. La musica scelta dal Grande Fratello questa mattina sembra essere ottima alla luce dell’effetto che ha avuto sulle ragazze che si lavano, si asciugano i capelli e si dedicano anche al bucato. Per la diretta di questa sera c’è ancora tempo e la tensione salirà sicuramente nelle prossime ore tra sorprese e nomination. Cosa succederà a quel punto?