ANDREA DAMANTE, IL MISTERO DELLO SFOGO CONTRO GIULIA DE LELLIS/ Sparisce sui social: ex tronista pentito?

- Annalisa Dorigo

Andrea Damante attacca l’ex fidanzata Giulia De Lellis? Scoppia il mistero intorno allo sfogo dell’ex tronista che è sparito dal profilo social. Segno di pentimento?

Giulia_de_Lellis_Andrea_Damante
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Scoppia il mistero intorno al durissimo sfogo di Andrea Damante nei confronti di Giulia De Lellis. L’ex tronista, stanco dei pettegolezzi sui suoi presunti tradimenti, ha usato parole durissime nei confronti di chi starebbe mettendo in piazza fatti privati. Di fronte alle dichiarazioni di Andrea, i fans che hanno sempre sostenuto sia Andrea che Giulia si sono letteralmente scagliati contro Damante prendendo le difese dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ora, però, scoppia il mistero intorno allo sfogo di Andrea che è scomparso dai social. Tutte le storie Instagram sono state cancellate e l’ultimo post risale a tre giorni fa. L’ex tronista si sarà pentito di aver usato parole così dure nei confronti della donna con cui ha condiviso due anni della sua vita e che, come ha dichiarato più volte, sognava di sposare? Da parte sua, Giulia, dopo aver chiesto un po’ di silenzio, si sta godendo la sua Roma ritrovando lentamente la serenità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FANS FURIOSI CONTRO L’EX TRONISTA

Un amore che sembrava essere indistruttibile vede ora i suoi protagonisti l’uno contro l’arto. E per i fan è inaccettabile che Andrea Damante attacchi Giulia De Lellis, dopo un grande amore che li ha visti insieme per oltre due anni. Dopo lo sfogo social dell’ex tronista di Uomini e Donne, i fan di quella che una volta era una delle coppie più amate d’Italia, sono furiosi. Tra i commenti più duri verso Damante c’è quello di questa fan: “Ma è serio? Sta realmente accusando di aver subito l’effetto dei social perché era la sua fidanzata a volerlo e lui lo ha fatto solo per amore? Ma il primo a scegliersi la ragazza in tv chi è stato? Il primo a fare il grande fratello chi è stato? Non lo so per quale motivo è finito questo grande amore quello che sò è che preferisco Giulia con la sua spontaneità il suo essere social la sua semplicità il suo essere genuina a tutti gli appellativi che ti sei attribuito!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA TESI DEL TRADIMENTO CONFERMATA?

Ci eravamo tanto amati, è proprio il caso di dirlo pensando ad Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due ex di Uomini e donne, dopo due anni di amore (che ha superato anche il doppio scoglio del Grande Fratello Vip) hanno annunciato la fine della loro relazione, lanciandosi diverse frecciatine reciproce nei social network. Le ragioni della rottura non sono state da loro confermate, ma da un recente post pubblicato dalla De Lellis su Instagram la voce di un possibile tradimento del dj sembra diventare realistica: “Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”. Si tratta di un’affermazione che confermerebbe la tesi del tradimento di Damante, ma che non è risultata affatto gradita da quest’ultimo. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, è sbottato nel suo profilo Instagram, dove ha lanciato una chiara frecciatina alla sua ex fidanzata: “Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati”.

LE ACCUSE DI ANDREA DAMANTE

Andrea Damante ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram, dove ha sbottato contro la sua ex fidanzata Giulia De Lellis e tutti coloro che si sono intromessi in questa vicenda. Continua infatti il suo lungo post: “Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso.. Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione”. E qui la pesante accusa a Giulia: “Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come è solito fare forse qualcun altro”. E se le accuse non dovessero rientrare, il dj si dice pronto a rivolgersi alle sedi adeguate: “Per amore ho lasciato fare ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa è la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori