La sesta e ultima puntata di Questo nostro amore 80 andrà in onda su Rai 1 il prossimo martedì 1° maggio. Ma davvero tutti i nodi verranno al pettine? Anna deciderà di concedere una seconda possibilità a Vittorio? Le anticipazioni relative a tale appuntamento confermano come la protagonista continuerà a pensare al suo ex, nonostante il matrimonio con Ettore sia imminente. Ma la sua decisione sembrerà essere presa… Le novità non mancheranno anche per quanto riguarda altri personaggi della fiction di Rai 1: Benedetta cercherà di recuperare il suo rapporto con Bernardo, anche se lui si sentirà ancora offeso e tradito dopo avere scoperto il viaggio a Londra insieme al fotografo. La famiglia degli Strano dovrà invece risolvere i problemi relativi al coinvolgimento nell’attentato all’ingegner Marchisio. Anche in questo caso potrebbero essere lasciati in sospeso vari punti interrogativi, pensando ad una (quasi certa) terza stagione della serie. [Agg. di Dorigo Annalisa]
ANNA SPOSA ETTORE
Questo Nostro Amore 80 torna la prossima settimana, martedì primo maggio, con l’ultima puntata. Il pubblico finalmente scoprirà come andrà a finire tra i due protagonisti principali Anna (Anna Valle) e Vittorio (Neri Marcorè). Sarà un appuntamento ricco di colpi di scena ma che potrebbe deludere il pubblico a casa almeno in parte. Vittorio è andato fino a Boston per cercare la sua ex compagna di vita, ma lei era già di ritorno in Italia per risolvere una crisi familiare. Il chiarimento non basta: Anna è decisa a sposare il nuovo compagno Ettore (Stéphane Freiss), per lasciarsi il passato alle spalle e voltare pagina. E non, non ci sarà un passo indietro da parte dell’attrice che sposerà davvero Ettore. Questo però non fermerà Vittorio, pronto a combattere fino alla fine per il suo amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
MOMENTO DIFFICILE PER BENEDETTA
Momento difficile per Benedetta nella nuova puntata di Questo nostro amore ’80. Dopo aver scoperto che la compagna è partita per Londra con Fabrizio, ha perso totalmente la fiducia in lei e rifiuta di acquistare le nuove terre non volendo nulla dei soldi che Benedetta ha guadagnato mentendogli. La figlia di Anna e Vittorio, però, continua a considerare la famiglia il suo bene più prezioso e fa di tutto per riconquistare la fiducia di Bernardo, ma la cosa appare una missione impossibile. La primogenita di Anna e Vittorio continua a sognare di poter avere la sua carriera da fotografa senza rinunciare a Bernardo e alla sua famiglia. Nel frattempo, Vittorio e le figlie non riescono a rassegnarsi all’idea che Anna abbia deciso di sposare Ettore. I due hanno firmato il contratto e Anna sembra ormai decisa a voltare definitivamente pagina. Vittorio si arrenderà davvero o seguirà l’esempio della figlia Benedetta per riconquistare il grande amore della sua vita? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
COME VEDERE LA NUOVA PUNTATA IN STREAMING
Un quinto appuntamento ricco di colpi di scena quello della fiction “Questo nostro amore 80” in onda su RaiUno questa sera, alle 21:25. Ritroveremo Benedetta intanta a cercare di farsi perdonare da Bernardo per essere stata tanto lontana dalla famiglia; e ancora un Vittorio che cerca in ogni modo di non pensare ad Anna decidendo di acquistare Teledora. Per chi però non potrà vedere la puntata in tv, ricordiamo che sarà possibile guardare il nuovo episodio di Questo nostro amore 80 anche su Raiplay, disponibile anche per tablet, smartphone e smart tv. Ma non è tutto: il quinto appuntamento con la fiction di RaiUno sarà visibile anche dal giorno successivo alla messa in onda, andando nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction, nella sottosezione “Sentimentale”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
QUESTO NOSTRO AMORE 80, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI
Nella prima serata di Rai 1 di oggi, martedì 24 aprile 2018, andrà in onda un nuovo episodio della fiction Questo nostro amore 80 in prima tv assoluta. Sarà il quinto, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Marchisio è convinto che gli inquirenti siano ormai vicini a scoprire l’identità dei suoi aggressori, mentre Domenico ha fatto una scelta importante e decide di coinvolgere Vittorio. Il ragazzo infatti vorrebbe acquistare una tv privata, ma non accetta di aspettare come gli suggerisce Vittorio. Nel frattempo, Marina viene quasi scoperta dall’arrivo della moglie del professore di cui è innamorata. Capisce così che l’uomo le ha mentito fin dall’inizio e che non ha mai avuto intenzione di lasciare la compagna. Per questo si getta poi fra le braccia di Domenico, con cui ha sfogato la sua frustrazione. Vittorio invece decide di partire per Boston per cercare di convincere Anna a non sposare Ettore, mentre Salvatore trova in casa uno zaino e conclude che è di Rosa, anche se la figlia gli dice che non è così. Per un evento fortuito, la ragazzina fa cadere tutto il contenuto dello zainetto lungo i corridoi di scuola. Una delle insegnanti scopre così la presenza di volantini collegati all’attentato di Marchisio e decide di dire tutto ai Carabinieri. Questi ultimi si presentano poi a casa degli Strano e durante una perquisizione viene ritrovata anche il braccialetto di Caterina, motivo per cui la famiglia di Salvatore viene arrestata. Domenico decide però di salvare i genitori e finge di essere Fortunato, finendo così in carcere. Anna invece è sul punto di partire, proprio mentre Vittorio è arrivato in città. L’uomo tuttavia non riuscirà a seguirla a causa di una tempesta di neve in corso.
Una volta appurata la responsabilità degli Strano, Teresa viene mandata a casa con la figlia e decide di parlare con Fortunato, che rivela il coinvolgimento di Caterina. Teresa tenta così di far ragionare la ragazza, che di contro non vuole ammettere le proprie responsabilità. Fortunato decide così di consegnarsi ai Carabinieri, riuscendo a far rilasciare gli altri familiari. Intanto, Benedetta scopre che cosa sta succedendo a Torino, ma decide di rimanere a Londra e finisce per baciare Federico. Grazie all’intervento di Ettore, il fratellastro avvocato decide di gestire il caso degli Strano, ma Caterina si costituisce ed anche Fortunato riesce a fare ritorno a casa. Bernardo però non capisce perché Benedetta non ha voluto fare ritorno a casa data la situazione, anche quando la ragazza conclude il suo viaggio a Londra. In seguito a quanto accaduto, Teresa decide di lasciare il lavoro, mentre Vittorio fa finalmente ritorno a Torino ed ha modo di parlare con Anna. La donna però decide di formalizzare la data delle nozze con Ettore.
ANTICIPAZIONI DEL 24 APRILE 2018, EPISODIO 5
Il rapporto fra Benedetta e Bernardo ha subito ormai uno scossone e quanto accaduto a Londra fra la protagonista e Federico verrà presto scoperto. Il fotografo infatti non ha dimenticato quanto accaduto con la ragazza, ma decide comunque di non farle delle pressioni per evitare di perderla. Questo non impedirà però a Bernardo di scoprire la verità sul viaggio della moglie, scegliendo così di non completare l’acquisto dei terreni. Nel frattempo, Anna e Ettore fanno un nuovo passo in avanti per il loro matrimonio. Vittorio invece decide di concentrarsi solo sul lavoro e sul contratto che intanto firma con Teledora. In carcere, Caterina riceve continue visite di Fortunato che non intende lasciarla da sola. Anche Marina e Domenico proseguono la loro relazione, anche se per motivi ancora da chiarire. Quando Benedetta decide di lasciare di nuovo Torino ed andare a Milano per lavoro, Bernardo sceglie di seguirla e la sorprende mentre si trova in atteggiamento romantico con Federico. Furioso, decide di mettersi in auto, ma rimane coinvolto in un incidente stradale. Riuscirà a salvarsi? Tutto fa credere che potrebbero esserci delle conseguenze gravi.