Federica Panicucci contro Barbara D’Urso e il Grande Fratello?/ Video, arriva la smentita a Mattino Cinque

- Annalisa Dorigo

Federica Panicucci smentisce qualsiasi voce di acredine contro Barbara d’Urso: le due prime donne di Mediaset sono davvero in buoni rapporti? Ecco le dichiarazioni.

federica_panicucci
Federica Panicucci

Federica Panicucci non è assolutamente contro il Grande Fratello di Barbara d’Urso. La conduttrice di Mattino Cinque infatti, proprio in queste ore ha voluto smentire l’indiscrezione comparsa tra le pagine del settimanale Oggi: “A Cologno Monzese si mormora che Federica Panicucci abbia chiesto ai vertici Mediaset di essere esonerata nel dedicare spazio al GF nel suo Mattino Cinque. La conduttrice, che sembrerebbe essere sempre in competizione con la collega Barbara d’Urso avrebbe però ricevuto un secco rifiuto e sarebbe stata quindi ‘obbligata’ a commentare le vicende dei concorrenti rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia”, si legge. La Panicucci però, ha accuratamente smentito l’articolo definendolo “fake news”. Ma non è finita qui in quanto proprio stamane, durante la nuova puntata di Mattino Cinque ha preso anche le difese di Barbara d’Urso: “Barbara ha preso una posizione condivisibile da tutti!”, ha esclamato la conduttrice parlando di ciò che vorrà fare Barbarella lunedì sera. Dopo aver mandato in onda la clip, sempre la Panicucci ha concluso: “Ha ragione… (Barbara d’Urso, ndr) è inaccettabile quello che abbiamo visto ieri!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVO COLPO DI SCENA

Nuovo colpo di scena nel complicato rapporto tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Per tutti le due sono rivali da quando la bionda conduttrice ha preso il posto della napoletana alla conduzione di Mattino 5 ma per altri il problema non sussiste e non è mai esistito, ma dove sta la verità? Se lo stop alle fake news lanciato dalla Panicucci ieri pomeriggio non bastasse, sappiate che oggi la conduttrice, proprio a Mattino 5, parlando del Grande Fratello, ha dato ragione alla D’Urso dicendosi addirittura dalla sua parte. A mettere d’accordo le due conduttrici è stato il comportamento di Baye Dame che ha affrontato a muso duro Aida mettendo in campo tutto quello che la d’Urso ha da sempre condannato. Al suo fianco si è schierata la collega che ha mostrato il video delle parole della napoletana dicendosi pronta a capire quali siano i provvedimenti annunciati dal Grande Fratello in merito. Il miracolo è avvenuto? (Hedda Hopper)

STOP ALLE FAKE NEWS

I rapporti tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso sono davvero tesi o si tratta solo di una voce infondata? Da mesi i sospetti riguardanti i difficili rapporti tra le due conduttrici Mediaset sono insistenti, tanto che qualche tempo fa la Panicucci aveva persino ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la notizia per la sua dimenticanza in occasione del decimo anniversario di Mattino Cinque: in tale circostanza, la padrona di casa aveva ringraziato collaboratori, amici e colleghi per tutto il percorso svolto insieme nei dieci anni del programma ma non aveva menzionato Barbara d’Urso. Le voci di acredine si erano diffuse anche successivamente, durante il diverso modo di gestire le discussioni relative a L’Isola dei famosi, e sono diventate ancora più insistenti dopo l’inizio del Grande Fratello, condotto proprio dalla Carmelita nazionale. Diversi siti, infatti, hanno riportato la notizia secondo la quale Federica Panicucci avrebbe chiesto ai vertici Mediaset di non parlare del reality show a Mattino Cinque ma avrebbe ottenuto un sonoro rifiuto.

FEDERICA PANICUCCI SMENTISCE LE VOCI CONTRO BARBARA D’URSO

Federica Panicucci e Barbara d’Urso non sono affatto nemiche giurate, come molti siti web e tabloid hanno dichiarato. Al contrario tra loro i rapporti sarebbero buoni: a riportare tale informazioni è stata la stessa conduttrice di Mattino Cinque in una Instragram Story del suo profilo. In essa, ha riportato diversi commenti pubblicati qua e là nel web e indicanti la presunta faida con la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e ha smentito qualsiasi acredine aggiungendo: “STOP fake news, non sanno più cosa inventarsi, non se ne può più”. Parole che mettono fine a qualsiasi dubbio, quanto meno in linea teorica. Nonostante le dichiarazioni esplicite della conduttrice di Mattino Cinque, il web continua ad essere certo che la verità sia ben diversa e che in realtà le due prime donne della rete ammiraglia Mediaset non siano affatto in buoni rapporti. Ma per il bene del Grande Fratello e degli ascolti del reality show tutto è possibile…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori