UOMINI E DONNE / Lunedì si registra la scelta di Nilufar? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Nilufar Addati anticipa la sua scelta alla prossima settimana? La tronista ha capito chi vuole al suo fianco tra Nicolò e Giordano

nilufar_addati_trono
Nilufar si arrabbia con Nicolò Brigante, ecco perché

Uomini e donne si avvia verso la conclusione di questa edizione e mentre la fine di maggio si avvicina a grandi passi, Maria De Filippi si prepara a mettere insieme le ultime puntate a suon di scelte. I suoi quattro tronisti sono finalmente arrivati al capolinea e mentre la sceltà di Nicolò dovrebbe andare in onda già il 2 maggio, quella di Nilufar Addati dovrebbe essere registrata proprio lunedì 30 aprile. Dopo quello che è successo nei giori scorsi con i suoi corteggiatori, Giordano e Nicolò, la stessa tronista napoletana aveva annunciato che sarebbe mancate due settimane alla sua scelta. Cosa succederà a quel punto? Anche per lei ci sarà una misteriosa villa e tutto quello che di romantico c’è o sarà attesa nello studio di Uomini e donne per una scelta con tanto di petali, pubblico, parenti e amici? Lo scopriremo solo lunedì pomeriggio. (Hedda Hopper)

GIORDANO O NICOLO’, CHI SARA’ LA SCELTA?

Nilufar Addati è pronta a fare la sua scelta, tanto che sul web inizia a trapelare la notizia che questa possa arrivare nel corso della prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Le ultime settimane sono state molto importanti per la tronista che, come ammette anche nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, è riuscita a fare chiarezza nel suo cuore, anche grazie al bacio dato a Giordano Mazzocchi. Il confronto tra i due baci – quello a Nicolò Ferrari e quello a Giordano – ha permesso a Nilufar di confrontarne anche le rispettiva emozioni scaturite e capire chi tra i due ha conquistato davvero il suo cuore. È di fronte a queste dichiarazioni della tronista che la possibilità di una scelta anticipata alla prossima settimana prende sempre più campo.

NILUFAR ADDATI: ULTIMI INDIZI VERSO LA SCELTA

Ma chi tra Giordano e Nicolò può essere davvero la scelta di Nilufar Addati? La tronista di Uomini e Donne sembra voler lasciare qualche indizio proprio nel corso dell’intervista al Magazine di Uomini e Donne, dove ammette di aver già immaginato la vita fuori dal programma con ognuno dei due corteggiatori. “Mi sono immaginata fuori con entrambi. Con Nicolò mi risulta più semplice perché conduciamo entrambi la vita da studenti – ammette la tronista – Giordano invece è motlo impegnato con il lavoro, soprattutto durante il periodo invernale, quindi dovremmo prendere le misure insieme”. Nilufar inoltre ammette che per entrambi ha dei timori: di Nicolò la spaventa la diversità dei loro caratteri e il suo essere molto preciso e puntiglioso; di Giordano invece “mi spaventa l’immaturità che dimostra in certe situazione”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori