BARBARA DE ROSSI E SIMONE FRATINI/ L’attrice: “Grazie a lui ho ritrovato la serenità” (Domenica Live)

- Silvana Palazzo

Barbara De Rossi e Simone Fratini a Domenica Live. Matrimonio in vista per l’attrice con il fidanzato 11 anni più giovane? Le ultime notizie sulla coppia che potrebbe convolare a nozze

barbara_de_rossi_simone_fratini_facebook
Barbara De Rossi e Simone Fratini a Domenica Live

«Io e Simone stiamo insieme da tre anni, grazie a lui ho ritrovato la serenità». Comincia così il racconto di Barbara De Rossi a Domenica Live della relazione con Simone Fratini. «L’ho sempre ammirata come donna, ero già colpito dalla sua testa», ha spiegato il fidanzato, 11 anni più giovane dell’attrice. I due vivono insieme, con loro la figlia di lei, avuta dal secondo ex marito. «Martina vive con noi. Si sta molto bene», ha assicurato Barbara De Rossi. Nello studio di Barbara d’Urso si è parlato anche del loro primo incontro, avvenuto per caso, visto che si sono visti nell’azienda dove lavora lui, che si occupa di capelli: «Quando sono entrata, lui è uscito da una cabina. L’ho beccato in un momento in cui non aveva capelli. Quando poi l’ho rivisto li aveva. Allora gli ho chiesto spiegazioni, quindi mi hanno raccontato che è l’uomo dei capelli». Fratini ha infatti esperienza in soluzioni non invasive per alopecia e calvizie. «Era bello lo stesso, mi piace con e senza capelli. Di cosa si tratta esattamente? Si chiama membrana capillare». (agg. di Silvana Palazzo)

BARBARA DE ROSSI E SIMONE FRATINI A DOMENICA LIVE

Barbara De Rossi ospite di Domenica Live per la prima volta con il fidanzato. L’attrice potrebbe annunciare nello studio di Barbara d’Urso che presto sposerà il compagno Simone Fratini. Si parla da mesi infatti delle possibili nozze: la De Rossi è pronta di nuovo per l’altare? Dopo il matrimonio con Andrea Busiri Vici e Branko Tesanovic, ora potrebbe esserci quello con l’imprenditore ed ex modello. A parlarne Novella2000, secondo cui Barbara De Rossi e Simone Fratini, di undici anni più giovane, avrebbero fatto già visita in alcune location in Puglia. Attualmente però l’attrice è impegnata con lo spettacolo “Il Bacio”, portato in scena con Francesco Branchetti sul palco teatro Politeama di Gioia Tauro. «C’è senz’altro un rapporto diverso rispetto al cinema, alla televisione, in teatro esiste il “one shot” ovvero non vi è la possibilità di ripetere una scena. Nel teatro esiste un grande senso di libertà, raggiunge tutti in maniera diretta», ha dichiarato a Cn24tv sulla sua esperienza teatrale.

BARBARA DE ROSSI E SIMONE FRATINI SI SPOSANO?

Barbara De Rossi pronta a dire sì per la terza volta? L’attrice è legata dall’estate del 2015 a Simone Fratini, imprenditore ed ex modello. Oggi a Domenica Live potrebbe confermare le voci che circolano da tempo. Dal 1998 al 1990 è stata sposata con Andrea Busiri Vici, che faceva parte di un’altolocata famiglia italo-francese di architetti, mentre nel 1995 ha sposato Branko Tesanovic, da cui ha avuto la figlia Martina. Quest’estate potrebbero essere fiori d’arancio per i due fidanzati. Proprio a Novella 2000 aveva parlato della sua relazione: «Sì, finalmente sono appagata. La felicità è un’utopia. Ci sono momenti felici nella vita, ma non esiste la felicità totale. Diciamo che ora sto bene e ho molti momenti felici». Barbara De Rossi è tornata ad avere fiducia nell’amore dopo aver conosciuto Simone Fratini: «Lui sa prendersi cura delle mie ansie e delle mie preoccupazioni». L’attrice e conduttrice è dunque finalmente felice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori