Massimo Boldi tradito da Loredana De Nardis/ Ma lui non dimentica la moglie Marisa: “Siamo sempre insieme!”

- Valentina Gambino

Massimo Boldi tradito dalla compagna Loredana De Nardis, l’altro è un amico: “Per poco mi veniva un infarto!”, l’attore che ha scoperto tutto da una fotografia pubblicata su Dagospia.

Massimo-Boldi-e-il-tradimento-della-compagna-Loredana
Massimo Boldi e Loredana De Nardis

Lo scorso dicembre Massimo Boldi intervistato tra le pagine del settimanale Gente, svelava anche il suo desiderio di diventare ancora padre. “Mia nipote Vittoria mi ha fatto perfino venire voglia di avere un Cipollino tutto mio!”, aveva confidato. Durante la sua chiacchierata tra le pagine del giornale non è mancato il ricordo alla moglie scomparsa: “Quando è scomparsa mia moglie è stato il finimondo. Io ho fatto tutto quello che potevo. Come il pesce Nemo: un po’ mamma e un po’ papà”. Dopo aveva conosciuto Loredana: “Poi per fortuna ho conosciuto una ragazza più giovane, che mi vuole bene e alla quale anche io ne voglio”, aveva dichiarato. “Alla mia età sento che devo correre di meno, diventare molto più riflessivo e godermi la mia bella famiglia”, affermava. Lo scorso febbraio, la sua intervista a Domenica Live con Barbara d’Urso: “Il litigio con Christian? Era tutto concordato, abbiamo giocato e ci siamo divertiti così. Siamo amici da sempre e non potremmo mai litigare”, aveva svelato parlando anche del lavoro. “Stiamo cercando di trovare un’idea, mi auguro che riusciremo a fare un nuovo film insieme”. Il comico anche in questo caso, ha ricordato la moglie Marisa, scomparsa nel 2004: “Sono passati molti anni, ma è come se fosse ieri. Siamo sempre insieme”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’inizio della relazione

Massimo Boldi ha saputo del tradimento della compagna Loredana De Nardis, guardando le fotografie su Dagospia, lo scorso venerdì. “A momenti mi veniva un infarto…”, questa la sua primissima reazione dopo avere razionalizzato che ciò che sospettava da tempo, corrispondeva alla realtà dei fatti. Intervistato da Candida Morvillo per Il Corriere della Sera, ha avuto modo di lasciarsi andare ad un lungo sfogo che trasudava sofferenza. I due si sono conosciuti mentre lui era sul set di un cine panettone. Successivamente l’invito al concerto di Gino Paoli e la richiesta di farsi accompagnare da lei… e poi? “All’Auditorium lei vede i fotografi e si nasconde, dice “sono sposata”. Le foto sono uscite sui giornali e le mie figlie non sono state contente. Non ci siamo sentiti per due mesi, poi l’ho invitata alla prima di Christmas in love. Dopodiché, ho portato le ragazze a Miami, era il primo Natale senza Marisa. Lì, mi sono scoperto a messaggiarmi con Loredana e a chiedermi: ma sono scemo?”. L’attore si sentiva fuori luogo perché la differenza di età tra di loro è di 29 anni: “viveva separata in casa col marito, a Frosinone, e aveva una figlia di otto anni. Ma poi il rapporto è diventato più profondo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Lui… chi è?

Massimo Boldi tradito dalla compagna. Questo – in sintesi – l’accadimento di gossip delle ultime ore. L’attore stava con Loredana de Nardis da molti anni ma solo da un paio erano in forte crisi. Lui però, probabilmente non ha avuto la forza di aprire gli occhi in maniera lucida e lei si è consolata tra le braccia di un altro. Peccato che l’uomo in questione non sia uno sconosciuto ma risulti essere proprio un amico di Boldi. Settantenne di Castiglione del Pescaia, questi i pochi indizi. “Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza”, ha chiarito l’attore intervistato da Candida Morvillo per Il Corriere della Sera. Dopo averli beccati in stazione, anche la reazione dell’ex compagna Loredana: “Si è richiusa nell’auto da cui stava scendendo. Io sono tornato a Milano. È finita così, ma ho avuto la soddisfazione di guardarli in faccia e dire quello che pensavo”. Massimo e Loredana si sono conosciuti a Roma durante le riprese di un cinepanettone. Poi per lei anche alcuni film perché lui si vergognava del suo precedente lavoro (secondo Dagospia era anche una spogliarellista ma l’attore ha confidato di non averne mai saputo nulla). L’amore scoppia nonostante la differenza d’età: “Ho preso un appartamento a Roma, lei ci veniva sempre. Ho conosciuto il marito. Per anni, le ho chiesto di lasciarlo, ma aveva sempre una scusa: la figlia troppo piccola, la figlia che era grande e non poteva cambiare scuola, poi la figlia ha avuto 18 anni e le scuse non reggevano più…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Compagna paparazzata con un 70enne

Sta facendo il giro del web la notizia circa il tradimento subito da Massimo Boldi, noto attore comico italiano. Il 72enne originario di Luino, in provincia di Varese, ha ammesso che la sua attuale compagna, (ormai ex), Loredana De Nardis, di 43 anni, l’ha tradito. Forse i maligni potrebbero pensare che la donna abbia messo le corna a Boldi con un aitante giovane, in realtà, come scrive Today.it, la stessa sarebbe stata paparazzata con un 70enne di Castiglione della Pescaia, in Toscana, mentre cenavano a lume di candela, e mentre passeggiavano mano nella mano con tanto di effusioni. Ad aggravare ancora di più la situazione, il fatto che l’amante della donna di Boldi sia un amico di quest’ultimo, anche se il nome non viene rivelato. Tanti i film in cui i due hanno recitato assieme, tutti cinepanettoni o giù di lì, come ad esempio Un Natale al Sud del 2016, la pellicola del 2011 Matrimonio a Parigi, e ancora ,Matrimonio al Sud del 2015 e a Natale mi sposo del 2010. Con grande probabilità, Loredana non si vedrà più sui set con Massimo… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

Il ricordo della moglie scomparsa

Massimo Boldi è stato tradito dalla compagna Loredana De Nardis. Come l’ha scoperto? Dal web. Dagospia infatti, ha pubblicato gli scatti che ritraevano la donna in compagnia di un amico dell’attore. Poi anche il confronto tra di loro, le lacrime e la nostalgia. Ed infatti, il celebre “cipollino” del cinema ha parlato al Corriere della Sera, evidenziato la sofferenza e pensando alla moglie scomparsa: “Sto che sto andando alla messa di commemorazione di mia moglie, Marisa, mancata il 28 aprile 2004 dopo dieci anni di malattia, e che ho amato immensamente. Mi è stata vicina negli alti e nei bassi, abbiamo cresciuto tre figlie. Quando è morta, ero disperato. Poi ho conosciuto Loredana, mi ci sono aggrappato per dimenticare e mi si è riaperto il cuore”, confida. Di seguito, il racconto del primo incontro avvenuto a Roma, durante le riprese del cinepanettone “Christmas in Love”: “Mi ha avvicinato al bar per un autografo. In quel momento, chiama Gino Paoli. Ero vedovo da cinque mesi, Gino mi invitava a un suo concerto, io ero solo, non volevo andare, lui insisteva e ho chiesto a quella ragazza di accompagnarmi, ma senza fini sentimentali”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“A momenti mi veniva un infarto…”

Massimo Boldi è stato tradito dalla compagna Loredana. Lo sfogo dell’attore si legge sul Corriere dopo aver confessato che la sua ex adesso sta con un suo amico. Come l’ha scoperto? Guardando una fotografia. L’attore poi continua affermando di avere tolto del tempo alle sue figlie per viversi la loro storia d’amore. Gli scatti incriminati sono stati pubblicati dal portale di Dagospia e ritraevano la De Nardis tra le braccia di un altro uomo. Un vero colpo. “A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata”, ha svelato il “Cipollino” più amato d’Italia. Poi svela anche di avere avuto già dei sospetti, ancor prima di vedere le prove pubblicate online: “avevo già dei sospetti: da due anni, lei era sfuggente. Da sei mesi, avevamo letti separati. E poi ho riconosciuto lui e mi è stato chiaro tutto”. Peccato che l’altro sia proprio un amico di Massimo Boldi: “anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza”.

Massimo Boldi tradito dalla compagna

L’attore confessa di essere stato molto male per questa cosa e di non avere fatto praticamente nulla per capire ma poi “mi ha telefonato un amico: l’aveva vista salire su un treno per Grosseto. Mi sono messo in macchina e mi sono piantato davanti alla stazione di Grosseto”. Dopo avere raggiunto la destinazione, si è trovato i due di fronte: “Ho detto: “Eccomi qua. Complimenti, ho visto che vi amate. Ho visto che cammini abbracciata a lui come con me non fai più. Se me lo dicevate prima, non era mica meglio? Sono venuto a dirvi che fate bene a stare insieme e che sono felice per voi e per me””. Ma chi è la sua ex? Secondo Dagospia si tratta di una spogliarellista nella scuderia di Riccardo Schicchi. Lui però non sa nulla: “Se è vero, lo scopro ora. So che ballava nelle discoteche. Ho immaginato che fosse più che cubista, sapevo, non sapevo, preferivo non sapere. Importava solo che ci volessimo bene. Nel 2007, le ho proposto io di fare l’attrice: un po’ il suo lavoro m’imbarazzava”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori