Silvan a La Vita in diretta/ Video, il numero non piace al pubblico: pioggia di critiche sui social

- Stella Dibenedetto

Silvan a La vita in diretta: il mago propone un numero con l’aiuto di quattro asistenti, ma il pubblico si scatena sui social. Pioggia di critiche oer un numero già visto.

mago_Silvan
Mago Silvan

Silvan è stato ospite della puntata odierna de La vita in diretta. Il famoso mago ha proposto al pubblico di Raiuno alcuni numeri. Dopo un gioco con cui ha coinvolto la conduttrice Francesca Fialdini che non ha nascosto il suo stupore di fronte la numero di Silvan, il mago, con la collaborazione di quattro assistenti, nei minuti finali della puntata, si è cimentato in un numero che è piaciuto al pubblico in studio, ma non al popolo dei social. Nel numero che è stato introdotto da una coreografia danzata dalle quattro assistenti di Silvan, il mago ha coinvolto, come accade in tantissimi giochi di magia, una donna vestita in modo sexy. A detta di quanto scrivono gli utenti, è stato il tentativo del famoso mago di ammodernizzarsi senza, tuttavia, riuscirci. Chi ha guardato il numero in tv, infatti, l’ha trovato identico a quelli fatti negli anni passati non solo da Silvan, ma tanti altri maghi prima di lui.

LE CRITICHE DEL WEB A SILVAN

Sono tanti gli utenti che, su Twitter, si sono scagliati contro Silvan, reo di proporre da anni gli stessi numeri. A detta del popolo dei social, infatti, pur cercando di proporre cose nuove, Silvan non ci riuscirebbe proponendo, sotto mentite spoglie, gli stessi giochi. “Quindi ??per ammodernarsi Silvan spolvera la donna spogliata anni 80”, “Dite a Silvan che questa magia l’abbiamo già vista e rivista e che il trucco lo abbiamo capito tutti, grazie”, “E io che speravo che le donne in perizoma fossero un ricordo, spettacolo orribile simsalbim”, “Ma il #magoSilvan con le sue magie non poteva trattenersi i capelli???perché quel toupet “non si può guardare”, sono alcuni dei commenti degli utenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori