Grande Fratello 2018, Asia Argento querela Filippo/ Il web solidale con l’attrice

- Hedda Hopper

Asia Argento infastidita da una delle dichiarazioni dei ragazzi del Grande Fratello, Filippo, che seduto in giardino dice la sua sull’attrice senza usare mezzi termini.

asia_argento_amore_criminale_facebook_2016
Oroscopo 2018 di Paolo Fox: Vergine, il segno di Asia Argento

Grande Fratello 2018, Asia Argento querela Filippo: attrice pronta a denunciare il concorrente del reality show di Canale Cinque dopo le frasi ingiuriose nei suoi confronti. La vicenda ha fatto discutere molto sul web, con l’artista che ha ricevuto il sostegno e l’appoggio della maggior parte degli utenti dei social network: “Sono più veri i soldi del monopoli, che la storia tra Lucia e Filippo del #gf15 hanno trovato il giusto modo per farsi qualche settimana in più in casa…peccato che lui sia cattivo dentro, non dimentichiamoci le offese alle donne… Le ultime ad #AsiaArgento. Che schifo” “E mo hanno rotto il c***o. Scusatemi. @AsiaArgento ha ragione a querelare. Ha la mia totale solidarietà. #GF15 #GrandeFratello #GrandeFratello15 #AsiaArgento” “#AsiaArgento Sei davvero una grande donna!! Già mi piacevi prima, ma dopo questa. . . Ti adoro!!! #GF15”, “È pure giusto… questo accanimento contro #asiaargento è veramente disgustoso #basta”. (Agg. Massimo Balsamo)

“MEDIASET? NON LI VEDO DA ANNI”

Prima di annunciare la querela vera e propria, Asia Argento aveva risposto ai suoi follower su Twitter che le facevano notare gli insulti gravi ricevuti all’interno della casa del GF15 come quei programmi di Mediaset lei non li guarda da anni. «Parlano così di me su Mediaset? Non posso saperlo, non ricevo i canali di Berlusconi da anni», spiegava la figlia di Dario Argento. Poi però deve averli visti in qualche modo, visto che ha deciso di agire per vie legali contro Filippo Contri per via di quello scambio molto poco signorile con Lucia Bramieri. «Calunnie ogni giorno, piovono querele vieppiù», aggiunge la bella attrice impegnata ormai da mesi nella nuova “battaglia femminista” del “MeToo”. Asia ha deciso di denunciare sia Filippo, sia tutto il Grande Fratello che la stessa Barbara D’Urso: ora non è ancora chiaro in che termini e se effettivamente ciò avverrà, ma di certo ci sarà una replica ufficiale tanto di Carmelita che della produzione del Grande Fratello che in pochi giorni di reality già devono affrontare un numero di scandali pari a quasi tutti quelli passati messi insieme. (agg. di Niccolò Magnani)

COSA È SUCCESSO NELLA CASA DEL GF?

Questo Grande Fratello 2018 non se ne sta facendo scappare una e i suoi concorrenti stanno dando il meglio e il peggio già in pochi giorni. A due settimane dall’inizio del programma abbiamo assistito a baci, litigi e quelle che tutti definiscono già delle vere e proprie violenze, cosa mancava ancora? Un tradimento (non sappiamo bene se non ci sia già stato) e una querela. Proprio quest’ultima è ufficialmente arrivata oggi da parte di Asia Argento che ha deciso di sporgere denuncia contro uno dei concorrenti di questa edizione, ovvero Filippo. Il giovane non solo deve andare contro il volere della sua “fidanzatina” ma ha avuto modo di commentare il fisico e il volto dell’attrice “rea” di essere tale solo per via del suo nome e per suo padre che le ha aperto le porte del cinema senza bisogno di mostrare un vero e proprio talento. 

LA QUERELA DI ASIA ARGENTO

Fin qui si potrebbe trattare di una propria opinione su cui passare sopra ma è il modo in cui Filippo ha parlato del fisico e del volto di Asia Argento che ha spinto l’attrice a denunciarlo. A quanto pare, proprio nel pomeriggio, Filippo si trovava in giardino con gli altri e proprio quando in si parlava di Lucia Bramieri e di quanto lei assomigliasse ad Asia Argento, ecco partire l’affondo di Filippo che avrebbe detto di lei: “Una zo**la con una faccia peggio di un cane” e ancora “Asia Argento è Asia Argento per il nome“. La cosa non è andata giù al’attrice che proprio dal suo profilo Twitter ha scritto “Querela numero 15”. Il gieffino è stato denunciato per calunnia dall’attrice, gli sarà comunicato questa sera in casa?

L’attrice ovviamente non ha preso bene queste offese ed ha deciso di denunciarlo per calunnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori