ANNALISA MINETTI CON LA FIGLIA ELENA FRANCESCA A DOMENICA LIVE/ “Ecco perché ho conservato il cordone”

- Valentina Gambino

Annalisa Minetti presenta la figlia Elena Francesca a Domenica Live da Barbara d'Urso, la cantante mamma bis: l'intervista in diretta televisiva su Canale 5 dopo le prime emozioni.

annalisa_minetti_web Annalisa Minetti mamma per la seconda volta (Web)

Annalisa Minetti, in collegamento con Domenica Live, oggi ha presentato ufficialmente al pubblico di Canale 5 la piccola Elèna Francesca, nata 10 giorni fa. La Minetti si è molto commossa nel rivivere i momenti che hanno preceduto la nascita della sua bambina ma anche quelli successivi. “Quando ho perso la bambina il dottore mi ha detto che quel dolore non lo avrei più sopportato ma mi ha detto che mi avrebbe messo un bambino sulla pancia. Mi avevano promesso che sarebbe arrivata Elena ed Elena è arrivata”, ha detto con le lacrime agli occhi. “Piango facilmente perché ho ancora gli ormoni sballati”, ha confessato, regalando un sorriso. Annalisa ha poi ha ammesso di non voler fare più un cesareo “perché è stato dolorosissimo dopo”, ha ammesso. Poi ha voluto spiegare come mai abbia voluto conservare così fortemente il cordone ombelicale a Lisbona: “Questo è stato il primo dono che mia figlia mi ha fatto. Lei rappresenta la speranza e questo ha permesso di sperare che forse un giorno potrò anch’io ricorrere alle cure delle staminali e poi darà una speranza a tutta la famiglia, sperando di non doverlo mai usare. Sicuramente farà bene a me”, ha chiosato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Mamma bis: la d’Urso-intervista in diretta

Annalisa Minetti dopo la gravidanza sarà ospite di Barbara d’Urso durante la Domenica Live in onda oggi, 8 aprile. La cantante ed ex finalista di Miss Italia, dopo aver partecipato a Tale e Quale Show, si era dedicata solo all’attesa della sua bimba. Intervistata da Vanity Fair, aveva precisato cosa l’aveva spinta ad accettare la sfida in onda con Carlo Conti e con che bagaglio tornava a casa: “ho imparato ancora di più a cogliere i suoni, a riproporre le movenze nonostante non le avessi mai viste”. Dopo la nascita di Fabio venuto al mondo 9 anni fa e nato dall’unione con Gennaro Esposito, aveva raccontato di volersi godere il “panciotto di cinque mesi”. “Ero convinta fosse un maschio. Come quando ero incinta di Fabio, per un bel po’ l’ho chiamato Beatrice. Adesso che so che sarà una bambina, abbiamo deciso di chiamarla Elena Francesca. Come mia suocera”, aveva già annunciato per poi dichiarare che la gravidanza è uno stato di grazia che regala energia. “Certo la paura può anche limitare – aveva precisato ancora – ma se la vivi bene è un dono incredibile. Io dico a tutte le future mamme di vivere questi nove mesi con grandissima serenità, ovviamente se non ci sono esigenze mediche particolari. Fate sport, fate tutto quello che volete”.

Annalisa Minetti presente Elena da Barbara d’Urso

Mamma a 40 anni per la seconda volta ed è sempre una emozione incredibile. “Non c’è più l’incoscienza della prima volta, anche se di quella gravidanza non ricordo quasi nulla – ha raccontato Annalisa Minetti a Vanity Fair – Mi ricordo, però, bene il parto: molto faticoso e lungo. Ma per una donna che vuole davvero vivere quel momento, il parto naturale è la cosa più bella in assoluto. Sai che soffri, ma lo fai per una cosa meravigliosa. Almeno una volta nella vita andrebbe provato. La seconda volta? Beh, benvenuta – se si può – epidurale”. Questo pomeriggio, la cantante presenterà Elena Francesca in diretta da Barbara d’Urso durante Domenica Live. La piccola è nata alle 11.45 del 29 marzo. Appena 5 giorni fa, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, la Minetti ha dichiarato: “Presto vi presenteremo Elena attraverso le persone che mi sono sempre state vicino durante la mia carriera e durante la mia nuova vita con Michele”… l’appuntamento atteso dai fan è arrivato!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie