Bianca Atzei/ Mamma Gemma: scorda l’esperienza dell’ospedale di 3 anni fa! (Isola dei famosi 2018)

- Morgan K. Barraco

Bianca Atzei, tanti momenti complicati, riuscirà ad arrivare fino in fondo nel reality show di Canale 5? La cantante alimenta le polemiche al di fuori del programma. (Isola dei famosi)

bianca_atzei_isola_dei_famosi_cs_2018
Bianca Atzei, Con il cuore nel nome di Francesco

Bianca Atzei va a finire ancora al centro della polemica a L’Isola dei Famosi 2018. La cantante infatti sottolinea di essere stata troppo spesso in difficoltà e di aver accusato anche il fatto di dover prendere delle decisioni. Proprio mentre la ragazza cerca di spiegarsi interviene la madre presente in studio, che prende il microfono e sottolinea: “Nessuno sa quello che hai sopportato tre anni fa all’ospedale“. Parole importanti che ci ripotano indietro nel tempo e non si legano all’episodio che vide coinvolto l’ex fidanzato Max Biaggi anche perché quello accadde appena un anno fa. Non sappiamo cosa sia accaduto precisamente a Bianca Atzei però capiamo che la ragazza nel suo passato ha subito dei traumi che si porta dietro e che l’hanno resa così sensibile. Alla fine Bianca Atzei scoppia ancora a piangere e dice a Mara Venier: “Mara io penso a te ogni volta che sto per piangere e mi dico di non farlo, stavolta scusami ma non ce la faccio proprio“. (agg. di Matteo Fantozzi)

MARA VENIER: “FAI SEMPRE CIÒ CHE TI DICONO GLI ALTRI”

Mara Venier dice basta e, di fronte al comportamento di Bianca Atzei, sbotta. Non piace al pubblico che la cantante, semifinalista dell’Isola dei Famosi 2018, non abbia mai il coraggio di schierarsi o comunque stia sempre ad ascoltare gli altri. È per questo che, di fronte all’ennesimo “poco carattere” mostrato quando ci si deve schierare dalla parte di Alessia Mancini o di Jonathan, l’opinionista è furiosa e lancia delle frecciatine alla Atzei. Quest’ultima si schiera dalla parte di Jonathan ma la cosa fa infuriare Mara: “Ma l’hai nominato e adesso vai lì? – esordisce – Te l’ha detto Alessia, per questo sei andata. Da sola non ce la fai a decidere, fai le cose sempre perché te lo dice qualcun’altro. – così la frecciatina – Ok, va bene, basta che non ti metti a piangere”. Non migliora Bianca la sua posizione, quando spiega la sua scelta con queste parole: “So per certo che gli altri due vanno da Alessia e non mi sembrava bello che rimanesse da solo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVA SORPRESA IN ARRIVO?

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 abbiamo visto Bianca Atzei protagonista di una grandissima sorpresa. Per lei in Honduras si è recato il padre Renato che ha creato splendide emozioni nella ragazza scoppiata in lacrime. Stasera ci saranno altre sorprese per la ragazza? Stasera Bianca Atzei non è in nomination e per questo diminuiscono le possibilità di vedere qualche momento speciale per lei, ma siamo arrivati quasi alla fine e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. La cantante è uno dei personaggi che più ha creato polemica, anche in queste ultime settimane, accusata troppe volte di scoppiare a piangere. La ragazza però non ha avuto paura di mostrare il suo lato più debole, sottolineando al pubblico anche il suo dolore per la fine della storia d’amore con Max Biaggi. La puntata ormai è iniziata, siamo arrivati davvero al penultimo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2018. (agg. di Matteo Fantozzi)

I BOOKMAKER LA TOLGONO DAI FAVORITI

Bianca Atzei era partita come la favoritissima per la vittoria de L’Isola dei Famosi 2018. I bookmaker infatti all’inizio del programma la davano in pole per il successo finale. Le cose sono cambiate nonostante la cantante romana sia ancora potenzialmente vincitrice. Ora la favoritissima è Alessia Mancini, quotata a 2.75 da Bet365, nonostante l’unico finalista sia Amaurys Perez che è invece a 3.75. Prima di Bianca Atzei ci sono anche Nino Formicola a 4.00 e Francesca Cipriani a 6.00. Al momento la cantante è salita nelle quotazioni a 8.00, peggio di lei solo Jonathan a 31.00 e Rosa Perrotta a 76.00. Ora sarà interessante capire però se raggiungerà la finale, poi potremo andare a vedere come saranno cambiate le quotazioni da parte dei bookmaker che comunque sembrano aver tolto la possibilità che Bianca Atzei possa vincere L’Isola dei Famosi. Il pubblico sappiamo però che è imprevedibile e alla fine il risultato potrebbe essere anche una sorpresa. (agg. di Matteo Fantozzi)

CONQUISTERÀ LA FINALE?

Bianca Atzei sta vivendo di nuovo un momento negativo all’Isola dei Famosi 2018, in seguito alle emozioni forti vissute nell’ultima diretta del reality. Anche se la cantante ha potuto riabbracciare il padre, fra tante lacrime e sospiri, ha comunque dovuto affrontare aspre critiche da parte degli ex concorrenti. Un ostacolo che tuttavia ha dimostrato di aver superato nel giro di pochi momenti. Lontano dalla diretta, la cantautrice ha sottolineato di aver vissuto emozioni intense per via di quanto accaduto in tanti momenti. Bianca infatti è convinta di ritrovarsi fra dei fuochi fin troppo scottanti e di aver legato in diversi modi con gli altri concorrenti, motivo che la mette in difficoltà nel fare le nomination. In particolare per il voto che ha dato a Jonathan Kashanian, anche se quest’ultimo ci è rimasto male ma non troppo. E’ infatti l’artista a sentirsi in colpa per il suo proprio voto, sicura di aver alimentato gli scontri in corso fra Kashanian e Alessia Mancini. L’ex inviato invece ha consigliato a Bianca di essere serena riguardo alle sue scelte, soprattutto perché si tratta alla fine di un gioco e non ha bisogno di giustificarsi. Clicca qui per vedere il video di Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018.

NON POCHI DUBBI SULLA CANTANTE

Bianca Atzei ha sollevato non pochi dubbi all’Isola dei Famosi 2018, ma non per la nomination diretta a Jonathan Kashanian. Alessia Mancini e l’ex inviato di Verissimo hanno infatti sottolineato durante una delle ultime notte come la cantautrice sia andata contro ogni aspettativa ed abbia deciso di salvare Nino Formicola. Gaspare infatti è stata la scelta della cantante per la nomina del primo finalista, titolo che poi è stato assegnato ad Amaurys Perez. Bianca tra l’altro si è sentita in colpa per via del televoto che vedrà due dei suoi più grandi amici delle Honduras, Alessia e Jonathan. Dal punto di vista dell’artista, lo scontro in nomination si è creato solo per via del suo voto, motivo per cui ha provato rimorso nell’aver agito in un determinato modo. E questo senza nulla togliere al fatto che i concorrenti siano ormai arrivati agli sgoccioli e che sia normale che le alleanze vengano messe in secondo piano rispetto alla dinamica imposta dal reality.

BIANCA AZTEI: FUORI DALL’ISOLA PROTAGONISTA DI POLEMICHE

Mentre Bianca Atzei si tormenta all’Isola dei Famosi 2018, fuori dal reality fioccano le polemiche. In questi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne Elga Enardu si è scagliata contro la cantante, con cui in passato ha condiviso un legame di amicizia. Per l’Enardu infatti è chiaro che le lacrime della concorrente siano in realtà false, quasi da premio Oscar. Le Stories di Instagram sono diventate in poco tempo lo sfogo dell’ex tronista, che ha approfittato di ogni momento di debolezza per la Atzei per ribadire i propri pensieri. Ai suoi occhi la Naufraga starebbe solo mentendo e che sarebbe in realtà molto diversa da come arriva al pubblico da casa. Senza considerare che secondo il suo punto di vista la cantante si starebbe solo arrampicando sugli specchi e per questo sarebbe incapace di difendersi dagli attacchi degli ex concorrenti. Il riferimento in particolare è alle parole di Filippo Nardi, che dopo aver flirtato con Bianca ha rivelato di aver compreso la sua vera personalità. Motivo per cui si è lanciato spesso in aspre critiche nei suoi confronti, sia in diretta che durante l’esperienza di Playa Dos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori