UOMINI E DONNE/ Gemma Galgani innamorata di Marco? La dama pronta a ricominciare (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Gemma Galgani ha davvero dimenticato Giorgio Manetti? Nel suo cuore c’è ormai il nuovo cavaliere, Marco: la prova!

gemma_galgani_uomini_donne_ued_cs_2018
Gemma Galgani

Gemma Galgani è pronta a ricominciare da Marco. La dama di Uomini e Donne è contenta del nuovo cavaliere giunto al trono Over solo per lei ed è pronta ad innamorarsi di nuovo. Sembra davvero un capitolo chiuso quello di Giorgio Manetti, con il quale c’è stato un nuovo bacio al Maurizio Costanzo Show che è stato così commentato dal cavaliere: “E’ stato un bacio amichevole, Gemma non è una donna stupida, forse è entrata in un ruolo da cui non riesce a uscire. Io sono stato molto chiaro. Il bacio inoltre è stato richiesto dal pubblico in sala, mi piace scherzare, ma la nostra storia non potrà mai reiniziare!” Insomma, per Giorgio (com’era già noto), quella con Gemma è storia chiusa, rimane comunque per entrambi un bel ricordo, destinato a durare per sempre, soprattutto per la Galgani. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARCO È IL NUOVO GIORGIO?

Marco potrebbe essere il nuovo Giorgio Manetti. Sembra proprio che Gemma Galgani abbia finalmente rinchiuso il sentimento per il “gabbiano” del trono Over di Uomini e Donne nel posto dove si tengono i bei ricordi e sia pronta ad andare avanti. E neppure il bacio scattato con Giorgio al Maurizio Costanzo Show sembra averle fatto rinascere quella voglia di riprovarci. “Forse era un bacio di congedo, quasi la conclusione di una bella serata vissuta insieme. – ha ammesso Gemma Galgani nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine; così ha spiegato – Non l’ho cercato a tutti i costi. Non mi ricordo esattamente l’attimo prima di sfiorare le sue labbra ma ho sentito trasporto sincero da parte di tutti e due. È avvenuto così, in maniera naturale”. Ciò che sorprende è che Gemma non vuole dilungarsi sull’argomento, per non mancare di rispetto a Marco.

MARCO SARÀ IL GRANDE AMORE DI GEMMA GALGANI?

La stessa dama ammette: “Non voglio continuare a parlare di questo, non sarebbe giusto nei confronti dell’uomo che sto iniziando a frequentare. Ora il fato, il destino sono dalla mia parte. Sono prontissima a fare nuove follie per amore”. Ed effettivamente è un periodo davvero bella per Gemma Galgani. Proprio pochi giorni fa, Gemma è stata avvistata insieme a Marco, il cavaliere 57enne giunto apposta per conoscerla alcuni giorni fa a Uomini e Donne. I due passeggiavano mano nella mano per strada e la dama è apparsa molto felice, segno che la conoscenza sta procedendo per il meglio. Che Marco possa essere per lei quell’amore che tanto aspettava? Che possa essere colui che prenderà il posto di Giorgio Manetti nel suo cuore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori