AMICI SERALE 2018/ Ed. 17: Einar difende Carmen “Tu migliore di Emma”

- Stella Dibenedetto

Amici serale 2018, ed. 17: Irama sarà il vincitore del talent show di Maria De Filippi? I pronostici sono tutti dalla sua parte e i fans fanno il tifo per lui.

amici17seralesquadrabiancasquadrablu
Amici 17 Serale

Sabato sera potremo assistere ad uno scontro all’ultimo sangue tra Carmen ed Emma. Rudy Zerbi trova le due comparabili e quindi una di loro deve lasciare la scuola per permettere di avere un finale un panorama più ampio di possibilità (difendendo quindi il suo Biondo). Le polemiche non sono mancate e lo stesso Ermal Meta ha sottolineato più volte che le due non sono uguali e che lui, come compositore, non scriverebbe le stesse per cose per loro, anzi. Al ritorno in casetta le due cantanti hanno commentato la cosa ma Einar ha subito preso le difese della sua compagna Carmen facendole notare che lei ha cantanto molto meglio e che sicuramente tra le due lui non avrebbe dubbi. Saranno dello stesso parere i professori di ballo? Proprio in questi giorni saranno chiamati ad esaminare le prove delle due cantanti e sabato esprimeranno un giudizio su di loro. Se teniamo conto della matematica sembra proprio che ad avere la peggio potrebbe essere Emma lasciando come cantanti Biondo ed Irama nella squadra, ma se i criteri fossero altri? Davvero i blu andranno avanti fino alla finale solo in due? Siamo sicuri di no. (Hedda Hopper)

IL SERALE A FAVORE DI IRAMA?

Il serale di Amici 2018 è giunto al giro di boa. Dopo le eliminazioni di Valentina, Luca, Matteo e Zic, sono rimasti in pochi a sperare di poter vincere il talent show di Maria De Filippi. Tra gli allievi rimasti ancora in gara, quello che ha conquistato il pubblico, è sicuramente Irama. Il giovane cantautore, entrato nella scuola poche settimane prima dell’inizio del serale, con la sua voce e le sue canzoni ha conquistato tutti. Irama ha già vinto due puntate serali. Ad assegnargli ha vittoria è stata la commissione esterna che apprezza totalmente il suo talento. Molto amato dal pubblico, il giovane cantautore ha ricevuto tantissimi complimenti, in primis da Ermal Meta che lo ha invitato a coltivare il suo talento e a far venire fuori il diamante che ha dentro. I pronostici sono tutti dalla sua parte e, sui social, i fans sono convinti che il suo sia il talento migliore del serale di Amici 17.

AMICI 2018: LUCA CAPOMAGGI: LA PRIMA INTERVISTA DOPO L’ELIMINAZIONE

Luca Capomaggi, dopo l’eliminazione dal serale di Amici 2018, ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni del portale Coming Soon. Il ballerino che è entrato nella scuola perché voluto da Veronica Peparini, considera soddisfacente il suo percorso e che, nonostante l’eliminazione, non ha alcuna intenzione di arrendersi. Luca vuole coltivare il suo sogno e intende continuare a farlo. All’interno della scuola, il suo percorso è stato costellato dalle critiche di Alessandra Celentano che non ha mai creduto nel suo talento. Luca, insieme a Zic e Valentina, è stato il protagonista di un duro confronto con l’insegnante di danza classica. A tal proposito, il ballerino ha detto: “Dopo il confronto in casetta ho capito il suo punto di vista. La maestra è rimasta sempre ferma sulle sue idee. Quello che ho detto lo pensavo veramente ma ho sicuramente sbagliato i modi. Le mie parole erano dettate dalla rabbia e dalla stanchezza. Il mio unico rimpianto infatti è quello di aver esposto in maniera sbagliata il mio pensiero e aver trasmesso un messaggio negativo a chi ci segue sempre”, ha spiegato il ballerino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori