Il momento topico sta arrivando. Ancora in pochi si rendono conto che l’estate è alle porte e che la televisione presto sarà off in occasione della bella stagione rimandando tutto al prossimo settembre. Anche per Uomini e donne si sta avvicinando il momento di andare in pausa e proprio alla fine del mese riusciremo a capire cosa ne sarà delle troniste ancora in trasmissione. Mentre ormai non c’è alcuna speranza per Mariano, sembra che le uniche che possano regalare soddisfazioni ai fan siano proprio Nilufar e Sara che già la prossima settimana possano scegliere e chiudere il capitolo Uomini e donne. Le registrazioni andranno in onda a fine mese quando il programma andrà in pausa fino al prossimo mese di settembre, ma quando è prevista l’ultima puntata? Il programma dovrebbe finire già il prossimo 31 maggio ma si spera che, essendo giovedì, Mediaset decida di chiudere la messa in onda l’1 giugno, venerdì, regalando un giorno in più ai fan. Sarà davvero così? (Hedda Hopper)
Maria furiosa con Mariano Catanzaro?
Una situazione critica quella di Mariano Catanzaro. L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha messo il tronista in una brutta posizione e tutto a causa di una serie di segnalazioni ai suoi danni. Una telespettatrice avvisa la redazione che non solo Mariano ha partecipato a una serata, cosa vietata dal regolamento del programma, ma ha anche baciato una ragazza. Anche Gianni Sperti conferma le segnalazioni riguardanti le serate, visto che anche lui ne ha ricevute molte. Da qui scoppia una serie di forti accuse per il tronista che vedono tutti, conduttrice compresa, infuriati con lui. Le due corteggiatrici, Valentina ed Eleonora, come svelano le anticipazioni di NewsUeD, chiedono di parlare con la ragazza della segnalazione, e rientrano convinte che sia tutto vero. Entrambe lasciano lo studio, seguite poi da un Mariano fortemente in difficoltà. Chi però è davvero arrabbiata è Maria De Filippi.
Maria De Filippi attacca Mariano
Come riporta la fonte citata, la conduttrice ha sbottato contro Mariano Catanzaro, facendo questa dichiarazione: “Tu credi che a meno di un mese dalla fine, a noi giova questa situazione? No Mariano caro, a noi non giova per niente, archiviare le esterne, eliminare un tronista, ora la figura della cog*iona la faccio io che ti ho messo lì sopra, la figura di cacca la faccio io che ti ho dato fiducia…”. Il tronista lascia lo studio cercando di chiarire con le troniste e da qui non ci sono più notizie. È chiaro però, che di fronte ad una situazione del genere, le due corteggiatrici non perdoneranno Mariano così come opinionisti e conduttrice. È quindi quasi certo che Mariano lascerà il trono senza fare la sua scelta.