Marco Bocci ci sarà al serale di Amici?/ Silenzio sui social: l’attore è ancora in ospedale? Ansia sul web

Marco Bocci tornerà questa sera nel serale di Amici 2018? Dopo l’annuncio del suo ricovero, si attende la conferma ufficiale, ma per il momento la sua presenza non è stata confermata  

12.05.2018 - Fabiola Iuliano
marco_bocci_2018
Marco Bocci e Laura Chiatti (Instagram)

Marco Bocci sarà assente al serale di Amici 17? L’attore, dopo aver annunciato il ricovero in ospedale, non ha più pubblicato post sui social. Stessa cosa anche da parte della moglie Laura Chiatti. L’attore dovrebbe non essere presente nella commissione esterna non attraversando un periodo facile. I fans attendono di avere notizia anche se Bocci, almeno per il momento, non sembra avere intenzione di svelare cos’è successo. Anche i motivi del malore restano top secret. La produzione di Amici non ha ancora svelato se Marco Bocci ci sarà o meno e, soprattutto, se resterà. Nei prossimi giorni, comunque, sicuramente ci saranno novità sulle condizioni dell’attore che non vede l’ora di riprendere in mano la propria vita e dedicarsi alla sua famiglia e al suo lavoro. La mancanza di Bocci, nella commissione del serale del talent show di Maria De Filippi si è sentita stando ai commenti dei fans che sperano ancora di ricevere una sorpresa durante la diretta. Maria De Filippi svelerà quanto accaduto al merito di Laura chiatti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MALORE DI MARCO BOCCI

Esattamente una settimana fa, la sua assenza dal serale di Amici 2018 non ha creato eccessivi allarmismi, tanto che i suoi fan, bollando la sua indisposizione come un lieve malanno di stagione, hanno atteso con ansia il suo ritorno nel serale di questa sera. Tuttavia, Marco Bocci fra poche ore potrebbe non tornare al suo posto nel parterre della commissione esterna, dal momento che qualche giorno fa ha annunciato a mezzo social di essere ricoverato in ospedale. Le sue condizioni di salute, di conseguenza, hanno destato la preoccupazione dei tanti fan, che anche se in un primo momento hanno sottovalutato la sua assenza dal programma, di certo non si aspettavano una lontananza così prolungata dal serale. Per il momento, la sua presenza nel parterre della commissione esterna non è stata confermata e, salvo ulteriori sviluppi, l’attore non dovrebbe tornare al suo posto in giuria per l’appuntamento in onda questa sera. 

MARCO BOCCI ANCORA ASSENTE DAL SERALE DI AMICI 2018? GLI AUGURI DEI FAN

A poche ore dal sesto serale di Amci di Maria De Filippi c’è una domanda che attanaglia il pubblico del noto talent, e riguarda lo stato di salute di uno dei membri più amati della commissione esterna: Marco Bocci. L’attore di Squadra Antimafia, infatti, è finito recentemente in ospedale e, di conseguenza, non ha ancora confermato la sua presenza nel salotto del talent di Canale 5. Ma cosa ha costretto Bocci a un ricovero improvviso dopo il malessere dei giorni scorsi? L’attore, sul suo profilo Instagram, ha rivelato di doversi sottoporre a una serie di accertamenti, di conseguenza, non è esclusa la sua presenza nelle prossime puntate del serale. “Torna presto ad Amici, ci manchi tantissimo sei numero 1”, “Riprenditi presto Marco. In bocca al lupo”, scrivono i fan sul suo profilo social; rivedremo Marco Bocci al più presto nella commissione del talent di Canale 5? Per il momento, a coprire la poltrona rimasta vacante nella scorsa settimana dovrebbe essere nuovamente Arisa, che dopo il successo della scorsa settimana questa sera sarà protagonista nella sfida fra Emma e Carmen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori