GRANDE FRATELLO 2018 / Luigi Favoloso verso l’eliminazione? Ecco i sospetti che non fanno una piega…

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, continuano gli scontri nella Casa. Veronica Satti attacca Luigi Favoloso per il suo comportamento con Mariana Fallace: "Sei incoerente"

luigi_favoloso_gf15_cs_2018 Nina Moric e Luigi Favoloso sono ufficialmente in crisi

Luigi Favoloso “costretto” a ritirarsi? Questo è ciò che ipotizza un articolo di Liberoquotidiano.it che – riflettendoci – non scrive affatto delle assuridtà, anzi. “Favoloso ha detto ad Aida Nizar frasi irripetibili come “puzzi, sei brutta come la fame in Uganda, c**moscio, non toccarmi perché non posso mas***mi, pazza, ci vorrebbe l’acido, la pizza con la marmellata è come cag***e sulla Sagrada Familia”. Per non parlare di “la festa della Liberazione è una festa sbagliata”, del tatuaggio nazista coperto con la bandiera della Siria e della fiera ammissione di aver sostenuto la pagina di cyber bullismo “Sesso, droga e pastorizia”. L’ex fidanzato sarebbe già dovuto uscire insieme a Baye Dame, per gli attacchi di bullismo ai danni di Aida Nizar ma invece è finito in nomination portandosi pure a casa la vittoria. Secondo un editoriale de IlTempo però, le cose potrebbero avere un nuovo risvolto: “All’improvviso i concorrenti hanno manifestato una grande insofferenza verso il bullo che prima seguivano come fosse una divinità scesa nella casa di Cinecittà. Lucia Orlando, Mariana Falace, Danilo Aquino, Simone Coccia, Veronica Satti hanno detto di voler nominare Favoloso (su suggerimento del Confessionale?). Se ci fosse un’eliminazione diretta a freddo, il gioco sarebbe fatto”. C’è pure la possibilità che gli autori possano sfruttare l’attuale debolezza di Favoloso, pieno di malinconia e con la voglia di rivedere la Moric anche se gli autori sanno che lei non vuole partecipare e allora “a questo squallore e si potrebbe simulare un’autoeliminazione di Favoloso: “Esco per chiarire”. Non fa una piega… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUIGI FAVOLOSO DIVIDE FUORI E DENTRO LA CASA

Luigi Favoloso continua a spaccare gli animi della Casa del Grande Fratello 15. Gli atteggiamenti dell’ex fidanzato di Nina Moric fanno discutere e creano fratture nella Casa anche con coloro che, con lui, hanno instaurato un buon rapporto. È il caso di Veronica Satti, che da sempre ha con Luigi una bella amicizia che sembra essere ora in crisi. Le incoerenze di Favoloso hanno infatti suscitato tensioni tra i due e non solo. Tutto è stato scatenato dal riavvicinamento di Luigi a Mariana che da giorni palesa il suo voler stare lontana da lui, considerandolo “un provocatore”. È per questo che Veronica è sbottata e ha avuto uno scontro con Luigi. “Fai delle cose che non dovresti fare e le fai fare anche agli altri. – ha dichiarato la figlia di Bobby Solo – Le induci a farle. È una cosa che fai un po’ con tutti. Non ho capito chi ho davanti. Sei un giocatore! Mi piaceva quello che avevo immaginato: una persona che non cade su questi cliché, che è interessato ad altro come al carisma.”

LITE TRA VERONICA E LUIGI: AMICIZIA FINITA?

Luigi ha cercato di difendersi dalle accuse, cercando di spiegare che, pur avendo delle discrepanze con Mariana, ci sono delle cose che gli piacciono. Paole che hanno scatenato un’altra dura risposta di Veronica Satti, che sembra iniziare a nutrire molti dubbi sulla veridicità dei comportamenti di Favoloso. “Trovo il tuo comportamento incoerente anche perché è venuta Patrizia (Bonetti, ndr) e ti ha detto ‘Mi dà fastidio questa cosa’. – è sbottata ancora la Satti, per poi aggiungere – Non è la tua ragazza e ovviamente sei libero di fare tutto quello che vuoi, però fai pace col cervello. Perché tu ieri mi hai detto anche delle cose riguardo Nina (Moric, ndr). Non mi va più di parlarti, mi danno fastidio i tuoi comportamenti.” Amicizia agli sgoccioli per i due?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie