ITALIA’S GOT TALENT 2018 / Federica Pellegrini e Mara Maionchi nella giuria: la prima volta della nuotatrice

- Anna Montesano

Italia’s Got Talent 2018, nel cast arrivano Federica Pellegrini e Mara Maionchi al posto di Nina Zilli e Luciana Littizzetto. La nuotatrice alla prima esperienza in televisione.

italias_got_talent_01_2017_logo
Italia's got talent cast

Il cambiamento nella giuria di Italia’s Got Talent era nell’aria e puntualmente l’annuncio è arrivato: la prossima edizione del talent show di Sky Uno, in onda in chiaro anche su Tv8, avrà due volti nuovi. Federica Pellegrini e Mara Maionchi prenderanno il posto di Nina Zilli e Luciano Littizzetto, sedendosi sul bancone di una delle giurie più irriverenti della televisione italianA. Con Mara Maionchi, la produzione sembra proprio andare sul sicuro: la produttrice è amatissima dal pubblico di Sky Uno, che lo scorso anno l’ha apprezzata per il suo ritorno in grande stile (e vittorioso!) a X Factor. Sembra essere la persona giusta grazie alla sua grande simpatia unita anche ad una competenza soprattutto in ambito musicale. Mara negli ultimi mesi è inoltre stata scelta nella giuria di Sanremo Young su Raiuno e come concorrente di una puntata speciale di Guess My Age proprio su Tv8. Incuriosisce invece la presenza di Federica Pellegrini: la campionessa di nuoto ha presenziato spesso in tv ma sempre in qualità di ospite. Come se le caverà in un programma televisivo nel quale dovrà decidere sulle sorti dei concorrenti? [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini e Mara Maionchi saranno i nuovi giudici di Italia’s got Talent e faranno compagnia a Claudio Bisio e Frank Matano, colonne del programma. Ricordiamo inoltre che Federica e Mara prenderanno il posto di Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Intanto Federica Pellegrini, attraverso Instagram, ha espresso tutta la sua felicità per la nuova avventura che la attende: “Sono emozionata! Sono felice di affrontare questa nuova avventura e onorata di essere stata scelta come giudice del prossimo Italia’s got Talente, poi con un gruppo del genere! Mamma mia non vedo l’ora di iniziare!” L’annuncio ha entusiasmato tutti i suoi fan che hanno commentato sotto il post con grande gioia. Ecco alcune reazioni social: “Che bella notizia. Un motivo in più per non perdere neanche una puntata”.

CONFERMATI CLAUDIO BISIO E FRANK MATANO

E ancora: “Vai Fede, con dei mostri della simpatia come Matano e Claudio Bisio, ti divertirai un sacco. Lo seguo da sempre e quest’anno ancora più volentieri”. “Una delle mie trasmissioni Preferite. Con Fede farete un audience da urlo. Ottima scelta. In bocca al lupo”. Leggendo tra i messaggi, oltre l’entusiasmo per la presenza della Pellegrini, c’è anche tanta amarezza per l’assenza della Littizzetto. Riguardo i due pilastri del programma, Bisio e Matano che sono presenti per il quarto anno di seguito, in queste settimane sono entrambi protagonisti al cinema. Claudio Bisio con il film “Arrivano i Prof.”, mentre Matano è sul grande schermo dal 10 maggio con la commedia “Tonno Spiaggiato”. Entrambi aiuteranno le due colleghe introducendole nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent. Non ci resta che attendere l’inizio dello show per ridere di gusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori