Francesco Monte: “Non ho mai amato Paola Di Benedetto”/ Sui social: “tutto quello di cui ho bisogno”

- Stella Dibenedetto

Francesco Monte racconta la verità sulla fine della storia d’amore con Paola Di Benedetto: “Non l’ho mai amata”. L’ex naufraga si rifugia tra le braccia della madre.

francescomontepaoladibenedetto1
Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto sceglie il silenzio di fronte alle dichiarazioni di Francesco Monte. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, però, su Instagram Stories, scrive piccole frasi che sembrano rivolte all’ex tronista che, dopo averla corteggiata, ha deciso di lasciarla. “Tutto quello di cui ho bisogno”, ha scritto l’ex Madre Natura di Ciao Darwin postando il messaggio della mamma che dice – “brava, sono orgogliosa di te. Ti voglio bene”. Delusa dall’atteggiamento dell’ex tronista, Paola ha scelto di rifugiarsi nelle braccia degli amici e della famiglia. L’amore, ora, può attendere. L’ex naufraga, infatti, dopo la fine della storia con Matteo Gentili e la rottura repentina con Francesco Monte ha scelto di dedicarsi unicamente al lavoro. Con il cuore ancora ferito, la modella non ha alcuna intenzione di tornare su quanto accaduto con Monte che rappresenta, ormai, un capitolo chiuso della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLA DI BENEDETTO SEDOTTA E ABBANDONATA

Paola di Benedetto sedotta e abbandonata. Questo è quello che si evince dall’intervista che Francesco Monte ha rilasciato a Chi e che presto potrebbe portarlo in tv. Dopo lo scandalo canna-gate all’Isola dei Famosi, il tronista aveva trovato la pace al fianco di Madre Natura ma il loro rapporto non è poi durato molto dando ragione a tutti coloro che avevano dato per certa la loro recita. Rimane il fatto che il pugliese conferma che le cose sono cambiate e che non ha mai amato Paola ma ha cercato di voltare pagina con lei. Il passato ha bussato ancora alle sue spalle e proprio per questo ha deciso di chiudere con lei. Cecilia Rodriguez? “Un lutto” ma noi vogliamo aggiungere che è sicuramente un chiodo fisso per lui. Per l’argentina ha pianto sull’Isola dei Famosi e per lei, alla fine, ha lasciato Paola dopo qualche settimana, ma come reagirà Cecilia? La giovane ha ormai un’altra vita al fianco di Ignazio Moser e sembra pronta a fare finta di niente davanti alle dichiarazioni di Francesco Monte, riuscirà un giornalista a strapparle una dichiarazione? (Hedda Hopper)

PAOLA DI BENEDETTO IN ABITO BIANCO

Quella che sembrava una meravigliosa storia d’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è invece naufragata dopo pochissimo tempo. Non sappiamo bene i motivi che hanno portato questi a prendere la pesante decisione, ma sicuramente la ragazza sembra essere quella uscita da questa situazione con le maggiori ferite. Intanto però l’ex fidanzata di Matteo Gentili posa per un servizio fotografico, vestita da sposa in bianco e con un lungo strascico. La situazione è molto probabilmente legata al lavoro, ma sicuramente nel momento della fine del rapporto con Francesco Monte non può che risultare curiosa la serie di foto pubblicate. Nei commenti scrive un semplice ma efficace: “L’abito bianco ha sempre il suo perché. Un onore per queste creazioni stupende”. Staremo a vedere quale sarà l’uomo che le ruberà il cuore stavolta davvero speriamo per lei per sempre. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’EX NAUFRAGA VOLTA PAGINA

Paola Di Benedetto non replica alle dichiarazioni rilasciate da Francesco Monte al settimanale Chi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che aveva annunciato la rottura, di fronte alle parole dell’ex tronista che ha dichiarato di non averla mai amata, sfoggia le sue curve mozzafiato sui social. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto in cui si rilassa al sole. “Ogni tanto bisogna staccare la spina e godere di un po’ di sole e relax”, scrive la Di Benedetto che, dopo aver sperato di poter vivere una storia importante con Monte dopo la fine della sua storia con Matteo Gentili, ha dovuto guardare in faccia la verità. Bellissima e single, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin è pronta a viversi il momento di popolarità. Il suo pensiero, al momento, è la carriera: l’amore, dopo la delusione vissuta con l’ex tronista, può ancora aspettare. Chi sperava, dunque, di vedere Francesco e Paola felici e innamorati, sarà costretto a ricredersi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO MONTE: “NON HO MAI AMATO PAOLA DI BENEDETTO”

Francesco Monte rompe il silenzio e svela la verità sulla fine della storia d’amore con Paola Di Benedetto con cui sembrava pronto a costruire una storia importante dopo la delusione vissuta con Cecilia Rodriguez. La passione tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, però, è durata solo poche settimane. Monte, infatti, ha deciso di chiudere una frequentazione che non sentiva più sua. Nonostante l’attrazione fisica, tra Monte e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin non è mai nato l’amore. A confermarlo è lo stesso Francesco che, ai microfoni del settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, svela: “Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore”. Non volendo prendere in giro Paola in cui ha visto una persona sincera e buona, Monte ha voluto chiudere prima di poterle fare del male: “Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato”, ha aggiunto.

FRANCESCO MONTE HA LASCIATO PAOLA DI BENEDETTO: COLPA DI CECILIA RODRIGUEZ?

Nella testa di Francesco Monte c’è ancora Cecilia Rodriguez? Con la sorella di Belen, l’ex tronista ha vissuto una storia importante durata più di quattro anni. L’incontro con Paola Di Benedetto è arrivato quando il cuore di Monte era ancora ferito. L’ex tronista ha visto in lei l’occasione per voltare pagina, ma col senno di poi, si è reso conto di non aver affrontato tutti i suoi fantasmi. “In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero. Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda”, ha spiegato a Chi. La ferita che gli ha infero la Rodriguez, dunque, non si è ancor rimarginata. Partendo per l’Isola dei Famosi, Monte sperava di poter curare tutto e tornare in Italia con il cuore a posto e pronto per aprirsi nuovamente all’amore. L’avventura in Honduras, però, non è andata così anche se, la vicenda del canna-gate l’ha comunque fortificato. “Mi ha reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali. Non farò un passo indietro sulla vicenda. Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori