E mentre tutti pensavano che il confronto principale durante le nozze reali potesse essere quello tra Meghan Markle e Kate Middleton, ed invece tutti gli occhi si sono concentrati su Kitty Spencer, la bellissima nipote di Lady Diana. 27 anni, figlia del fratello di Lady D, Charles Spencer, e della modella britannica Victoria Aitken. Bionda e bellissima, possiede un master in economia e lavora come modella. Quest’anno ha sfilato anche alla Milano Fashion Week ed è la protagonista della campagna primavera/estate di Dolce & Gabbana. La ragazza ha letteralmente fatto impazzire sia i fotografi accorsi per l’evento ma anche il mondo dei social network. La giovane Ketty inoltre è anche una delle protagoniste indiscusse dell’alta società britannica. I fotografi hanno notato Lady Kitty Spencer per la prima volta nel 2007, quando, appena sedicenne, si è unita ai cugini sulle gradinate del concerto per il decennale della morte della zia Diana. Durante quella occasione la stampa ha voluto eleggerla immediatamente una delle ragazze più belle del paese. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
TUTI PAZZI PER KITTY SPENCER
Tutti pazzi per Kitty Spencer, nipote di Lady Diana che oggi al matrimonio del cugino Harry e di Meghan Markle ha attirato l’attenzione dei fotografi ma anche del pubblico da casa, estasiato davanti a questo mix di bellezza ed eleganza. E sono in tanti, soprattutto sui social, a sottolineare come Kitty abbia di fatto rubato la scena ai protagonisti del matrimonio, in particolare alla pur bellissima Meghan. Proprio su questo aspetto si ironizza sul web, portando alla luce il precedente di un altro royal wedding, quello di William e Kate, dove a calamitare l’attenzione rispetto alle attese fu Pippa, la sorella meno famosa delle Middleton. Non a caso sui social c’è chi con molta ironia oggi ha commentato:”La Pippa di Harry e Meghan. #KittySpencer #RoyalWedding”. Dopo questo bagno di popolarità c’è da attendersi una carriera in continua ascesa anche per lei? (agg. di Dario D’Angelo)
KITTY SPENCER INCANTA AL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN
Kitty Spencer ha incantato i fotografi di tutto il mondo presenti al matrimonio dell’anno tra Meghan Markle e il Principe Harry. Bellissima, bionda e con un look impeccabile, Kitty ha oscurato anche gli ospiti vip, ma chi è Kitty Spencer? Nipote di Lady Diana, Kitty ha 27 anni e ha cominciato a far parlare di sé nel 2007 quando, all’epoca sedicenne, partecipò insieme ai cugini William e Harry al concerto in memoria di Lady Diana. Da quel giorno, la bellezza di Kitty Spencer non è passata inosservata diventando una modella e un’icona di stile per le ragazze inglesi. Kitty, infatti, ha svelato anche per Dolce & Gabbana e grazie alla sua eleganza innata e alla sua raffinatezza, ha conquistato anche la società inglese. Kitty Spencer, infatti, è considerata una delle ragazze più belle del Regno Unito. Prima di tuffarsi nel mondo della moda ha concluso i suoi studi conseguendo anche un master in economia. Tatler, la rivista dell’aristocrazia britannica, ha inserito Lady Kitty Spencer nell’elenco delle English Roses 2017 ovvero le ragazze più belle e di successo del Regno Unito.
KITTY SPENCER: UN AMORE ITALIANO NEL SUO PASSATO
Nonostante la straordinaria bellezza, Kitty Spencer ha instaurato un ottimo rapporto con Kate Middleton a cui è legata da uno straordinario rapporto d’amicizia. Kitty Spencer è stata anche la protagonista delle cronache di gossip per il suo amore con un imprenditore italiano. Kitty, infatti, è stata fidanzata per ben quattro anni con Niccolò Barattieri di San Pietro. La loro storia è finita per i progetti futuri differenti. Kitty, infatti, avrebbe voluto sposarsi e diventare mamma mentre lui, 45 anni, divorziato e già padre di tre figli, ha preferito fare un passo indietro. Quella che sembrava una crisi passeggera si è poi trasformata in una vera rottura. Kitty Spencer è tornata così single mentre l’imprenditore italiano sembra che l’abbia sostituita con Liz Hurley.