GRANDE FRATELLO 2018/ Video, la confessione di Angelo Sanzio

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, il processo ai ragazzi nel salotto di Mattino 5 dopo l’aggressione ad Aida Nizar: Vladimir Luxuria condanna tutti i concorrenti.

aida_nizar_baye_dame
Aida Nizar e Baye Dame - Grande Fratello 15

Angelo Sanzio si è lasciato andare ad una confessione intima parlando con Aida e Mariana. Il Ken Umano del Grande Fratello 2018. Dopo aver confessato di aver subito tantissimi atti di bullismo perché all’età di cinque anni faceva danza e di aver cercato la perfezione estetica come forma di riscatto, Angelo ha svelato di aver trascorso un periodo in seminario. “Ho fatto un periodo di discernimento e poi in quel periodo ci sono state delle cose che mi hanno fatto capire che non era quella la mia strada, che comunque potevo fare del bene alle persone senza avere una divisa addosso” – ha svelato Angelo che ha poi aggiunto – “Sono stato sette mesi però sotto un certo profilo è stata una bella esperienza perché andavo all’università, ho studiato tantissimo. C’è stato un momento di condivisione con altre religioni. E’ stato un periodo di crescita e non mi pento di aver fatto quell’esperienza”, ha spiegato Angelo che ha poi svelato che il Rettore dell’istituto quando lui ha deciso di lasciare il seminario gli ha detto: “se dovessi cambiare idea, le nostre porte sono sempre aperte”. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VLADIMIR LUXURIA CONTRO I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 2018

“Sono scioccata da Baye Dame che conosco perché ha lavorato in un locale che ho gestito perché una persona che ha subito bullismo non può scagliarsi contro una donna così. La stessa Patrizia che ha dichiarato di aver subito violenza nella sua vita, si trasforma in carnefice dicendo a Danilo di fare la pipì addosso ad Aida. Ma cosa pensano che usciranno dalla casa e andranno a fare le serate? Vi prenderanno a fischiate” – dice Vladimir Luxuria ai microfoni di Mattino Cinque – “La cosa più grave è che questi ragazzi non si sono ancora resi conto di quello che è accaduto”. Federica Panicucci e i suoi ospiti puntano il dito anche contro chi non è intervenuto per mettere fine all’aggressione di Baye Dame ad Aida Nizar nella casa del Grande Fratello 2018. “Se due persone avessero allontano Baye Dame, mettendolo al muro, cosa sarebbe successo? Sarebbero stati accusati di aver maltrattato un ragazzo di colore e omosessuale”, ha commentato Marco Balestra che ha poi aggiunto che, quanto accaduto nella casa, non può essere definito propriamente bullismo perché “questi ragazzi sono tutti grandi. La televisione non deve rieducare” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I RACCONTI A LUCI ROSSE DI ALBERTO MEZZETTI

Alberto Mezzetti non smette di stupire. Il Tarzan di Viterbo è stato un protagonista della giornata post diretta riuscendo a tirare fuori un sorriso ai concorrenti del Grande Fratello 2018 ancora scossi dalla squalifica di Baye Dame. Dopo aver litigato con Aida Nizar per il suo non interesse nei suoi confronti, durante le ore notturne, poco prima che staccassero la diretta, in veranda, si è lasciato andare ad un racconto a luci rosse. Ieri mattina, per smorzare la tensione che ancora si respirava in casa, gli inquilini hanno parlato del rapporto tra Alberto e Aida. Alcuni inquilini hanno ipotizzato la presenza di un interesse da parte del Mezzetti nei confronti della Nizar, ma il Tarzan di Viterbo ha negato rivelando di non amare le donne rifatte e scatenando la rabbia della concorrente spagnola che non ha preso bene le sue parole. In tarda serata, poi, in veranda, durante una conversazione con Filippo, Angelo, Mariana, Lucia, Veronica e Lucia Bramieri, Alberto si + lasciato andare raccontando i dettagli della sua vita intima. “Non mi preme venire, anzi, è l’attesa che crea la magia. Spesso vengo dopo tre giorni che faccio l’amore. Io non bado a me, bado a lei. Io mi eccito se lei è eccitata. Mi eccito a vederla eccitata, potrei venire senza toccarmi se la vedo eccitata” – ha detto Alberto che ha poi aggiunto – “Il segreto è metterlo dentro per un centimetro per venti minuti, sarà lei ad implorarti di metterlo tutto. Quando lo farai, dopo venti minuti, impazzirà” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA TRISTEZZA PER LA SQUALIFICA DI BAYE DAME

Nella Casa del Grande Fratello 15 si continua a parlare della squalifica di Baye Dame e di quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì. Aida Nizar continua ad essere al centro dei dialoghi dei ragazzi che sembrano, tuttavia, aver ritrovato un’armonia, forse apparente. Nella Casa il clima è più disteso dopo l’uscita di Baye Dame ma l’astio nei confronti di Aida non è ancora cancellato. A parlarne è Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, che ritiene che la spagnola avrebbe meritato la squalifica così come Baye. Lucia Orlando, intanto, continua ad essere scossa per l’uscita del suo migliore amico della Casa, a consolarla c’è però Danilo che dice la sua su quanto accaduto nella diretta. “Io so passato per matto davanti a tutta Italia, perchè io con Baye mi ci confrontavo. – ammette – Tante cose le abbiamo viste tutti, Baye diceva la verità”.

ALESSIA E AIDA A CONFRONTO

Ma anche Alessia Prete, finora rimasta abbastanza in disparte in merito a quanto accaduto in questi giorni nella Casa del Grande Fratello 15 e alla squalifica di Baye Dame, decide di dire la sua sull’uscita dell’amico oltre che su quanto accaduto con Aida Nizar. “Sono stata accusata di essere falsa perché non mi sono messa in mezzo alle discussioni dicendo ogni volta quello che pensavo. – sbotta a tavola l’ex Miss – Ma il fatto che io non abbia alzato la voce non significa che abbia giustificato qualsiasi tipo di comportamento. Dal primo giorno dopo che sono stata male mi sono resa conto che c’era uno stato d’ansia per cui siamo andati oltre. Ho chiesto scusa ad Aida per i miei modi”. Un’atmosfera comunque molto più pacata rispetto a quella degli ultimi giorni: resisterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori