Nadia Toffa non è stata presente all’episodio di fine stagione de Le Iene Show, costretta dai medici al riposo forzato. Un’assenza che ha creato grande allarmismo tra gli spettatori che sicuramente la adorano anche per il suo comportamento sempre equilibrato e per l’aiuto che ha dato con grande intelligenza al nostro paese. Ciò che stupisce però è che Nadia Toffa sia ferma su Instagram dalla settimana scorsa, otto giorni in cui non ha postato nemmeno una foto per raccontare al pubblico le sue emozioni. Sarà molto interessante capire nelle prossime settimane quali saranno le evoluzioni che il pubblico spera la possano portare a vivere con serenità e tranquillità il suo futuro. Di certo è un momento molto delicato in cui Nadia Toffa ha bisogno dell’aiuto di tutte le persone che le vogliono bene, ma anche allo stesso tempo di vivere questo momento nell’intimità dei suo affetti per non avere ulteriori pensieri. (agg. di Matteo Fantozzi)
SUI SOCIAL L’AFFETTO DEI FAN
I fan di Nadia Toffa speravano di rivederla ieri dietro il bancone de “Le Iene”, invece l’inviata e conduttrice del programma di Italia 1 è ancora assente. Del resto è impegnata in una sfida importantissima: sconfiggere il cancro che le è stato diagnosticato dopo il malore che l’ha colpita lo scorso dicembre quando si trovava nella hall di un albergo a Trieste. Le difficoltà del momento sono inevitabili, ma Nadia Toffa non si è mai persa d’animo: guarda sempre avanti, senza perdere quel sorriso che ha spunto qualcuno a criticarla perché così banalizzerebbe la malattia. Ma quella è l’arma con cui Nadia vuole vincere la sua battaglia, che peraltro la sta mettendo a dura prova. Debilitata dalle terapie, nelle ultime settimane ha saltato la conduzione de “Le Iene” e cancellato diversi impegni, tra cui la partecipazione ad “Amici”, il talent di Maria De Filippi. Mentre lei resta in silenzio sui social, qui tanti messaggi di solidarietà e incoraggiamento si susseguono. Anche se a Nadia comunque la determinazione non manca: «La vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili», questo è il suo motto. (agg. di Silvana Palazzo)
I FAN SPERANO IN UNA SORPRESA NELL’ULTIMA PUNTATA
Nadia Toffa ancora assente a “Le Iene”. Fan e telespettatori speravano nel suo ritorno, e in tanti si erano sintonizzati su Italia 1 nella speranza di rivedere l’inviata e conduttrice del programma di nuovo dietro al bancone della trasmissione. Invece c’erano ancora una volta i suoi colleghi che si sono limitati ad aggiornare il pubblico sulle sue condizioni di salute spiegando solo che «sta riposando» e «ci sta guardando da casa». Dopo due settimane, dunque, la Toffa dà forfait e quella di ieri era in un certo senso una puntata speciale, perché era l’ultima della stagione per quanto riguarda la programmazione domenicale. L’ultima puntata vera e propria de “Le Iene” è quella di mercoledì con Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Chissà se farà una sorpresa al pubblico e ai suoi colleghi in quest’occasione, altrimenti dovremo aspettare l’inizio della prossima stagione per vedere Nadia Toffa al timone del programma. (agg. di Silvana Palazzo)
“CI STA GUARDANDO DA CASA”
Le Iene tornano senza Nadia Toffa: a condurre la nuova puntata Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Quest’ultimo in apertura di puntata ha preso la parola per confermare l’assenza della collega. «Purtroppo non c’è Nadia, a cui diamo un bacio. È a casa, ci sta guardando e le mandiamo tanti baci». Quella di oggi è l’ultima domenica che va in onda il programma di Italia 1, quindi non ci sarà modo di rivedere la Toffa, se non la prossima stagione. I fan sui social hanno espresso tutta la loro preoccupazione per le condizioni della giornalista: «Ma allora le cose stanno più gravi con la Toffa…», scrive ad esempio su Twitter un utente in apprensione. Su Facebook crescono i messaggi di affetto: «Un abbraccio fortissimo alla nostra Nadia», «Nadia ti aspettiamo» e «Nadia forza ti aspettiamo… ci manchi ! Sei una Grande!» sono solo alcuni dei post lasciati sulla pagina de Le Iene. (agg. di Silvana Palazzo)
SILENZIO SUI SOCIAL, I FAN L’ASPETTANO E SPUNTA UN “MI PIACE”…
Nadia Toffa condurrà Le Iene oggi? Non ci sono anticipazioni sull’eventuale partecipazione dell’inviata e conduttrice alla puntata di oggi. Dopo il chiacchiericcio e le fake news sulle sue condizioni di salute, è caduto il silenzio. La scorsa settimana Nadia Toffa è intervenuta in diretta per rassicurare i suoi fan, spiegando loro che i medici le hanno consigliato di riposare dopo le terapie a cui si sottopone ciclicamente. Da allora la giornalista non ha pubblicato alcun post su Facebook, Twitter o Instagram. Silenzio sui social da parte della Toffa, ma non è passato inosservato il suo “mi piace” ad un post de Le Iene, che ha pubblicato su Facebook la notizia del prestigioso riconoscimento vinto dalla sua inviata. Ci riferiamo al premio Luchetta, ottenuto per il servizio realizzato con l’autore Marco Fubini sulla prostituzione minorile a Bari, andato in onda il 19 marzo 2017. Una meritata soddisfazione per la Iena Nadia Toffa.
NADIA TOFFA TORNA A LE IENE? L’ULTIMO MESSAGGIO SOCIAL
C’è grande attesa riguardo la nuova puntata de Le Iene anche per scoprire se in studio ci sarà Nadia Toffa. «La mia testa sta benissimo», aveva assicurato l’inviata e conduttrice del programma di Italia 1 la settimana scorsa. «I medici dicono che il mio corpo deve riposare», ha poi aggiunto la Toffa, che poche ore prima sui social aveva affermato che l’energia e l’affetto del pubblico le stanno dando «una carica pazzesca». Queste le parole usate nel post in cui è ritratta senza la parrucca in testa ma con un turbante a fiori. L’ultimo messaggio social di Nadia Toffa risale al 13 maggio 2018, quando scrisse: «Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi».