UOMINI E DONNE / La pioggia e le lacrime scombussolano Gemma Galgani (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani ha fatto la sua scelta: continuare a frequentare Marco Cappagli o lasciarlo ancora per Giorgio Manetti?

gemma_marco_cappagli_over
Gemma Galgani e Marco Cappagli

Molto spesso lacrime e pioggia si confondono nei periodi di tristezza e dopo quello che i fan hanno visto ieri in tv sono pronti a schierarsi al fianco di Gemma Galgani contro l’insopportabile Giorgio Manetti. Il toscano ormai sembra essere sempre pronto a fare lo sgambetto alla dama appena lei sembra pronta a voltare pagina, lui interviene ricordandole quello che erano e che possono essere ma sottolineando sempre il fatto che lui non vuole tornare con lei. E allora cosa succederà adesso? Come reagirà la coppia formata da Gemma e Marco dopo questo piccolo terremoto? La dama torna su Facebook per parlare della sua voglia di sole e di vita così da scrivere: “Torino continua ad essere bagnata da una pioggia incessante… il sorriso è sempre dentro di noi ma un po’ di sole lo farebbe vedere a tutti!!! Buona giornata piovosa dalla vostra Gemmina!!! 
Baci bacini”. Arriverà tutto quello che desidera, prima o poi? (Hedda Hopper)

IL TRIANGOLO CONTINUA

Gemma Galgani ancora al centro di critiche e polemiche. La dama più amata e discussa del trono Over di Uomini e Donne torna ad essere protagonista di un triangolo amoroso, almeno nel suo cuore. Ebbene sì, perché il semplice farsi avanti per un chiarimento di Giorgio Manetti ha smosso in lei sentimenti che sembrano finalmente sopiti. Gemma è parsa scossa poi ha ammesso di volerlo ascoltare. Peccato che a Marco Cappagli tutto questo non sia affatto piaciuto. Il cavaliere ha mostrato, ancora una volta, di essere davvero interessato a Gemma e di provare per lei cose importanti. Una situazione sicuramente scomoda per la Galgani che, dopo quanto accaduto giorni fa, sembra però aver fatto finalmente chiarezza nella sua mente e nel suo cuore. A mente lucida e fuori dallo studio di Uomini e Donne, Gemma sembra aver preso la sua decisione.

GEMMA GALGANI HA SCELTO MARCO: IL POST

Chiudere con Marco in quanto ancora innamorata di Giorgio Manetti, o dire basta allo sfuggevole ‘gabbiano’ per concentrarsi sulla sua nuova frequentazione. Gemma Galgani sembra aver preso la sua decisione e a confermarlo arriva una frase scritta da lei su Facebook che pare proprio racchiudere la sua scelta. “Fidarsi di chi ci sta accanto è meglio che amare perché non puoi sempre fidarti della persona che ami, ma amerai sempre la persona di cui ti fidi.” scrive la Galgani, palesando, forse, di aver scelto di fidarsi del sentimento nascente con Marco, chiudendo per sempre il capitolo Giorgio. In accordo con lei anche i suoi tantissimi fan. C’è chi infatti le consiglia: “Dare fiducia significa prendere per mano qualcuno e percorrere lo stesso cammino senza fargli troppe domande perché il suo sguardo ti ha rassicurato e tu dentro di te senti che difficilmente ti lascerà la mano.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori