Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez stanno insieme? / Foto, l’ex di Andrea Damante vola a Mikonos e…

- Anna Montesano

Jeremias Rodriguez sta corteggiando Giulia De Lellis? La sua confessione sul settimanale Nuovo apre a qualsiasi scenario, ma lei si mostra come una diva sui social.

jeremias_rodriguez_giulia_delellis
Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez

Giulia De Lellis è volata a Mikonos. Mentre in Italia si parla di presunto flirt con Jeremias Rodriguez – che ha però smentito – l’ex fidanzata di Andrea Damante si dedicata anima e corpo al lavoro. Nelle ultime ore, Giulia ha pubblicato alcuni scatti che la vedono in gran forma e come sempre bellissima in costume. Non sarà stato un ritorno facile per la De Lellis. A Mikonos c’è stata qualche tempo fa e proprio con Andrea. Da lì i due hanno pubblicato scatti e video mozzafiato, mostrando una vacanza romantica e passionale, che palesava il grande amore che li legava. Di certo Giulia, tornando lì, ha ritrovato anche tutti i ricordi della sua precedente vacanza con Andrea, un capitolo che ora sembra essere chiuso per sempre. Adesso per Giulia c’è solo il lavoro e la famiglia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SCATTI DA DIVA PER GIULIA

Tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez è nato del tenero? Il gossip sul rapporto tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 non si placa dopo l’intervista rilasciata dal fratello di Belen che ha parlato per la prima volta della natura del suo rapporto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Mentre Jeremias parla apertamente del legame con Giulia, da parte sua, la De Lellis preferisce non commentare i rumors limitandosi a regalare ai fan foto in cui appare in tutto il suo splendore. Negli ultimi post, l’ex fidanzata di Andrea Damante sfoggia la propria bellezza mostrandosi con le pose di una diva. Sempre più bella e amata dai fan, la De Lellis non ha alcuna intenzione di commentare il gossip degli ultimi giorni. Quella con Jeremias potrebbe restare una semplice amicizia, soprattutto per il momento, dopo la delusione vissuta con l’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS IN SILENZIO SUI SOCIAL

Jeremias Rodriguez rompe il silenzio in merito alle voci che lo vedrebbero vicino sentimentalmente a Giulia De Lellis, di nuovo single in seguito alla rottura con Andrea Damante. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 2, la coppia ha continuato a coltivare una buona amicizia, più che altro caratterizzata da qualche scambio di messaggio. Ma nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il fratello di Belen ha sorpreso tutti, dicendosi pronto ad incontrare l’ex corteggiatrice e chissà, anche a dare vita ad un rapporto più profondo di una semplice amicizia. Parole alle quali la De Lellis ha deciso di non replicare. Impegnata nella sua prima vacanza da single, attualmente si trova a Mykonos (in Grecia), l’ex gieffina sembra desiderosa più che altro a concentrarsi su stessa e sui nuovi traguardi professionali. E in questa nuova vita, difficilmente potrà esserci spazio per un nuovo amore, quanto meno nell’immediato futuro… [Agg. di Dorigo Annalisa]

UN’USCITA IN PROGRAMMA?

Giulia De Lellis potrebbe tornare a sorridere, dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, grazie a Jeremias Rodriguez. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ben vista dalla famiglia di Belen dopo aver condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello con lo stesso Jeremias e Cecilia. Entrambi single, il fratello della showgirl argentina e la De Lellis potrebbero cominciare a frequentarsi. Jeremias ha spiazzato tutti confessando di averle inviato un messaggio per continuare a coltivare un’amicizia che nata grazie al reality di canale 5 continua ancora. I due, però, non si vedono da tempo, ma presto potrebbero darsi appuntamento per trascorrere una serata insieme. “Un’uscita in programma? Chissà…”, ha dichiarato Rodriguez che sogna di trovare presto la donna della sua vita per mettere su famiglia. Giulia, per il momento, non sembra pronta per riaprire il suo cuore all’amore. La fine della storia con Damante è stato un duro colpo che Giulia sta cercando di superare. Lo farà accanto a Jeremias? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CONFESSIONE A SORPRESA DI JEREMIAS RODRIGUEZ

La rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è un argomento che continua ad infiammare il gossip. Le lacrime della ragazza, ospite a Uomini e Donne, hanno commosso tutti, così come le sue parole. Pare però che la bella Giulia abbia già una lunga lista di pretendenti e che questa comprenda in primis il nome di un suo amico: Jeremias Rodriguez. Il gossip è spuntato già alcuni giorni fa ma non aveva trovato alcuna conferma o smentita dai diretti interessati. A confermare che, effettivamente, un interesse c’è è proprio il fratello di Belen Rodriguez. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, nel numero in edicola, Jeremias ammette di avere un interesse per Giulia e di aver iniziato a corteggiarla.

“IO E GIULIA? MI DOVETE DARE TEMPO!”

“Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà… mi dovete dare tempo”, è con queste parole che Jeremias Rodriguez ammette di aver iniziato a corteggiare Giulia De Lellis. Per lei ha anche iniziato a rispondere al cellulare: “È vero: non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio”, ha ammesso Jeremias. La De Lellis, dal canto suo, risponde prontamente ai suoi sms “Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte. Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà…” Le intenzioni di Jeremias con Giulia sono davvero serie, tanto da pensare anche ad un presunto trasferimento qualora la scintilla dovesse scoccare: “Siamo lontani? Mi trasferò! – poi continua – Scherzo: vedremo che fare!” Chissà se Giulia cederà alle sue avances…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori