POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti 25 maggio: nuove indiscrezioni di Al Bano e Romina Power

- Hedda Hopper

Ultima puntata della settimana per Pomeriggio 5 che torna in onda oggi, 25 maggio, con tanta cronaca e ampio spazio dedicato al Grande Fratello, ci sarà Angelo Sanzio in studio?

barbara_d_urso_web
Barbara D'Urso

Nello studio di Pomeriggio 5 si torna a parlare del ben noto triangolo composto da Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Tutto parte dall’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo, che Barbara D’Urso riporta nel suo salotto: “Al Bano e Romina pronti a risposarsi”. In studio vengono riproposte le immagini della Lecciso a Domenica Live, con tanto di appello alla Power dovuto alle sue ultime dichiarazioni. Si parla allora di un presunto riavvicinamento tra Al Bano e Romina che entrambi hanno però sempre smentito. I due ex sono certamente vicini visto che da pochi giorni è nato il loro primo nipotino, Kay, figlio di Cristel Carrisi. Un arrivo in famiglia che ha commosso Al Bano e Romina e che ha riunito tutti proprio per accogliere il nuovo arrivato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUALI SARANNO GLI ARGOMENTI DI OGGI?

Tutto è pronto per la messa in onda dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso chiude oggi una settimana di successi sia nel prime time che nella fascia pomeridiana e, prima di dedicarsi al riposo, correrà subito a mettere insieme la puntata di Domenica Live in onda il 27 maggio. Sarà una delle ultime? La stagione sta ormai per volgere al termine e presto la conduttrice non solo chiuderà Il Grande Fratello 2018 ma anche Pomeriggio 5 e il suo programma domenicale a favore delle vacanze? Sembra proprio di no visto che ha già annunciato che tornerà sul set per le riprese della nuova stagione, una sorta di revival, della sua amata Dottoressa Giò. Fino ad allora, però, la formula di Pomeriggio 5 rimarrà sempre la stessa visto che si aprirà con gli ultimi casi di cronaca (dall’incidente di Torino alle novità sulla maestra dell’asilo incastrata dalle telecamere) e finendo al gossip.

ANGELO SANZIO IN STUDIO?

Proprio i suoi gieffini potrebbero essere in studio per prendere parte al talk (trash) finale con tanto di rivelazioni su quello che vedremo e quelli che saranno i temi della prossima diretta del Grande Fratello 2018. In queste ultime ore Angelo Sanzio, il Ken italiano, ha parlato dei “traditori” che lo hanno fatto fuori dal gioco e si è detto pronto a dire la sua su qualcuno che avrebbe protetto dalla sicura squalifica per via di qualcosa di non detto o di detto. Ci penserà Barbara D’urso a far dire la sua ad Angelo prima che lo faccia in tv altrove o sui quotidiani? Lo scopriremo oggi pomeriggio, nella seconda parte della puntata. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori